The life and opinions of Percy Weasley
di MedusaNoir

02/05/11, ore 11:48

Oddio, no xD non mi aspettavo un finale comico, mi aspettavo qualcosa di altamente deprimente e angst xD Era ovvio che la raccolta sarebbe culminata con la morte di Fred, ma questo no xD
Sono scoppiata a ridere come una cretina, quando ho capito cosa stava accadendo.
Mica scemo, Fred! Insomma, non gli si può proprio dar torto.
Questa raccolta è veramente bellissima, i miei più sinceri complimenti!
Percy non dev'essere un personaggio facile su cui scrivere, ma credo che tu ci sia riuscita benissimo e che tu abbia reso un IC invidiabile :)
Il tutto, ovviamente, scritto perfettamente e in modo fluido.
Io adoro le Drabble, s'era capito? Mi fanno davvero impazzire, e queste non sono state da meno.
Ancora tantissimi complimenti :)
Alla prossima,
Zuzallove <3

01/05/11, ore 19:02

Ehhiiii ci sono ci sono ci sono!
No, non sono morta, anche se dal mio tremendissimo ritardo non mi sorprenderei se tu lo pensassi!
Ma ci sono, eccomi qui!
Beh, dopotutto non potevo mancare a recensire la drabble, quella con il mio Fred ç_ç
Quando l'ho letta la prima volta non riuscivo più a stare seduta, beh, credo sia comprensibile, no?
Insomma, è bellissima!
E poi rappresenta - credo - i pensieri di mezzo mondo quando ha letto quell'orribile passaggio nel libro.
Ne sono quasi convinta.
E poi, cosa aveva bevuto la Rowling per decidere di far morire proprio Fred!
No, io non ci sto!
Rivoglio Freeeeeed ç_ç
Ok, dopo questa recensione senza senso... Ti lascio.
Complimentissimi, la tua raccolta è meravigliosa; ma da te non mi sarei potuta mai aspettare altro ;D
A presto cara!
Erica (Weasley) :*

01/05/11, ore 16:27

Prima di tutto, il titolo del capitolo: è straordinario ed è proprio quello che ho pensato io quando ho letto il libro! XD Non so se ridere o piangere, dato che il momento è incredibilmente tragico ma il tono è decisamente comico!
Sei stata davvero sublime, dato che non mi sarei mai aspettata un finale del genere, bravissima davvero!
La tua raccolta è stata incredibilmente piacevole da leggere :)

28/04/11, ore 18:56

HAHAHAHA! La gioia nel sapere che questo capitolo è PER ME! X°°D Effettivamente, non si può biasimare in alcun modo. Eccheccavolo!
Condivido appieno il giudizio che ti è stato dato.
Insomma, magari quest'ultima drabble stona un po' con l'idea molto drammatica, introspet-HUAHUAHAHAHA!

Geniale, cara, geniale. T'adoro!