Rapture
di kannuki

29/04/11, ore 18:25

Già finita?! Non ci credo! Ma non solo: c'è anche l'happy end...! No, no... sono sicura che adesso tirerai fuori dal capello qualcosa di terribile! :P
Mi è piaciuta molto (come sempre), ma posso dire che mi è sembrata un po'... uhm... affretata? Cioè, ho l'impressione che l'avessi progettata più lunga e poi hai deciso di "restringerla", o mi sbaglio?

28/04/11, ore 16:23

Davvero bellissimo anche quest'ultimo capitolo,mi dispiace solo sia finito ma hai ragione,alcune storie devono essere finite in breve tempo.Spero di leggere presto qualche tua altra storia,mi piace il modo in cui scrivi :D
Un bacio

28/04/11, ore 13:00

Che bello, il nuovo capitolo!
Ahah, come Klaus dice "Sorpresa!" non lo dice nessuno! Indimenticabile quella parte nella 2x18.
Bello, veramente. Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, mi dispiace solo che sia già finita.
Complimenti di nuovo per come hai caratterizzato i personaggi, alla perfezione!
Una fantastica mini-long. Bravissima.
Kiss
Ilaria

28/04/11, ore 12:28

Finita?!0_o
Oh no! Come sono triste... ç_ç
Comunque devo dire che mi è piaciuta moltissimo, ogni personaggio è stato descritto con attenzione e dovizia di particolari.
Ma come ormai avrai capito, le mie preferenze vanno a Damon e Katherine. *__*
Mi piace vederli insieme e adesso mi sento in pace con me stessa.
Li ho adorati davvero, mi sono sembrati sempre perfettamente IC, ma sei anche riuscita a tirare fuori anche il lato sentimentale e inconsueto del loro carattere. ^_^
Grazie per questa splendida storia.
Joy.