Auror: il tuo wizard azzurro. Come conquistarlo in cinque facili mosse
di whatashame

29/06/12, ore 20:45

Insomma fino alla fine è arrivato anche il turno di neville, ma il turno di drago quando arriva? :)
Non vedo l'ora di leggere di qualche momento intimo fra i due, qualcosina molto nascosta c'è stata, quantomeno è aumentata la loro confidenza.... Spero che insomma i prossimi passi siano vicini :) comunque adesso sono curiosa di leggere quello che dirà sulla tipologia di aurur che rappresenta neville :)

16/11/11, ore 17:03

Ti stimo! Anche questo capitolo è una perla! E le sciacquette del pub, grandiose!

30/04/11, ore 19:50

volevo farti i complimenti per la fiction è divertentissima e l'aspetto sempre per farmi due o tre risate.Questo capitolo mi ha divertito moltissimo sai nn pensavo che hermione fosso così maleducata e malfoy così colto. Comunque ancora tanti complimenti; spero che l'aggiornerai presto nn vedo l'ora di ridere ancora.

29/04/11, ore 23:38

bellissimo questo capitolo!!!!!! anche se non sn risucita ben a capire come hermione sia passata dalla serata tra colleghe se così si può chiamare ad una serata col suo bellissimo capo! cmq continua così nn vedo l'ora del prossimo capitolo!
baci
andy blackshoot

29/04/11, ore 21:31

La storia mi piace sempre di più :-) sono proprio curiosa di scoprire come continua. Un bacio a presto.

29/04/11, ore 21:15

Una storia davvero molto carina, alla bridget jones, ma così piena di riferimenti che potrebbe essere 'alla tutto'. Ed è un complimento.
Okay, magari non mi vedo tanto il Furetto muscoloso, ma devo ammettere che l'antipatia Malfoy l'hai resa alla perfezione, e anche Hermione è adorabile.
Che dire, hai un senso del comico molto spiccato, e questa storia merita davvero più di un'occhiata. :)