Ti voglio bene Ash
di ChibiRoby

06/11/11, ore 14:26

carino, anche se non è bella come la prima, non è male.
ciao!!
Aikosenoo!

06/11/11, ore 14:25

eccomi a rompere!! il capitolo è carino!!
spero che non ti rompnao le mie recensione, se ti rompono, fammelo sapere.
aikosenoo!

04/06/11, ore 18:29

Che cosa dolce, anche se lei ama un altro è comunque dolce *-*
Ohhhh, Pikachu è mioo è.é *stritola tra le braccia*
Ecco, adesso mi fai rivenire la passione del mio vecchio pupazzetto giallo ò.ò *corre come una pazza per la stanza, cercandolo.. mio mio miomiomiomio* xDxD
Bello, bello bello!!! Moi ti adoraa! Se vuoi ti regalo il mio librone di scuola, storia, come ricompensa sisii **
Poi tu te lo studi, e mi dai il tuo cervello in prestito O.O

25/05/11, ore 19:07

Secondo me invece ti è venuta molto bene, e rispecchia bene l'ammirazione e l'affetto che Vera prova verso Ash... e ovviamente, c'è un po' di Contestshipping, che è sempre molto gradita! Quindi... il mio voto è positivo, e spero che scriverai qualcos'altro come queste brevi riflessioni, se te la senti.

25/05/11, ore 16:42

Ciao ChibiRoby!! Eccomi qui!!
Sono di nuovo Julia28 e non è affatto vero che questa non sia migliore dell'altra! Anche perchè a me piace un botto!! (Il motivo no è solo perchè odio Lucinda U.U)
Allora, uno è meravigliosa!! Due ti do ulteriormente (che parolona! xD) un altro C'HAI RAGIONE! Perchè un po' Vera ce l'aveva la cotta per Ash e poi che stia meglio con Drew qesto è sicuramente e indiscutibilmente meglio! Terzo SEI BRAVISSIMA!!!! Applauso per chibiroby , prego! *CLAP CLAP*x100000000000000................infinito.
E spero che tu aggiorni al più resto altre tue ff!!
Ciao ciao!!

25/05/11, ore 16:39

Ma cciao! un seguito per quella che è stata una flash! meravigliosa? ma io ti adoro! ecco, qui mi sento molto più fangirl, ti spiego: per quanto mi sforzi a Lucinda con Ash la vedo sì amica, ma con qualche erroruccio di progettazione ahah. invece sono ufficialmente Advanceshipper in ambito amicizia, in quanto totalmente convinta del fatto che Vera ami Drew e Ash ami Gar...Misty. perciò, che dire, amo quell'accenno alla Contestshipping e amo come tu scrivi. perchè è un modo molto dolce di rappresentare le due care amiche (e sottolineiamo, Solo Amiche) in versione romantica/amichevole. Oh, se le adoro! scrivi altre fic, ti seguirò sempre! Alla prossima.
Sam.

25/05/11, ore 16:30

Ciao!! Oh ma che bella, almeno qui tu non fai mettere la strega Lucinda con Ash! Sei una che merita il mio massimo rispetto!! W Chibyroby!!! Spero che anche la versione di Vera sia tanto bella...
E poi volevo dirti che ti do ragione perchè senza Ash quella Lulù non saprebbe nemmeno combattere ma avrebbe solamente TORTURATO abbellito i suoi pokèmon!
Si vede che odio Lucinda?
Se sì, meno male!
Ok vado avanti ci vediamo!!
Julia28
p.s. Lo so che mi hai detto che ti manca l'ispirazione, ma tra le due( Kilari e Yumeiro Patissiere) proprio non sai come va a finire??

25/05/11, ore 16:29

Si vede che odio Lucinda?
Se sì, meno male!
Ok vado avanti ci vediamo!!

