Principato di Seborga: Leggere Attentamente il Foglietto Illustrativo
di LaMicheCoria

28/04/11, ore 15:27

Per tutti i Pinguini che vorrei mangiare ma che non so preparare! Ma quanto sono simpatici Seborga e Liguria?
Aehm,ricomponiamoci.
...Faber è fantastico! Basta, me ne vado da Milano e vado a vivere al Baciollo, ecco! (e già che ci sono, sono felice che sia comparso Lombardia nella precedente puntata! Grazie!)
Giorgio e Peter che preparano piani per la conquista del mondo... Altro punto a loro favore u_u senza contare che Seborga è davvero reso bene, la sua condizione d'indipendenza deve essergli costata cara, e lo si sente attraverso le parole -scelte sublimamente (si potrà dire?)-, cento parole che ogni volta colpiscono. Mi è piaciuta molto la riflessione sulla vecchiaia di Liguria, e sul fatto che a stare coi giovani si sentano un po' meno gli anni. Ah, quante sfaccettature questo personaggio, lo adoro! Il pesto *_*
Francis menato, povero caro! *segna sulla lista: mai far arrabbiare Liguria, pena chitarrata in testa*
Ordunque(?), ti faccio ancora una volta i miei complimenti! Seborga è perfetto, per quanto ne si conosca, non ci son dubbi :D E insomma, brava brava brava, che ci posso fare! Continua sempre così! Guarda che faccio una petizione per avere il terzo capitolo!
claws_Jo

27/04/11, ore 19:21

Non ci credo, hai già scritto il seguito *-* Ma io...io...non lo so, ecco ò_ò *saltaddoss*
Cioè, sono più stupende ancora delle altre se possibile D: *in fase di contemplazione estatica*
Okay, partiamo dalla prima u_u Che è un argomento fin troppo delicato anche per me, visto che sono doriana fino al midollo e...uh...AAAARGH! *prende a testate un tavolo* Dicevo ò_ò è...è geniale, okay? D: La amo.
La seconda mi ha commossa, sono rimasta mezz'ora a fissare lo schermo con un sorriso ebete facendo strani versetti e sbavando °A°
La terza mi ha trasformato in sorriso ebete in un...boh, non so che faccia era, ma...okay, non so come commentarla D: E' stupenda, me lo sono visto Faber con il suo sorriso e il vento salato che gli accarezza la chitarra. E subito dopo la what if mi ha dato il colpo di grazia >A> è...è...okay, starei piangendo come un'idiota se non avessi letto anche di Francis con una chitarra spaccata in testa x°
Ah, e l'ultima...(si, la mia preferita insieme alla III ♥) lo so che mi picchierai a sangue, ma devo dirlo. L'APROSDOKETON! *fugg*

27/04/11, ore 19:02

Oh, trallallàpereppequaqua, ma tu sei a dir poco Awesome! *fotte il titolo a Gilbo*
Puoi dirlo forte che ti sostengo, hai già sfornato un altro capolavoro del genere! Giorgio poi si sta letteralmente facendo strada nel mio duro, aspro e insensibile cuoreicino e anche il caro Faber che gli sta sempre dietro (più o meno pazientemente) Poi continuo ad essere tormentata dall'immagine di Franco svenuto con la chitarra fracassata sulla capoccia *saltaddos*
Cacchio, scleri a parte, dobbiamo dire a Himaruya di farci qualche strip su di loro!
Ari (che continua a sostenerti e vuole stampare una maglietta pro-Seborga)

27/04/11, ore 17:57

Non ho parole. Liguria è caratterizzato troppo bene, Seborga è carinissimo e tu sei un genio. Sei riuscita a farmi soridere e commuovere, proprio io, che sono un pezzo di ghiaccio.
(Ah, anch'io conoscevo già Seborga ù_ù Non per merito di Himaruya, ma perchè i miei nonni paterni sono nati lì ^^ E grazie per aver messo Emilia Romagna nell'altra fanfic  <- è un'emiliana doc)
E l'ultima parte mi ha fatta quasi cadere dalla sedia xD
Continua così ^^
(non son buona a recensire, si nota? D:)
Alla prossima, bye bye chu~