Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

25/01/14, ore 12:55

Finalmente ho scoperto perchè Ai non poteva uccidere Roberto e..............IL MATRIMONIO! cosa c'entra adesso il matrimo e che ha in mente Roberto?!
Questa recensione è corta perchè non so cosa scrivere.La prossima arriverò tra un po'
Questo è tutto
Ciao

13/07/13, ore 18:29

Oh, bene, non mancherò alle nozze!
Cosa potrei regalare ai novelli sposi? C'è per caso una lista nozze?
Ahahahahah, questo capitolo è magnifico e Roby è il migliore del mondo, lo adoro *_*
Sicuramente, riuscirà a raggiungere il suo scopo, ormai le cose stanno prendendo una piega molto interessante...
Insomma, Roberto sembrava tanto stupido e interessato solo alle ragazze, invece sta dimostrando un lato di sé molto astuto e intelligente, capace di mettere a tacere la cinese che si è impossessata del suo corpo.
Anziché passare il tempo a piangersi addosso a causa del suo corpo femminile, ha calcolato tutto e sta mettendo Ai in difficoltà, facendo crollare i pareri positivi che si erano fatti sul finto Roberto.
Isolde dev'essere furiosa!
Be', pazienza!
Peccato che Roby - povero - non abbia calcolato che Mary non sa che il suo corpo appartiene ad Ai e quindi sta dimostrando l'infedeltà che tutti gli hanno sempre rinfacciato.
Come andrà a finire?
Sono curiosa, ma oggi ho fatto il pienone, ben cinque capitoli!
Contento?
Sei tanto bravo, sai? Complimenti!
A presto =)

18/06/13, ore 14:05

Testo della tua recensione:
eccomi qua !!!!!!!!!!! yeah soddisfatta !!!!!!!!!!!!!! alllllllora ICe doveva vincere ma vabbò. però il colpo di scena è stato bellissmo. sono davvero contentissima e il matrimonio si promette una bomba..Ice interverrà è natura.
wow. che Roberto non sia stupido e che invece abbia accuratamente preparato un piano con sorpresa finale? non male. Era di nuovo in stile Crazy school anzi molto meglio ehi...hai tagliato fuori il professore pio e la mitra e Nino il più figo nonché sfigato. ammettiamolo la democrazia di ICe è perfetta ahahha. goooo ICe! tutti con te..vero? ( colpo di frusta) e un coro generale di sì! " viva la ideocrazia!" sono sempre più convinta di ICe e Roberto. essere una donna ha i suoi vantaggi vero Roberto seminude per te e senza dimenticare la respirazione bocca a bocca.
evviva si festeggia altri dieci capitoli...continuando così forse tra un settimana o due sarò al passo con gli altri..yupppie.
proseguo appena posso alla prossima!
ps modificata perché mi ero scordata di festeggiare altri dieci capitoli! :)
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 02:07 pm)

08/09/12, ore 15:58

Ma allora Roberto è meno scemo di quel che sembra, alla fin fine;)

10/08/12, ore 16:04

Roberto è un genio! Ahahahahah mi sono diversita un sacco leggendo questo capitolo!
Ah... Ottima scusa quella della lotta nel fango xD
Preside: : E’ una metafora della vita! Le donne devono riuscire a mantenere la loro femminilità nei momenti più ardui della loro esistenza, (commosso) anche con del fango addosso! T.T (Se non c’era la lotta col fango come convincevo i ragazzi a pagare il biglietto d’ingresso?)
Ahahahah sto ancora ridendo x'D
Ci sentiamo al prossimo capitolo ora mi sa che devo andare a presto^^

09/07/12, ore 13:09

*sparge fiori, si veste per le nozze e ruba la frusta di Isolde, sperando di non farla trovare, in tempo per il matrimonio* <3

Baci
Ahrya

27/06/11, ore 13:21

Oddio!Non vedo l'ora di leggere la reazione di Isolde!
I:ovvio,prenderò di nuovo il mio Robertino,uccidendo hem.. volevo dire convincendo la ragazza di razza inferiore a ridarmelo u.u
Ai(... ho paura ...)
Robby(che avrà in mente quel pazzo???)

