Famiglia
di tinta87

09/01/19, ore 03:16

Ciao,so di essere in ritardo di anni ma volevo comunque dirti che questa ff è molto coinvolgente e se mai leggerrai questa recensione voglio incoraggiarti a proseguirla comunque anke se ormai sono passati anni. È scritta bene,si legge tutta d'ub fiato e sei stata bravissima a descrivere la squadra!!complimenti!!

23/05/13, ore 15:56

Bel capitolo, pieno di emozione. Davvero un peccato che tu non abbia continuato. Va bene discostarsi dalla storia ufficiale, si entra in un universo alternativo e si segue la propria storia; del resto accade spesso, mentre una serie viene trasmessa, più volte sì che no non si fa in tempo a concludere la propria ff che la serie prende una svolta diversa e ci si trova spiazzati. E' capitato anche alla mia ff, ma me ne sono infischiata e ho proseguito sul mio binario, e chi l'ha recensita l'ha apprezzato :-)
Davvero, davvero un peccatone che tu ti sia interrotta.

10/05/13, ore 17:29

Ciao di nuovo! Anche questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato, e Danny è davvero uno splendido personaggio - anche se pure io, come te, sono pazza di Steve.
Sono stata a Honolulu in vacanza la scorsa estate e sono ovviamente andata a vedere il palazzo dove è ambientato il quartier generale della Five-0; in effetti non ci sono palazzi molto vicini di fronte, ma a fianco ce n'è uno (precisamente le poste centrali di Honolulu) ed è quindi verosimile che il cecchino possa aver sparato da lì. Quindi vai tranquilla che la scena è assolutamente credibile :-)

10/05/13, ore 17:05

Bell'inizio! Il personaggio di Danny è ben centrato, è proprio lui insomma, con le sue idiosincrasie, la sua ironia e la sua lingua pungente. Anche il battibecco con Steve è proprio un perfetto "cargument", anche se per una volta invece che in macchina si svolge in ufficio :-D
Grace è dolcissima e simpatica, proprio come sappiamo che è; e Danny papà è sempre uno spettacolo, per me.
Finale sconvolgente, ovviamente zompo subito a leggere il seguito...

08/11/12, ore 21:31

Bella, molto bella.
Ma perchè non hai più continuato a postare? Io spero che tu lo faccia prima o poi è un peccato lasciarci così.

02/11/12, ore 19:17

Mollare la storia così sarebbe un vero peccato spero di vedere un nuovo capitolo. La storia mi ha preso veramente, io non amo questa serie ma ho deciso di leggere le storie, e mi hai conquistato subito con questa trama avvincente. Sono molto curiosa di sapere chi vuole far ammazzare Danny. Ciao a presto spero.

29/04/12, ore 20:46

Allora sono eccitatissima, come sai io e il sadismo andiamo a braccetto quindi già alla fine del primo capitolo avevo gli occhi accesi e illuminati, nel secondo speravo leggere qualcosa di Steve invece sono morta di ansia insieme a Danny, ora sto morendo di ansia perchè voglio sapere in che condizioni è il cervello di Steve, cavolo dovrebbe succedere una cosa del genere anche nel telefilm, sai quanto mi si stringerebbe il cuore? Rivedrei la scena di lui a terra all'infinito finchè non finisco le lacrime. Sono curiosa di leggere come prosegue, chi c'è di mezzo, perchè è morto il cecchino, i "cattivi" si fanno la guerra a vicenda qui, e il cecchino che era deluso di aver mancato l'obiettivo ora è stecchito... o magari non è lo stesso ed è un inganno.. hmmm spero di leggere presto il continuo e del risveglio di Steve con la mascherina d'ossigeno e gli occhi spenti, tanta voglia di coccolarlo.
I battibecchi tra Steve e Danny sono bellissimi e reali tali e quali come nel telefilm, quindi sei stata molto brava, unica nota storta... troppe virgole e quel trattino in wee-and è troppo grande XD
Alla prossima, nel frattempo mi immagino la scena di Steve a terra XD

06/04/12, ore 18:44

Eccomi! come promesso la mia recensione. Ok, la storia è da finire e sto con l'ansia per Steve!!  Però al momento mi piace lo stile con il quale scrivi, veloce molto stile fanfiction ( e mi piace) diretto, Steve è nel personaggio, Danny può fare di meglio, forse devi usare più ironia tra di loro più dialoghi divertenti...  però posso dirti poco sono solo tre capitoli... Rachel e Grace vanno bene.. e anche Chin e Kono... per il resto non ti posso dire di più attendo il seguito

02/04/12, ore 21:40

Ottima FF,  ottime le battute su tutti e tre i capitoli, e questo terzo scorre bene.
Il tuo modo di scrivere mi piace molto, è fresco e piacevole.
Ovviamente mi piacciono i personaggi che ci sono. La scena in cui Danno presta soccorso a Steve è veramente splendida.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come finisce, sono molto curiosa di sapere chi è il cecchino e da chi è stato assoldato, cosa voleva da Danny, ma soprattutto, Steve ce la fa?
Complimenti per come scrivi. E ottima la storia.

