Versetti Vampirici
di ReaderNotViewer

28/09/13, ore 16:38

Anche qui tecnicamente hai fatto un ottimo lavoro!! Il problema è che il decasillabo io proprio non lo amo! E' molto ridondante ed è molto facile divenir noiosi. Trovo la tua scelta di utilizzarlo per la prima volta tra Buffy ed Angel azzeccatissima, in fondo anche la loro storia è ridondante e sempre sull'orlo della noia!! Scherzo, però a quel "non so che" di patinato, molto, troppo romantico! I fan di Angel non me ne vogliano, non ho niente contro di lui, anzi mi piace moltissimo la sua serie, ma tovo la sua storia con Buffy nociva per antrambi. Comunque tornando ai tuoi versi, li trovo molto curati e la scelta di far "cantare" entrambi in questo intreccio di versi è davvero evocativa del momento per loro così dolce e solenne. Mi piace come riesci a sottolineare la loro differenza di mentalità e di epoca tramite il loro linguaggio e i loro pensieri. Mi piace molto l'ultima strofa, perfetta per lei.

10/08/08, ore 23:46

E' una delle mie puntate preferite. "Sorprese", stagione 2. Registrata e rivista mille volte. E tu hai descritto quel momento molto bene.^^

L_Fy
09/06/06, ore 05:40

Struggente. Bellissima. Quella frase sul calzino scompagnato mi ha toccato il cuore e fatta piangere: una immagine così comune e così poetica al tempo stesso...sono sinceramente ammirata dal tuo Genio. Bravissima!!

08/02/06, ore 09:23

...ç___ç S-Sì, sono soddisfatta. Tristissima, ma molto appassionata. M'è piaciuta davvero tanto, la fine mi ha quasi commossa. Stavo cominciando a temere non saresti tornata mai più ç_____ç!

Harianne
07/02/06, ore 22:06

Salve! Posso dirti che le tue poesie sono stupende? Le adoro, davvero.. Mi spiace di non saperti fare tanti più commenti, ma non sono mai stata troppo brava a commentare le poesie... sappi che appena farò il log-in (non ho voglia ora) metterò qusta raccolta tra i preferiti *___* Continua così che aspetto la prossima

Mircalla
07/02/06, ore 18:06

Se ci fossero parole altrettanto belle quanto i tuoi decasillabi le useri tutte per esprimerti eterna devozione. A me, che la poesia dovevano "intortarmela" a scuola, in attimi distratti mi sembra di riscoprire una nuova bellezza in metri e figure retoriche che avevo odiato in passato. Non meriti 20 e passa recensioni ma molte, molte di più. Perchè l'immagine del guanto rimarrà per sempre impressa nella mia retina emotiva. Se decidi di cambiare lavoro e diventare scrittrice/poetessa fammi un fischio. Sarò una delle prime a comprare le tue opere. Mozzzichi devozionali Mircalla