THE HOT ICE
di aresian

04/01/07, ore 03:55

la tua storia mi incuriosisce molto, se solo riuscissi a leggerla!!! il carattere è troppo piccolo è minuscolo!!!!! cambialo al più presto!!! buona fortuna con la storia cmq!!! : )

03/01/07, ore 14:47

complimenti, una storia meravigliosa!ho iniziato a leggere questa fanfic esattamente ieri sera alle 11 e non mi sono staccata dallo schermo fino alla fine... mi hai fatto passare in rassegna tutte le emozioni possibili... dolcezza, odio, tenerezza, rancora... mi sembrava di essere dentro la storia... ad un certo punto sono scoppiata a piangere davanti al pc... per l'esattezza quando vegeta e bulma fanno l'amore per la prima volta... è stato un passaggio stupendo... e poi anche quando vegeta è tronato da bulma quando lei gli ha detto di essere incinta... e poi il finale... stupendo... ci sarebbero tanti di quei passaggi che ho adorato da non poterli scrivere tutti! mi piace molto il tuo modo di scrivere, scorrevole, ma allo stesso tempo ti prende in una maniera incredibile... ora posso solo sperare che tornerai presto con una nuova storia... ancora complimenti, alla prossima! miky!!!

02/01/07, ore 22:10

semplicemente bellissima. complimenti.

02/01/07, ore 19:38

CHe bello... sai nemmeno io ci speravo più... io adoro questa storia... complimenti sei bravissima... ciao

02/01/07, ore 16:11

ma lo sai che non ci speravo più????!!!!!! sono contenta!!! davvero bella come storia!!!!:-*

aaaahhhh ke bellooo!!:""") piango sempre ai matrimoni!!!meglio di tutte le soap opere mese insieme...solo beautiful arriva a tanto!!brava la storia ha dawero1trama interessante..m raccomando ora mancano solo le olimpiadi...;)

Accidenti...Non mi sarei mai aspettata tutti questi intrecci di parentela fra Bardack, Goku e Vegeta! è stata davvero una sorpresa, ma almeno sono stati svelati dei particolari in più. E sono anche contenta che alla fine la celebrazione del matrimonio sia stata decisa senza problemi!^^ Questo capitolo sprizza di senso dell'amicizia e della solidarietà...bellissimo!*___* Aggiorna presto, mi raccomando! Un bacio!

Inizialmente non sapevo se leggere o no questa ficci...ma dopo il primo cpitolo mi sono appassionata, è una delle più belle fic che io abbia mai letto....me la sono bevuta tutta d'un fiato, e ora aspetto il seguito con ansia, non tardare!!!!

Complimenti! Inizialmente non mi interessava questa ff, semplicemente perchè credevo assurda l'ambientazione: infondo stiamo parlando sei guerrieri di Dragonball e mi pareva improbabile vederli danzare sul ghiaccio! Poi, chissà perchè, ho deciso di darle un'occhiata: strabiliante! Dico davvero! Io mi sono avvicinata al pattinaggio, a seguirlo più o meno, dopo le ultime Olimpiadi invernali. Il mio preferito è lo zar Plushenko....impeccabile! Inizialmente avevo qualche difficoltà con nomi dei salti e delle tecniche, poi qualcosina l'ho capita! La tua spiegazione è perfetta! Credo che tu sia una vera esperta: pattini anche tu, vero? In ogni caso la tua ff è davvero bella! Baci Lady Snape

Che bello, finalmente Vegeta e Bulma si sono sposati! ^__^ Non ci sono parole per descrivere quanto mi sia piaciuto questo cap. Ora Goku e Vegeta sanno la verità sul loro passato, chissà cosa gli riserverà il futuro?! Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^__- a presto!

22/07/06, ore 15:08

*_____* Oddio, oddio!! Vegeta ha veramente chiesto a Bulma di sposarlo?...Sssssssì!! Che bello, non avrei mai immaginato che si decidesse così presto! Sembra che alla fine anche lui cominci a rendersi veramente conto dell'amore che si può donare e ricevere...Ma che bel capitolo, uno dei più romantici e commoventi!! ^_______^ Mi è piaciuta anche la descrizione dei loro allenamenti(ehm...anche se alla fine con tutti quei nomi mi è rimasta una gran confusione in testa!^^")...poracci! Mi raccomando, aggiorna presto, che hai interrotto sul più bello!! ^________^ Bacio bacio, a presto!

21/07/06, ore 19:17

Che bello questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo! ^__^ Sono contenta che le cose tra Vegeta e Bulma vadano alla grande, non credevo che lui avrebbe chiesto a lei di sposarlo una volta terminate le Olimpiadi, è stato davvero dolcissimo! Questa f.f. mi appassiona sempre di più, non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

03/07/06, ore 17:26

Che bello questo capitolo, mi ha fatto commuovere! Certo che Yamko è proprio un cretino, con che coraggio ha potuto chiedere a Bulma di rinunciare a suo figlio, meno male che Vegeta è intervenuto! Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto! ^__^

03/07/06, ore 17:11

complimenti!!!! questo capitolo è fantastico! finalmente tutti hanno capito ke razza di idiota sia Yanko..! cmq...vegeta e bulma sn davvero perfetti insieme!

03/07/06, ore 17:05

...finalmente!...aspettavo con ansia questo capitolo...^_^ vegeta è stato eccezionale...certo che la situazione si fa complicata!! speriamo...ma ne sono sicura ^^...che tutto si risolva al meglio! baci