I’m beginning to see the light
di F l a n

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/11, ore 13:13

Aaaawwwww bacio bagnato bacio fortunato :D
Che-cosa-super-mega-tenera. Troppo.
Kurt che si lamenta tutto il tempo come uno stupido e poi... Oh, Dio. Forse è anche meglio del bacio originale, anche se il "You move me" è impareggiabile... e il "Posso baciarti di nuovo?"? Cioè, AMORE PROFONDO.

*vola via su un Klainebow a cavallo di un pony*

Grazie, ti ho adorato per questa flash-fic! <3

21/06/11, ore 13:07

Che bella ** triste ma molto toccante, e poi rende l'idea da morire.
Mi ha ricordato istintivamente il faccino di Kurt appoggiato al manichino di GAP quando guarda Blaine cantare per un altro ç_ç
E poi un pò di angst non guasta, in fondo Kurt e Blaine, prima di essere Klaine, erano anche questo. Mi piace molto il fatto che tu non abbia voluto spiegare se davvero quella di Kurt è un'illusione, o se in realtà Blaine ha già sviluppato sentimenti per lui... beh, in effetti neanche nella serie si capisce bene quando questi sentimenti siano nati, visto che dal mio punto di vista quando Blaine sente Blackbird li ha già da molto tempo, ma non lo sa.

Comunque non ci sono errori quindi Don't worry :) e ovviamente complimenti **

21/06/11, ore 12:30

Questa me la ricordavo perché è tanto triste, sul serio ç_ç
C'è espressa l'attesa, la frustrazione e un sacco di altre cose che prova Kurt semplicemente nell'amare Blaine e nel non vedersi ricambiato - /ancora/, almeno.
E' triste, sì, e descrive bene per me proprio il sentimento di insoddisfazione che prova Kurt in una tale situazione. Brava =)

21/06/11, ore 09:02

“Posso baciarti di nuovo?” chiese Kurt, con voce tremula.
“Non chiederlo, fallo e basta.”
E' - una -cosa- meravigliosa !!!! Davvero, io un po' ti invidio, ma in senso buono... Riesci ad esprimere e trasmettere emozioni e sentimenti in così "poche" parole... Complimenti! Non mi sento di aggiungere altro, un bacio, F.

21/06/11, ore 01:08

Già dal promt si capiva tutto, eppure sei riuscita in poche righe a creare la situazione perfetta per il bacio Klaine senza renderlo scontato; mi è risultata anche piuttosto divertente per i piagnistei di Kurt che teme di fare brutta figura davanti a Blaine a causa del make up bagnato e molto tenero l'affeto e il senso di protezione che emette la figura di Blaine.
Ancora brava.

20/06/11, ore 23:20

L'avevo letta già altrove, questa, e mi è piaciuta allora come mi piace adesso ** mi piace tanto tanto (L)
E' dolcissima a mio avviso, e scritta bene ** mi piace il tuo stile, semplice e pulito - mi piace ribadirlo, sì (L) che i complimenti per una brava autrice non sono mai sprecati (L)
Recupero anche le altre fan fic, il prima possibile **
Sempre un piacere leggerti (L)

19/06/11, ore 15:39

Che bello! Hai ripreso ad aggiornare questa tua raccolta!!!
Queste ultime due che hai pubblicato sono veramente toccanti e (l'ultima in special modo) struggenti; i sentimenti che traspaiono dalle parole scritte sono quasi palpabili. Interssante la tua visione in chiave fem-slash (si dice così?) del momento Klaine al Prom. Non ti nascondo che l'ultima mi ha strappato una lacrima per la sua vena malinconica. Spero di leggerne presto delle altre.
Ciao : )

06/05/11, ore 22:24

Questa è stata proprio tenerissima! Kurt sempre così scrupoloso e Blaine che non si ricorda nemmeno che è il suo compleanno. Hihihi! XD Be', credo che stando con uno come Kurt sia molto facile dimenticare tutto il resto ^ ^. Sono veramente contento di sapere che continuerari a scriverne di queste flasfiction. Non vedo l'ora di leggerle. Ciaooo!!!!

