Century Child - I. Innocence
di Lady Vibeke

23/10/13, ore 16:56

Ok, non era ne Rok, ne Libra. Ma chi andava a pensare che quel battere d'ali fosse di un drago piuttosto irritato? Comunque questo non fa che confermare la mia idea della baby sitter da appiopparle. Lucius e Shin non possono fare mica miracoli, soprattutto se lei fa di tutto per ostacolarli!
Ma perchè tutti pensano che l'animaletto (ci vuole un nome, spero glielo darai presto tu o Regan) sia dalla parte dei cattivi. In fondo tutte le volte che è entrato in scena non è mai stato in bella vista, piuttosto è Regan che sembra attratta da lui (e viceversa, a quanto pare). Chi avrebbe deciso di infilarsi in un vicoletto pieno di rifiuti solo perchè sentiva un lamento o andare a cercare sotto delle foglie secche perchè sembra che vengano mosse da qualcosa? Io continuerò a pensare all'ipotesi poco probabile del Guardiano fino a prova contraria.

15/08/11, ore 00:14

QUESTA è stata davvero fantastica.
Ritengo che un'opera tocchi il suo apice quando invoglia i lettori al lavoro dello scrittore. Ebbene, la mia voglia di scrivere è ai limiti estremi. E se non lo faccio è solo per continuare a leggere!
Sei sempre più perfetta...complimenti, con un po' d'invidia!
prossimo capitolo!

28/04/11, ore 14:52

Ciao!!
Dai..anche se con un po' di graffi Regan si è salvata!! Quel brutto tizio...ma chi cavolo è??!!!..ok..è un cattivo..ma sta dalla parte di Desdemon??oppure no??
Shin!!Mi sta stra simpatico!e mi dispiace che non possa toccare Regan..anche se non riesco a pensare neanche a una motivazione plausibile..ma lo scopriremo!!=)
Il luogo dove c'è la fonte della vita con le statue mi aveva affscianto tantissimo quando l'ho letto sulla tua pagina di EFP...e mi ha colpito tantissimo anche qui..la tua capacità di descrizione e anche i sentimenti che riesci a far trasparire con poche parole è meravigliosa!!
Tentazione guarda Peccato e vede l’Amore. Espiazione guarda Peccato e vede la Morte.
Ma Regan ha una specie di potere curativo??
Comunque credo che che Lucius abbia fatto bene a "Sgridarla"..alla fine stanno tutti cercando di proteggerla=)..però perchè gli animali l'attragono così tanto!???..
Scusa, faccio troppe domande che troveranno rispste più avanti=)..però sonbp curiosa!!
Comunque siamo solo al 12 capitolo..chissà quanti ce ne saranno ancora..che bello=)=)
Shadow♪

26/04/11, ore 19:59

Che bello che bello che bello! Bisogna fare una ff solo per questa storia!
Devi ASSOLUTAMENTE, IMMEDIATAMENTE spedire il manoscritto a qualche casa editrice FAMOSA!  Non ci crederò ne ora ne mai se non te la accettano. E'  I M P O S S I B I L E !!!!!
Ti do alcuni consigli: informati BENE sui diritto d'autore che possiedi, alcuni editori potrebbero aprofitarne. Poi, cerca di inviarla SUBITO! Ci mettono mesi per risponderti. E un' altra cosa:
il tuo modo di scrivere è affascinante e spigliato, non lo nego (anzi!), ma purtoppo il lettore medio è un lettore DISTRATTO, quindi, appena vede una storia con una scrittura MOLTO forbita, si annoia.
Questa 'regola' non vale per me, ci tengo a precisarlo, ma purtroppo è così per la meggior parte delle persone.
Una cosa: Regan assomiglia molto ai soliti personaggi principali femminili delle altre storie (tipo Bella di Twilight), ma la perdita della memoria 'nasconde' questa particolarità del tuo personaggio. E' una cosa buona. Poi, presentando il manoscritto, vai sul sicuro, che in questo periodo nei libri ci sono molti personaggi femminili del genere e piacciono molto.
Personalmente, a me piace Shin (dolce e apprensivo: un vero angelo XD) però, dalla parte di Lucius, anche lui è apprensivo: un punto per tutti e due! <3
A proposito di Lucis: faceva parte dei 'cattivi', prima? (ma è comunque buonissimo!<3) Non ne sono sicura, ma sembra probabile!
Tiiiii preeeegooo! Continua PRESTISSIMOOO!!!

Sei un ottima scrittrice, non sprecare questo talento.

P.S. sarò anche troppo buona, ma io riconosco il meglio delle persone. a proposito: grazie per avermi inserita nell'angolo dell'autrice, non me l'aspettavo!

spedisci il manoscrittooooo!
Complimenti.

Bye

(Recensione modificata il 27/04/2011 - 03:20 pm)
(Recensione modificata il 28/04/2011 - 05:32 pm)
(Recensione modificata il 28/04/2011 - 05:33 pm)

23/04/11, ore 22:04

Oddio oddio! La bestiolina sta con i cattivi non è vero? L'avranno usata per attirare Regan, scometto anche che le monete che si nasconde così spasmodicamente sono date proprio da loro! Come spiegare altrimenti la sua presenza là?
Comunque, mi è piaciuta un sacco la descrizione delle statue!
Devo dire che ho adorato il drago *.*! Devi sapere che sono le miei creature magiche preferite, non sai quanto ho amato e amo Saphira! (Eragon)
A me Shin piace tantissimo, mi dispiace davvero molto che non possa toccare Regan senza farle male, chissà perché, è davvero straziante T.T.
Al prossimo capitolo, baci,
Milou

23/04/11, ore 00:00

Carinooo!!!! questo chappy!!! XD
comq sempre le tue descrizioni non mi deludono Mai con la lettera maiuscola!
(ti Adoro per questa tua caratteristica!)
leggendo il piè di pagina con la tua nota dell'ingranare mi stupisce!
tu stai già ingranando con la 5 diamine!
sono...come posso dire felicissima che questa storia si così...così insomma!
non vedo l'ora che tu vada avanti nella storia!
quel mostriciattolo che inseguiva Regan è pazzesco! XD, lo vorrei vedere dal vivo e paccioccalrmelo tutto.
Comunque non è che Lucius non mi piaccia, e che nello scorso,e nello scorso scorso chappy,come si poteva notare dalle mie recensioni, sono rimasta piuttosto indispettita sul fatto dell'altra donna di Lucius.
Ma per fortuna mi avevi ricordato che eravamo ancora agli inizi!
Sai, mi sono affezionata a Regan, mi piace un sacco!
anche se talvolta è un pochino bambina, credo sia una tua idea questa di far vedere il suo modo di fare, o come più che altro la tratta Lucius come dice lei!
in questo capitolo hai fatto spuntare altri poteri di Regan,sono sicura che c'è ne saranno altri!
però un po mi ha deluso il fatto che lei non dica i suoi sogni, poteri ecc..
capisco come si senta, ma io credo che siano particolari importanti, e mi mordo un dito per non cercare di entrare nel computer ed andarli ad urlare in faccia a Lucius.
(sono una spettatrice alquanto... grr... insomma, ci intendiamo! XD)

posta presto, tu dici che la pazienza è la virtù dei forti, come dice mia madre O.O°, ma la mia è messa a dura prova!

P.S: ma tu, hai mai avuto il blocco dello scrivere?!, da come sono belli e fluenti i tuoi racconti non sembra!

P.S.S: W LE VACANZE DI PASQUA!! XD

Bacioni Kin
(Recensione modificata il 23/04/2011 - 12:03 am)