Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ChibiRoby    24/05/2011    5 recensioni
Due semplici Flashfic sui sentimenti di due cordinatrici verso il loro maestro
1- Lucinda version[No Pearlshipping]shaunashipping con accenni alla pokèshipping.
2- Vera version [No Advanceshipping]accenni alla shaunashippin e alla contestshipping.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Lucinda, Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, dopo aver scritto la prima flashfic sui pensieri di Lucinda, mi è venuta voglia di farne un'altra stavolta sui sentimenti di Vera. Purtroppo non è venuta bene come la prima ma ho deciso di pubblicarla lo stesso, sperando che sia di vostro grandimento^^
Vorrei ringraziare di cuore le 7 persone che hanno recensito la precedente flashfic, chi l'ha messa fra le seguite e chi l'ha solamente letta.


Ti voglio bene Ash – Vera version

 

È terminata un’altra lunga giornata qui a Jotho e mentre alzo lo sguardo verso il cielo stellato mi torni in mente tu.

Sono passati tre mesi dall’ultima volta che ci siamo visti, un anno da quando abbiamo smesso di viaggiare insieme.

Devo ammettere che a volte mi manca la tua compagnia, ma questa separazione era inevitabile; abbiamo preso strade diverse ed era giunta l’ora che iniziassi a muovermi nel mondo da sola. Però, ogni volta che mi sento sola o scoraggiata, guardò la mia metà del fiocco che abbiamo vinto alla gara a cui abbiamo partecipato insieme, e mi ridà subito la carica. Grazie a quel piccolo fiocco riesco a sentirti vicino, ormai è diventato il mio portafortuna!

Adesso hai una nuova compagna: Lucinda, anche lei vuole diventare una coordinatrice. Ti somiglia molto caratterialmente, sembrate quasi fratelli.

Sai una cosa Ash? Sei stato la mia prima cotta, o almeno così credevo prima di conoscere Drew. A quei tempi pensavo di essere innamorata di te.

Invece adesso che ho conosciuto il mio “Signore delle rose” ho capito che quello che provavo per te era in realtà una forte ammirazione, iniziata quando vidi quanto tenevi al tuo Pikachu.

Nonostante mio padre sia un capopalestra -e per questo motivo sono stata a stretto contatto con i Pokémon sin dalla più tenera età- non sono mai riuscita ad amarli, ho iniziato il mio viaggio di formazione solo per rendere felice mio padre.

Almeno finché non ti ho incontrato. Mi hai insegnato ad amare i Pokémon e che sono amici fedeli su cui si può sempre contare.

Se sono diventata una coordinatrice talmente brava da essere conosciuta come la “Principessa di Hoenn” è anche merito tuo. Ti prometto che un giorno diventerò la migliore e renderò i miei genitori, Max, Drew e soprattutto te, orgogliosi di me.

Ti voglio bene Ash, grazie di tutto, sei il mio migliore amico e avrai sempre un posto speciale nel mio cuore.

 

 

Fine

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ChibiRoby