06/05/11, ore 22:17

Anche questa già letta *amo i miei prompt, LOL* e anche qui ti ripeto che è davvero troppo simpatica XD
Tra Kurt che nasconde un po' tutto ovunque, e Blaine che fruga, impenitente, più il finale dolcissimo... ♥♥ sono contenta ♥♥

Ora, le tre flashfic sono finite... ciò non toglie che ne voglia ancora! Sigh, voglio un'altra nottebianca! ç_ç

Un bacione grosso mia cara!

06/05/11, ore 22:14

Awww, sì *_____*
Come già ti ho detto su livejournal, questa storia è veramente adorabile.
Quando ho promptato ho pensato al fatto che Blaine abbia baciato Rachel durante la propria sbronza - e questa sua vena... etero XD *maigod* - e quando ho letto la tua flashfic ho pensato "Ma... ma... come ho fatto a non pensarci finora?"
E ho adorato che Kurt pensi che quei baci non sono il massimo. Confusione, impaccio, saporacci. Rendono tutto piuttosto reale.
E' credibilissima e meravigliosamente fangirlante. Mi piace tanto tanto ♥

bravaaaa ♥
bacio

nefene

06/05/11, ore 22:10

Non sono amante delle AU (semplicemente perché amo già di suo l'ambientazione originaria) ma questa mi attirava fin dal prompt nella nottebianca. Dolcissima, gustosa!
Il tuo amore per questa coppia è sempre evidentissimo ♥
Ho adorato il modo quasi "indiretto" con cui Blaine ammira Kurt!E anche il riferimento al romanzo "Il ritratto di Dorian Gray", azzeccatissimo ;D

brava, mia cara!

un bacione,

nefene
(Recensione modificata il 06/05/2011 - 10:11 pm)

05/05/11, ore 20:38

Molto intensa questa flashfiction e anche molto interessante, soprattutto perché tocca una delle domande che più assillano in Glee: cosa diamine hanno fatto Kurt e Blaine quella maledettissima notte che hanno passato insieme, nello stesso letto? Questa tua seconda storia dà, almeno, una risposta molto vicina alla realtà (non credo che, nelle condizioni in cui era Blaine e con la totale inesperienza di Kurt, abbiano fatto altro). La cosa che più mi è piaciuta di questa flash è che è stata molto coinvolgente; ti basti sapere che mi ha lasciato un lieve sapore alcolico in bocca (e io sono astemio!!!)
Spero di leggerne molte altre. A prestissimo!!!!

05/05/11, ore 20:36

I like it! Scrivine altre, queste piccole perle Klaine sono davvero un toccasana per la giornata!
In effetti un pò tutti abbiamo pensato a strani "risvolti" vedendo Blaine nel letto di Kurt la mattina dopo la sbronza, quindi è un gran bel Missing Moment. E Kurt è abbastanza IC, perchè sinceramente, per quanto sia orgoglioso e odi l'alcool, dubito che avrebbe il coraggio di respingere un bacio di Blaine; insomma, E' BLAINE! Chi potrebbe mai fare una cosa così insensata?! *fangirling moment*
Tornando seria, ti faccio i miei complimenti. _hurricane <3

04/05/11, ore 19:48

Quando si tratta di leggere un momento klainer sono sempre in prima fila. Questa mi ha molto colpito, anche perché ha tirato in ballo un tema ch mi sta molto a cuore (l'arte) e, come hai scritto tu, hai tratto ispirazione da "Il ritratto di Dorian Gray" (romanzo che amo). Sono curioso di leggerne molte altre di queste tue flashfic. A prestissimo!!!
P.S. Mi hai fatto pensare ad una fan-art di Muchacha10 (non so se la conosci), dove si vede appunto Blaine che fa un ritratto a Kurt, in stile "Titanic" però.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]