I’m beginning to see the light
di F l a n

28/08/11, ore 23:36

ok, ho letto le tue 11 fic tutte d'un fiato e devo ammettere che in questo momento sono in adorazione totale...! ^^
Sono veramente bellissime, piccole perle, diverse tra loro, ma tutte ugualmente piacevoli.
Devo dire che apprezzo molto il tuo modo di scrivere, è maturo ed originale, complimenti!
Ho adorato "the only reason", sinceramente le 0 recensioni restano un mistero...! Mi è piaciuta molto l'idea di scriverla in seconda persona, è una scelta originale con cui ogni tanto ho cercato di cimentarmi anche io! =)
Il mio cuore ti odia già un pochino visto che lo hai costretto a una certa "ginnastica" facendolo prima piangere con "without you" e subito dopo gonfiare fluffosamente con "farfalle di carta"... Stupende entrambe per motivi diversi, alla base dei quali c'è però la tua indubbia abilità nello scrivere!
Ovviamente questa tua raccolta finisce dritta dritta tra le preferite! ;)
Visto che ci sono abbandono ogni ritegno e ti chiedo, magari un giorno che non hai niente da fare, se ti va di dare un'occhiata alla prima one-shot klaine che io abbia mai pubblicato... è un po' particolare, un po' dark e mi incuriosirebbe avere una tua sincera opinione...
Insomma se vuoi, quando vuoi sono ben accette critiche e consigli! XD
In ogni caso ancora tanti complimenti(anche per la fanart del cap 4!)e alla prossima! =)
Baci, Sara

28/08/11, ore 22:53

Questa flash è veramente un amore!! XD
Mi ha fatto sorridere Blaine che fruga senza ritegno nei cassetti Kurt, è un "vizietto" che conosco bene quello della curiosità! XD
In ogni caso complimenti, sono una più carina dell'altra! =)
Baci, Sara

26/06/11, ore 22:38

non credevo che 15 righe mi facessero questo effetto....
bravissima!
anche se la storia non puo' che far piangere e far pregare che agli sceneggiatori non passi neanche per l'anticamera del cervello di fare una cosa simile, ti faccio i complimenti!!!

24/06/11, ore 16:28

Baby Kurt e Blaine rules!!!! :D
grandioso che hai dedicato anche tu un capitolo a loro versione baby , scrivine ancora hai fatto un ottimo lavoro!
Blaine impacciato che non si vuole avvicinare e guarda da lontano kurt sperando che si avvicini lui  ma quanto è tenero????? Awww e poi kurt e i suoi occhi azzurissimi che conserva con cura la farfalla che gli ha regalato........dulcissimo loro!!!
Sono adorabilissimi!! sai un pò mi dispiace che in altalene e parcogiochi è finita la parte in cui sono  bimbi , mi divertivo un sacco con loro versione baby!!
Brava scrivi sempre in modo molto toccante e scorrevole! aspetto la prossima :)

24/06/11, ore 15:30

Anche questa flashfic mi è piaciuta moltissimo; vabbè che le fanfiction incentrate su baby Kurt e baby Blaine mi piacciono a prescindere (non per niente, vedere uno spin-off di Glee con tutti i personaggi da bambini è uno dei miei glee-sogni * *).
L'hai scritta veramente bene, sempre con quella attenzione per la cura dei piccoli dettagli che, ho notato, caratterizza il tuo stile narrativo. Brava.

24/06/11, ore 12:40

Non posso che fare un mega AAAAAAWWWWWW per la flashfic più dolce e tenera del mondo intero *-*
Mi ricorda molto "Di altalene e parcogiochi", non so se la leggi... non nel senso che hai copiato ovviamente, intendo come tipo di atmosfera! Immaginarli così piccini è una cosa a cui non posso proprio resistere, mi sciolgo letteralmente!

Blaine che disegna farfalline... mi viene voglia di abbracciarlo *w*
La cosa che ho apprezzato di più è stato il fatto che, forse inconsciamente, hai invertito i ruoli: solitamente è Kurt quello bravo nei lavori manuali, sia nella serie (si disegna e cuce i vestiti!) sia nelle fanfiction, dove è più creativo rispetto a Blaine che sembra sempre più "rozzo" e meno metodico nel suo modo di fare. Invece qui Kurt è così tenero proprio perchè è impacciato - "Sai che non so farle, Blaine..." ahah me lo immagino che arrossisce!

Questa era la cosa che secondo me contraddistingue la fic, ma mentirei se ti dicessi che è l'unica cosa che mi piace. Ho adorato tutto, dalle forbici con la punta arrotondata (mi ispirano troppa tenerezza) a Blaine che nota gli occhi azzurrissimi di Kurt *o* - ma quante faccine con gli asterischi sono in grado di fare?! LOL
E poi ovviamente la parte finale... Klainebows a palate praticamente.
Che altro dire? Sei bravissima!

23/06/11, ore 14:51

Perché devo farmi male, leggendo queste cose strazianti? Forse perché, in fondo, piangere mi piace moltissimo; sono una specie di "maniaco delle storie tristi". Devo preoccuparmi? * *
T T Sono tuttora in questo stato. Ho dovuto fermarmi più e più volte durante la lettura, tanto non riuscivo a leggere a causa delle lacrime. Utilizzando piccoli dettagli, come la tazza sbaccata, la sveglia alle 7:00, i pasti per due, sei riuscita a creare un quadretto struggente e pieno di sentimento della vita di Kurt senza Blaine; mi fa un po' male dirlo, ma le storie così, se scritte bene, entrano nella categoria delle migliori, e la tua è scritta veramente bene.