19/06/09, ore 17:22

grazie per l'invito al matrimonio ^^ capitolo SUUUUPER! ** speriamo in bene! tornate nei vostri corpi, che ho riletto lo scorso episodio 2 volte (si confondevano le idee, ma avevo un po' di sonno ^^' ) Bye Bye! Ale

Moira
11/05/06, ore 17:26

Mhhh quindi mentre Roberto se la gode con le donne Ai partecipa al concorso e vince pure. Chissà se la sua trappola riuscirà a fargli avere il suo vecchio corpo...

Kiri-Jules 182
25/02/06, ore 23:22

Noooo... Ancora una volta, nn ti smentisci!!! Quest'ultima parte fa proprio venire voglia di leggere l'ultima parte, quindi... sbrigati a scrivere il seguito!!! Nn vedo l'ora!!!!

Akemichan
16/02/06, ore 08:15

Ciao ^^ Eccomi qui a commentare! Questo capitolo era troppo spassoso, credo sia il mio preferito finora! ma che ci posso fare? La scena iniziale di Roberto nello spogliatoio era troppo in stlie Lobe Hina, per non parlare della differenza commenti maschi/femmnine... Ma la cosa che mi è piaciuta di più è il preside che ha fatto pagare il biglietto d'ingresso XD Fantastico! E comunque, vergognati! Chiamare la povera Mary con il suo nome...^_-

Kira85
15/02/06, ore 13:30

Divertenti le prove del concorso! XD Mi sono piaciuti molto i momenti Roberto(nel corpo di Ai) e Mary. Comunque sono sempre più confusa su come finirà tra Roberto e Mary. Ad ogni modo bel capitolo! ^^

13/02/06, ore 18:42

L'eco del F.I.B.N. (Federazione Internazionale Becchini Ninja): Eccezionale!Una leggiadra fanciulla, rispondente al nome di Yuri Ai Ling, ha recentemente vinto il concorso Miss Liceo dell'Enrico Pazzi di Ropa, dichiarando che lei e il nostro nuovo capo dello Stato, Roberto Inaguai, sono prossimi alle nozze!!!Commenti a caldo sulla piccante vicenda: Dove andremo a finire?soggiunge l'Ala Perbenista del F.I.B.N. Di questo passo, arriveremo ai filmini porno!
Appunto!Sbav!!! asseriscono di rimando i membri del Sottocomitato Libertini Incalliti del Ndovestan e Guanciali Assatanati (S.L.I.G.U.A.)
Provateci e vi spacchiamo!!! ingiunge ai compagni la giovane Excel, presidentessa della Virtuose e Ingenue Fanciulle (V.I.F.), associazione non governativa che si propone di stuprare Riccardo in ogni modo possibile e immaginabile concepibile da mente umana.
Anche stavolta, OPINIONI DISCORDANTI!!!
A pag. 18, nella sezione
Le ricette di Fra' Necrofagus potrete provare la gustosa Fegato umano in crosta.
In ultima pagina, infine, potrete leggere la metodologia di applicazione della efficacissima Tecnica della Bara Millennaria del Bonzo Assetato! Non perdetela!!!

13/02/06, ore 18:23

SEMBRAVATI che io non seguendoti eh? E invece seguendoti eccome! Seguendoti e preparandomici il relativo commentario! Oddio, Rik...secondo me in questi ultimi capitoli più di tutta la storia si nota il tuo amore per Takahashi-san: in più parti pareva proprio di stare leggendo una cosa tipo Ranma...ma in fondo è sempre stato questo il tuo scopo, no? Per non parlare del duello...sembrava da un momento all' altro che dovesse arrivare Kodachi e invece chi ti spunta? Isolde! AHAHAH!

akachan
13/02/06, ore 13:26

bellissimo questo capitolo, pieno di humour, situazioni imbarazzanti e divertimento! la gara delle miss mi ha ricordato un episodio di ranma (ma dai), che però tu hai reso in maniera molto differente ^__^ (aggiungerei in maniera perfetta).
Non saprei dirti quale momento sia stato reso in maniera migliore, perchè mi sono piaciuti tutti ^^'. hai scatenato la curiosità generale con questo ciondolo di drago e il matrimonio XDD (voglio vedere proprio cosa ne tiri fuori). Isolde come sempre è una grande, troppo divertente... aspetto anche di vedere Mary di nuovo sulla scena è___é. Vai rik!