Momenti di vita
di nalu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
24/05/11, ore 14:08

Ciao Nalu! Anche questa è molto dolce e bella!
Akito come al solito, è riuscito a calmare Sana e a darle tutta la tranquillità di questo mondo anche con un semplice abbraccio!
Oh a quanto vedo, Sana è più dolce del solito la mattina, in particolare dopo una notte spaventosa e un dolce e tenero abbraccio di Akito.
Dunque caro, non ti dispiace eh? Tradotto: ti piace da impazzire! Oh che bello! Bene! Scusami se sono stata più brave del solito, ma devo proprio scappare! Un bacione!

22/05/11, ore 10:11

Ciao, ma che carina! Questa è davvero dolce, Akito non è molto bravo a parole, ma con i suoi gesti è in grado di darti tutta la tranquillità, la dolcezza e l'appoggio di cui hai bisogno...
PEr quanto riguarda la frase a cui ti riferisci, è il "non mi dispiace" di Akito, nel senso che quando lo dice di una cosa lui ne va matto?! ^_^
Alla prossima, kiss

21/05/11, ore 22:25

quando akito dice che qualcosa non gli dispiace significa che ne va matto :P ti riferivi a questo? :) molto simpatiche queste scenette quotidiane comunque :) un bacio

21/05/11, ore 19:03

Molto carina anche questa! :D
Mmh..l'espressione particolare sarebbe 'Non mi dispiace' , vero? La solita di Aki.
Aspetto il seguito, baci. (:

17/05/11, ore 14:48

Si! Mi piacciono moltissimo tutte e tre, appunto flash..ma sfiziose! Continuerò senz'altro a seguirti, sperando che tra qualche capitolo magari..qualche scena..beh hai capito! :D
Un bacio. ♥

16/05/11, ore 14:32

Complimenti! Ciao Nalu! Wow , complimentoni per la tua storia, è terribilmente dolce e bella, tanto che finirà dritta tra le seguite e le preferite! Per ora, il secondo e il terzo capitolo sono i miei preferiti fra i 3.
La mia parte preferita in assoluto è quella finale, cioè:
Akito sembrò osservare con particolare interesse la maglia bianca di Sana, attaccata del tutto al suo corpo, lasciando poco all’immaginazione.
Lei se ne accorse e sorrise maliziosa << Vado a riempire la vasca da bagno. Se qualcuno volesse farmi compagnia… .>> e sgattaiolò verso la suddetta stanza.
Dopo pochi secondi, Akito la raggiunse.
Oh, questa parte è stupenda, la adoro!!!!
Aspetterò con impazienza il tuo prossimo aggiornamento, un bacione!

15/05/11, ore 13:43

Ciao, ehehehe hai capito come una pioggia può diventare provvidenziale? Ed anche la nostra Sana si è fatta decisamente più furba e maliziosa in quel campo che le era tanto ostico da piccola, l'amore... Bellissima la scena con la frase finale sul bagno e sul "qualcuno" che volesse farle compagnia... ^_^
Davvero carinissima, simpatica e dolce.
Alla prossima, a presto.
Kiss
(Recensione modificata il 15/05/2011 - 01:44 pm)

06/05/11, ore 20:38

Ciao, si a volte Akito è davvero un idiota e quei due quando litigano sembrano davvero ancora dei bambini delle elementari, ma noi li adoriamo così e poi alla fine Akito riesce sempre a fare qualcosa che ti sorprende e ti lascia spiazzata, piacevolmente spiazzata oserei dire... ^_^
Davvero carina, alla prossima.

28/04/11, ore 16:43

Ciao, inannzitutto benvenuta nuova scrittrice! ^_^
Questa prima storia è molto breve, ma davvero simpatica e carina. Ehhehe si Sana è davvero un danno ai fornelli anche se poi ad Akito non è andata così tanto male, ha dovuto assaggiare il piatto di Sana, ma oltre ad essersi salvato da un bel mal di stomaco, potrà gustarsi anche il suo amato sushi...
Alla prossima storia della raccolta!
Kiss
(Recensione modificata il 28/04/2011 - 04:44 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]