04/05/11, ore 20:09

Ciao! Carina la storia anche se odio Lucinda! La storia era corta (vabbè era una flash fic) ma molto bella! Spero che scriverai altre storie su pokèmon! CIAO! Alla prossima! XD XD XD

30/04/11, ore 22:47

Eccomi, finalmente! Era ora che recensissi questa storia, mi sa! Comunque, è molto bella e secondo me esprime benissimo l'ammirazione e l'affetto che Lucinda sente per Ash... ce ne vorrebbero davvero di più, di storie come questa, su questo sito! Complimenti!

(Oh, e ovviamente il fatto che tu abbia inserito un po' di Pokeshipping mi fa sempre piacere!)

24/04/11, ore 13:55

Finalmente una FanFiction su Ash e Lucinda che non sia PearShipping! u.u Bravissima, hai descritto perfettamente la relazione di quei due, perché il loro e' proprio un amore da fratelli!!! In assoluto poi, la Poke regna... Quindi un accenno ad essa doveva pur esserci... Anche se Ash e' troppo "bambino" per capire ciò che Misty prova per lui e viceversa. Peccato solo che lei non sia più presente nell'anime... In ogni caso, complimenti, davvero! E' ben scritta e comunica perfettamente le emozioni! Un bacio Gio__cHaN

24/04/11, ore 10:38

è molto dolce, perchè rispecchia a fondo quello che realmente prova Lucinda per Ash. finalmente una persona che capisce che lei non è innamorata, e che quello che prova per lui non è Amore, bensì Affetto fraterno, un volergli bene molto forte. ecco, io ho sempre detestato Lucinda, ma è quando la si rende così matura, come in questa fic, che mi diventa subito più simpatica. io ad esempio, la vedo bene in coppia con Brock, ma questa è un'altra cosa. mi piace come possa aver accennato all'amore di Ash per Misty, mi piace come lo abbia capito e come neghi di amare Ash. e come sia felice per la sua felicità. insomma, tutti sentimenti che le fanno solo onore. come vorrei che le fangirl si accorgessero di quale è la vera Lucinda, per apprezzarla non solo per delle cagate, ma per il vero carattere che non le si attribuisce mai. complimenti, davvero. io un rapporto di amicizia simile lo vedo anche tra Ash e Vera, insomma, anche per lei lui è stato un maestro no? comunque sia, bella bella, scorrevole, scivola via che è un piacere, perciò complimenti! Buona Pasqua, un bacione♥

23/04/11, ore 22:48

Ok, il mio primo pensiero in assoluto non appena ho finito di leggere questa fic, è stato "Che carina! **" XD XD XD Sul serio, è per davvero la prima cosa che ho pensato!
Mi piace questa one-shot, è carina, non esiste altro modo per definirla. Mi piace come hai fatto parlare Lucinda, ne hai rispecchiato perfettamente il modo di pensare, nonostante io non conosca poi così bene questo personaggio. XD Inoltre mi è piaciuto anche il modoin cui hai inserito nel contesto la pokèshipping. Impeccabile, davvero, ai fatto definire a Lucinda con molta semplicità cos'è la pokèshipping, davvero perfetto.
Ok, ho finito. XD Che dire? (Se non lo sai tu. U_U N.D. Coscienza) (-.-' Grrr) Beh, mi è piaciuta tanto, va dritta tra le preferite (cosa che non capitava da tempo adesso che ci penso) e spero tanto che scriverai altre storia così carine e coccolose. XD Ok, leviamoci il "coccolose", forse è meglio. XD Scherzi a parte, spero di leggere qualcos'altro di tuo fatto così bene. Allora, spero che darai un occhiatina anche alle mie fic se ti va, e alla prossima. Ciao! ^^

23/04/11, ore 22:19

Ohhh che cosa dolceeee *---*
Adesso posso andare a nanna: pronta a sognare cose sdolcinose e zuccherose, così preparo la bocca per domani mattina *Uoviiii di pasquaaa, arriviamooo*!!!

Mmmhhh hai visto la tua vecchietta com'è veloce? *-* e diligente? *-* e così parloparlantina? *-*
Meriterei una storia con venti storie dentro e triplo ripieno a cioccolata u.u ahahahahaxD
;P