Carpe Diem ....
di My_Lord

07/06/13, ore 19:36

Bellissimo, mi hai fatto piangere, davvero brava mi piace molto come scrivi e come esprimi così bene i sentimenti che provano i personaggi, adoro la coppia Zick e Elena

13/06/12, ore 14:10

oddio!!!!che bello!!!=) T-T mi sono messa a piangereeee!!!!nessuna storia mi aveva fatto piangere proprio nessuna!complimenti davvero!

06/04/12, ore 01:10

Da quello che ho capito, all' inizio, volevi fare fuori la piccola Elena... Mi sono immaginata la scena dove Zick vuole andare da Elena, ed Eleonora per bloccarlo si siede sopra di lui, gatta morta! Elena, Elena, Elena... Ma ti sembra il caso di buttarti in un fiume e aspettare il bel principe azzurro?!? Va beh che sta volta al posto del principe azzurro c'è il vampiro tenebroso, però! A volte sarebbe davvero più facile farla finita, lasciarsi alle spalle i problemi, la vita che vivi e che a volte ti sembra troppo stretta, tutto, lasciarti alle spalle la Terra intentera, e fuggire, ma io penso che la morte non sia la solizione, dopo aver letto la tua storia ci ho riflettuto, la morte non è una scapatoia, non è una via d' uscita più facile, la morte è una cosa troppo definitiva per essere una soluzione, perchè dimenticare, smettere di credere, di sperare, arrendersi, è una piccola morte, la morte dello spirito. Ma la verità, io penso sia un' altra, penso che la morte sia il capolinea, come l' arrivo di una corsa, tu hai combattuto e hai affrontato la tua gara, e quando hai fatto tutto ciò che dovevi, la morte è pronta ad accoglierti fra le sue braccia definitive, perchè nonostante certe morti sembrino improvvise e ingiuste, io sono del parere che ci sia sempre un motivo. Carpe diem, vivi l' attimo, si, perchè la vita è fatta di attimi, e ci vuole un attimo per porre fine a una vita, una vita che ci vuole così tanto a crearsi, e poi pochi secondi, per distruggerla, per cancellare dall' esistenza una cosa fragile quanto meravigliosa, come la vita.

10/06/11, ore 18:16

ciao
complimenti questa storia mi è piaciuta moltissimo è davvero ben fatta!
ciao San Shan

02/06/11, ore 13:49

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non ho parole sono sconvoltaaaa sei molto brava ma anche catastrofica... e quello che voglio nelle one-shot mi piace la parte dell' ultimo respiro ahh rimani senza fiato bravissima.
baci
holly tvb

02/05/11, ore 22:33

Ciao! non so se ti ricordi di me bohxD ho scritto qualche zickxElena anche io^^
ho visto che ti piace questa coppia...bene bene...
però oddio me l'hai fatta morire o_____o perchè?? e quell'eleonora?? che mi pareva anto layxD
no oddio ti prego non può finire così! continuo*-*? lui che la salva e che manda al diavolo la truzza??
si vero? si vero? lo fai per mexD? ti faccio quello che vuoi s eno mi lasci l'amaro in bocca ç_ç
cmq mi piace molto come scrivi brava^^
fai ciò che è gusto per le ELENAXZICK e NON LE ZICKXELEONORA xD
un bacione^^
Trisha_elric

30/04/11, ore 17:40

Davvero davvero davvero molto macabro non credi??? Certo è bello ma forse un po' esagerato? Io sono una più romantica e avrei preferito il lieto fine ma mi sembra che proprio a te non piaccia...Vabbè posso dire che mi hai distrutto una coppia bellisima!!! T.T perchè? perchè?