Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MedusaNoir    28/04/2011    4 recensioni
Vi farò vedere cosa posso diventare: è questo ciò che promette a se stesso Percy, diventare qualcuno che gli altri possano arrivare a temere. Chissà, magari anche Ministro della Magia... e non importa cosa dovrà sacrificare per raggiungere il suo obiettivo.
Quinta classificata all' "Happy drabble to you! - The return" Contest di EricaWeasley.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Percy Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Dedico questo capitolo a Charme, che mi ha ispirato (chissà se se lo ricorderà!) per il titolo ♥

Dio ridacci Fred e prenditi Percy!

 

- Fred, oh, Fred, Fred… - .

Le parole della signora Weasley suonavano come una litania, mentre si accasciava sul cadavere del figlio; George era inginocchiato vicino alla testa, guardando in faccia la propria morte, mentre Percy continuava a piangere, accanto a loro.

- Eh no, per la barba di Merlino! Io non ci sto! - .

Dal corpo di Fred si stava librando un fantasma perlaceo, che guardava Percy con aria di accusa.

- Fr… Fred? - , mormorò George.

- Non è possibile! Mi sono sempre battuto per la mia famiglia, non ho mai rinnegato le mie origini… e per qualche centimetro sono stato colpito io al posto di Percy! Non c’è giustizia! -.

Quinta classificata
Percy chi? di MedusaNoir

Grammatica e lessico: 10/10
Forma e stile: 9/10
Originalità della trama: 10/10
IC: 10/10
Gradimento personale: 14,10/15
Totale: 53,10/55

Ehi gente vi voglio tutti qui.
Appena questa donna pubblica leggete la sua raccolta: se odiate Percy ne sarete solo soddisfatti, fidatevi! E se non ve ne importa nulla della sua fic, leggete almeno la sua ultima drabble: VIVA FRED!
Ok, basta, sto delirando. È che la tua ultima drabble mi ha fatto morir dal ridere!
Non riuscivo più a stare davanti al computer, ho dovuto impormi tanto di quell’autocontrollo che non immagini.
Il punteggio là sopra l’hai visto, vero? Spero tu sia soddisfatta: Percy Weasley ti viene bene, eh sì.
Però un appunto te lo faccio: attenta alle virgole. Ti faccio un esempio con una frase. Senti la mamma che piange, vicino a lui, ma non puoi farci niente: volevano impedirti di realizzare il tuo sogno e tu non puoi permetterglielo, ci hai messo così tanto. È un po’ lunga e ridondante, soprattutto verso la fine; forse suonava meglio un punto fermo prima del “ci hai messo così tanto”. Almeno io la penso così.
Mi è piaciuta tanto la tua raccolta, Fred a parte (ma è la cosa più bella!), hai reso un Percy talmente Percy che non ho proprio parole.
Grazie cara! Grazie di aver partecipato!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir