Millennium Falcon- la storia di Nick Nibbio Blu
di nick nibbio

09/11/17, ore 12:56

Ciao, che bellissimi capitoli.
Molto belle queste battaglie e anche emozionanti!
Deadpool: beati itachi e Kisame
Ho già capito ha cosa ti riferisci porco XD, però kekena mica male ;) XD.
Sasuke è il solito, vendetta e solo vendetta.
Molto belli i poteri originali dei duellanti e hanno fatto la loro porca figura.
Anche il cinesino è stato mitico.
Molto interessante il padre di keelena e ha dato molti aiuti utili.

17/11/11, ore 21:08

ciao nick^^
altro capitolo letto!

allora, anche la sesta armata infernale è passata a miglior vita. E alla fine non ci sono stati grossi feriti.

Molti hanno scoperto poteri sopiti, tipo Hinata, Shaoran, e Gaara.

Baka sasuke testa di ca*** è sempre il solito Teme, ma la fenice l'ha fregato alla grande^^
se vuole il potere che cambi modo di pensare, altrimenti nisba.

Intanto hinata e naruto ormai sono sulla via del matrimonio, la conosco quel tipo di fusione. Mi sorprendo che Hinata non sia andata in tilt nel vedere naruto nudo^^''

una domanda, ma come era questa chimera? La classica della mitoligia o era diversa?

Una piccola nota nick, forse sembro rompino ma te lo dico lo stesso.
Gaara non ha gli occhi verdi (lo'ho fatto anche io questo errore e mi hanno morso la testa^^'') ma li ha acquamarina. Non capisco che differenza ci sia, ma ti avviso lo stesso.

alla prossima!

01/05/11, ore 20:03

capitolo interessante,colpi di scena non ne mancano e sfortunatamente,solo un'ipotesi sono riuscito ad azzeccare,qulla sulla debolezza del dark prince.
invece,mi ha stupito il cambiamento di hinata,forse qualcosa comincia a ingranare con il biondino......e che altro...ah già,aspetto il prossimo capitolo presto.
by Lettore 01

01/05/11, ore 19:05

e cazzo mi hai lasciato con il fiato sospeso ed ora quanto dovrò aspettare x leggere il nuovo cap?