Continua così.

24/02/12, ore 07:14

Complimenti, mi è piaciuta, e non perché parlava di Hf0...sicuramente anche questo ha influenzato, ma hai un modo di scrivere e di raccontare le scene, i personaggi che è piacevole, scorre nel leggere le parole.
Mi piacciono i personaggi che ci sono sono, oltre ai fantastici 4, Leilani mi piace quasi quanto, e forse, più di Steve, i suoi genitori, i richiami che fai alla cultura hawaiana.
Mi è piaciuto anche come hai reso Kono "sensibile" e attenta, la "vera" donna del gruppo.
Non vedo l'ora di leggere a seconda parte.

Complimenti perché sai scrivere veramente bene, e grazie per avercela fatta leggere, perché leggere fa bene alla mente e all'anima.

14/06/11, ore 09:49

molto bella questa storia, mi hai incuriosita, spero tu voglia aggiornarla presto.

25/05/11, ore 22:50

Guarda nn hai deluso nessuna aspettativa... il capitolo mi è piaciuto tantissimo e continuerò a leggere questa ff perchè adoro cm scrivi... io sn per loro due insieme ma so che nn tutti la vedono come me e ti dirò che la ex moglie di danny mi sta molto simpatica!!! bravaaaaa!!!

25/05/11, ore 21:32

ciao
sempre più intrigante si rivela essere il continuo del rpimo capitolo..
molto interessante...
XDXD
amante di quella coppia?
XD
be ognuon hai suoi gusti, se no che mondo sarebbe se fossimo tutti uguaaliXD
aspetto il prox capitolo
kiss

25/05/11, ore 20:53

** Non vedevo l'ora di leggere questo aggiornamento!
Eh, che dire? Se ogni volta ci ripaghi con un simile capitolo, aspettiamo, cavoli se aspettiamo!
Ma, ok.. parto dall'inizio e cerco di essere "normale".
Io, il tuo angelo custode? *arrossisce* ^//////////////^ è un piacere ed un onore, lo sai! E poi... tu non hai di certo bisogno dei miei consigli: te la cavi benissimo da sola!
Cavoli, la scena in cui Danno presta soccorso a Steve è meravigliosa ** (Sadismo mode: ON) Cioè, il momento in cui Steve lo avvisa del cecchino, facendogli capire che non ha tempo e Danny gli grida di non azzardarsi neanche a pensarlo è.. fantastica, davvero toccante!!!
E quindi... almeno stavolta il cecchino non mirava a Steve!! Che volesse Danno? La cosa potrebbe avere una sua logica, ma mi dà a pensare anche la possibilità che fossero Rachel e Grace gli obbiettivi.. anche se, che ne sapeva il cecchino che alla fine Grace andava prima dal padre?? @.@ Sto divagando e supponendo senza avere tutte le prove a carico di una o dell'altra ipotesi e qualcuno direbbe che non c'è errore maggiore!
Tornando a noi.. sai quanto ho adorato i tuoi accenni al rapporto tra il detective e la sua ex-moglie? Da fan della coppia, ho fatto salti di gioia di tre metri!!
Ma ora mi chiedo.. chi ha assoldato il cecchino?
Ok, la serie è finita con mille domande, ma tu non scherzi eh?
I miei più vivi complimenti: davvero un ottima trama!! **
Ed ora? Ti prego non farci aspettare troppo per il prossimo cap (da qual pulpito provien la predica! ^^'''')
A presto, un bacio.

Alchimista ♥

30/04/11, ore 14:39

ciao..
come inizio non è niete male...
sono curiosa di sapere che è successo alla fine...
e come si svolgerà..
tuttavia io non posso vedere Catherine,....per me Steve deve stare solo un una persona...Scusa ma credo siano fatte apposta per stare insieme..sono plasmate per formare una coppia favolosaXD
kiss