23/06/11, ore 13:15

Sto piangendo, sul serio. E io non piango mai.
So che probabilmente dovrei odiarti perchè mi hai ucciso Blaine, ma non ci riesco. L'hai scritta troppo bene per farmela odiare.
Mi piace il fatto che ripeti sempre "Kurt" all'inizio di ogni frase, come per ricalcare ancora di più il suo dolore e il fatto che è da solo. Che Blaine non c'è.
Hai fatto benissimo a non dire il motivo della sua morte, a Kurt non importa, saperlo non lo riporterà da lui. E' andato via, STOP.
E' descritta così bene che mi sembra di vedere Kurt mentre riempie entrambe le tazze e parla con l'immagine di Blaine davanti a sè, come se non riuscisse, anzi non volesse, accettare di essere solo. Ma poi va al cimitero, vede la foto di Blaine in una comunissima bara e capisce che sì, è rimasto solo.
Ti faccio i complimenti perchè sei riuscita a far capire ogni emozione e soprattutto sei riuscita a farmi apprezzare una cosa così deprimente, e le cose deprimenti non sono per niente il mio genere.
Ti detesto per molti motivi, ma ti adoro per il doppio di questi :')
Ancora complimentissimi (:

_firework.

23/06/11, ore 12:46

Ok non so perchè più cerco di sfuggirci più incappo in storie tragiche dopo uno dei due non c'è più.
leggevo e poi pian piano che capivo dicevo tra me e me " no fa che non sia così , forse si sono solo lasciati, forse...."
Dio è stato struggente leggere del dopo e di come Kurt cerchi di sopravvivere , si perchè di sopravvivenza si può parlare.
Penso che quando una persona va via l'unica cosa che resta è l'immenso vuoto lasciato nelle persone che lo amavano e credo che anche a Kurt questo sia quello che è rimasto solo un vuoto. la storia  e il ricordo delle tazze era terribile e mi ha commosso come non mai.
Una storia terribilmente struggente e carica di emozioni. Brava comunque

23/06/11, ore 12:25

Oddio oddio oddio ç__ç potrei sentirmi male. Guarda io non dovrei parlare perché ho scritto una shot in cui Kurt muore davanti a Blaine .-. Ma questo "dopo" senza Blaine è straziante... Non posso che farti i complimenti perché hai espresso un senso di vuoto che non si può descrivere, Kurt che parla da solo, compra per due, versa il latte... È tristissimo ma lo sento così reale, mi sembrava di vederlo ti giuro. E anche il non parlare espressamente di come sia morto, perché tanto non ha alcuna importanza... Non c'è, non c'è e basta. Poi la storia delle tazze è così da lui ** ho amato la parte del letto troppo grande e la casa troppo nuova... Ho amato e odiato tutto. Brava :')

22/06/11, ore 15:35

Molto dolce e tenera anche questa future-fic, anche se devo ammettere che, anche come trentenni, Kurt e Blaine mi danno sempre l'impressione di due adolescenti che si amano come il primo giorno, e fprse è proprio il vederli così affiatati li fa sembrare eternamente giovani come (ormai lo dicono tutti) i personaggi di una favola.
Aspetto altre tue piccole perle Klaine! : )

22/06/11, ore 12:32

Ho letto d'un fiato tutta la raccolta di one shot e wow, è stato un alternarsi di sospiri estasiati , occhi a cuoricino e anche un bel pò di commozione.
Mi commuove sempre immaginare quanto l'amore di Kurt e Blaine sia perfetto in ogni universo , ocassione , o periodo temporale li immaginiamo!
ah finisco per diventare troppo sdolcinata :P
Non vedo l'ora di leggere qualche altra chicca , quest'ultima in particolare l'ho adorata! Sarà che i riferimenti a una vita futura di Kurt e Blaine mi fanno sempre gongolare!

21/06/11, ore 20:22

AAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWW *-*
Cavolo, sembro una bimbaminchia ma dovevo proprio dirlo.
A d o r a b i l i <3
Poi immaginarli un pò più grandicelli, che convivono condividendo queste piccole gioie quotidiane... mi si apre il cuore *w* Ovviamente anche io immagino Blaine come il compagno più dolce, premuroso e strapazzabile della terra. Clap clap :D

Se mi posso permettere però, ho apprezzato questa flash un pò meno delle altre, non per il contenuto ma per come è scritta. C'è una parte in cui parli di Blaine in terza persona, poi parli come se fossi lui, e più volte si passa dal passato al presente. Ovviamente questo non mi impedisce di amarla, sia chiaro, però volevo consigliarti di riguardarla meglio ecco :)

21/06/11, ore 16:22

Se dovessi pensare alla vita di Kurt e Blaine insieme, in un prossimo futuro, lo immaginerei proprio così: una tranquilla e pacifica vita unita, ricca di una felicità che nasce dalla felicità della propria anima gemella. I tuoi Kurt e Blaine sono veramente IC, sappilo.
Sempre brava!!!

21/06/11, ore 15:20

Eeeeee... via col fluff!!! Decisamente dolcissima e come sempre scritta molto bene! Ogni volta mi lasci con un'espressione inebetita da un sorriso a trentadue denti che mi si stampa in faccia! Bravissima come sempre, un bacio, F.