Momenti di vita
di nalu

24/09/11, ore 23:59

bel capitolo :D complimenti... akito che fa le capriole sul divano?? ihihihi non ce lo vedo proprio :D speravo tanto che Sana fosse incinta :( persino quando il dottore ha detto che er stressata :P magari aveva chiesto al dottore i non dire nulla per vedere la reazione di Akito, invece no :( solo che poi ho pensato a tutte le implicazioni sulla tua raccolta e forse sarebbe stato un impegno troppo grande per non legarti nei prossimi capitoli!!
aggiorna presto :P baci

24/09/11, ore 20:21

Ciao nalu! Come sono dolci Sana e Akito! Lei riesce sempre a capire cosa passa per la mente di Aki e lui si preoccupa troppo per la sua Sana. Il pezzo dell'attesa è troppo divertente!!!! Poi l'idea di Babbit sulla carta da parati è fortissima!!!! La scena finale è dolcissima!! Sei sempre bravissima. Capitolo eccezionale! Non ti immagini neanche da dove ti scrivo: l'ospedale. Beh, ora ti saluto! Alla prossima! Tokykia

24/09/11, ore 19:31

Carinissimiiiiii *_*
Mi piace, sono assolutamente dolcissimi...
Sana riesce sempre a veere oltre la corazza di Akito *-* niente può sfuggire all'occhio attento di Sana XD
Davvero brava,complimenti *-*
baci :*

24/09/11, ore 19:27

Ciao nalu,il chappy è dolcissimo con Aki ke si preoccupa x Sana e lei ke se ne accorge subito.La scena finale poi è così carina *_*.Xò il lato comico è fantastico!Aki ke x non fissare la porta si mette a contare tutti gli oggetti della stanza,si mette un piede in testa e fa le capriole sul divano è proprio da vedere XD.Xò il colpo di genio sta sui babbit nella carta da parati.Cm avrà fatto Sana a convicere Aki a metterne una cosi stramba???Hai descritto tutto benissimo,l'ho adorato!Complimenti! :)

18/09/11, ore 10:10

Ciao, io l'ho trovata molto carina come storia, si la frase iniziale potevi anche decidere di non metterla che si sarebbe capito lo stesso, però a me è piaciuta e secondo me non hai fatto male ad inserirla.
Personalmente avevo capito che si trattasse del giorno di metà compleanno dei due, sia per il loro modo di comportarsi sia perchè quella ricorrenza è stata ed è tutt'ora un momento importante della loro vita, però anche se l'ho capito praticamente subito, non mi ha rovito la storia, quindi tranquilla... ^_^
Alla prossima, kiss

17/09/11, ore 19:12

capitolo bellissimo! complimenti come sempre!
è come una rievocazione... natale, giorno di metà compleanno, dinosauro, pupazzo di neve... quanti ricordi che hai tirato fuori! e poi quei due sono dolcissimi!
i regali che si scambiano sono semplici ma pieni di significati: perciò azzeccati!
e l'argomento del capitolo è facile da intuire. sia dal titolo che prima della metà della storia... ma è di effetto!
perchè fa pensare, e sperare, a chi legge che ci sia un pezzo emozionante e all'inizio ho pensato:-Fai che abbia parlato del giorno di metà compleanno e che per una volta io abbia collegato bene gli elementi del racconto!-. quindi penso che tu possa ritenerti soddisfatta! almeno per questa ragazza che aspetta con impazienza ogni tuo aggiornamento...
baci, baci, baci!

17/09/11, ore 18:12

Ciao,non preoccuparti x il chappy xkè è riuscito molto bene.Io ho capito subito dal titolo ke l'argomento era la festa di metà compleanno,forse avresti dovuto usare un termine diverso di "ricorrenza" xkè chiunque conosca la storia lo avrebbe come minimo potuto immaginare.Infatti anche se non avessero letto il titolo quel termine fa intuire subito di cosa si tratta.Forse i regali sono un pò scontati ma carini.Cmq questo chappy mi è piaciuto molto quindi continua così,alla prossima,ciao!

Violet light

17/09/11, ore 17:51

Per me è perfetto cosi!!!! fantastico.... che dolci *-*
Bravissima, complimenti ^-^
Alla prossima!!!
Baci :*

17/09/11, ore 16:23

bellissmo capitolo :) fa capire quanto Sana e Akito siano realmente in sintonia... :)  e i loro regali non potevano che ricordare quella sera in cui si baciarono per la seconda vota <3<3<3 brava :)

11/09/11, ore 10:47

Ciao, beh in effetti devo dire che all'inizio ero rimasta un pò spaesata, avevo anche sospettato chero girand un qualche film loro due, poi ho capito che Sana ed Akito non stavano combattendo per davvero, che stavano solo giocando davanti alla tv.
Comunque bello quel gioco, è per caso Tekken? Anch'io ci ho sempre giocato un sacco alla play! ^_^
Alla prossima, a presto.
Kiss
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 10:51 am)

10/09/11, ore 18:54

Hola!Il chappy è molto realistico,un momento quotidiano senza colpi di scena,romanticherie o altro.Si capisce ke stanno giocando,sopratutto dal punto in cui Aki ha il "codino" XD.E poi lui non alzerebbe neanche un dito contro Sana nella realtà,al massimo la immobilizzerebbe con estrama facilità(Appunto!È inverosimile ke quell'imbranata mi abbia battuto!ndAki)(Sta zitto e va a stafogarti di sushi!ndme)(Sushi???*ç*ndAki ke scodinzola via x cercare la sua personale"ambrosia").Continua cosi, ciao :)

10/09/11, ore 17:47

Eccome se ero confusa! Non capivo bene perchè stavano combattendo...Ho addirittura pensato che stessero partecipando a qualche gioco televisivo o a qualche strano reality!!!! *la mente di kia vaga troppo...*  Mi ha stupito Akito con il codino! Quando ho capito che stavano giocando a un videogame sono scoppiata a ridere!
Meno male che nello scorso capitolo era Akito quello maturo! In questo non rifiuta di certo di giocare come se fosse ancora un ragazzino! Beh, Sana avrà avuto qualche influenza su di lui... Diciamo pure molte influenze!
Non c'è che dire: capitolo stupendo come sempre! complimenti!
a presto,

06/09/11, ore 23:38

Queste piccole parti della loro vitasono cos' carine. L'idea è molto orignale,mi piace e continuerò a leggerla. TI saluto
Ciao. Comunque è vero Loro due sono unici. Che acrino Heric...scusa se lo chiamo così ma io sono abituata.
Ciao

03/09/11, ore 19:33

Ciao, le prime puntate sono bellissime!
Che bello rivedere un Sana ed Akito in versione junior, beh in effetti anch'io al posto di Sana mi sarebbe venuto spontaneo dire quelle cose ed aiutare la bambina: E' vero che di Akito e Sana ci sono solo loro, ma chissà perchè, forse perchè sono ottimista di natura, ma sono sicura che anche quella bambina riuscirà ad aiutare il suo "Akito personale"! ^_^
Alla prossima, kiss

03/09/11, ore 18:53

Oh, oh!!!! finalmente hai aggiornato!
che bel ritorno al passato!!!! mi è piaciuto molto!
sei riuscita perfettamente a evidenziare la serietà di Akito e l'ingenuità di Sana. complimenti!! e poi è vero, non è quasi per niente possibile che nasca un amore come il loro...Sana cambierà mai?(non credo..) Ancora complimenti!!!! Sei bravissima!!!! biacio grande, aggiorna presto!