THE HOT ICE
di aresian

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/03/06, ore 23:01

BWAHAHA!! Gli sta bene a Yamcha, in questo capitolo è stato particolarmente antipatico!! Ma almeno è servito ad avvicinare ulteriormente Vegeta e Bulma, che insieme stanno benissimo!! Ben assortiti, almeno... Sono troppo curiosa, spero che il prossimo capitolo esca in fretta!! A presto, bravaaaaaaaa!!^_^

05/03/06, ore 18:08

Ottima, continuala presto. Non vedo l'ora di sapere che succederà. By Amicamia

04/03/06, ore 21:30

BEllissima... quando continui???? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....

03/03/06, ore 19:11

Che strana questa storia! Devo ammettere che é originalissima! Un Vegeta e un Goku vestiti con tuta da pattinatore, non me li sarei mai aspettati, ti faccio i miei complimenti! Forse come scelta é un pò fuori luogo.. mi riesce difficile immaginarli a pattinare (e inoltre, Frezeer, come pattina sul ghiaccio con le zampe che ha??), ho principalmente in mente i personaggi in tuta da combattimento.. e una Bulma aggraziata, quasi non ci credevo ^_^ l'hai resa davvero molto particolare come storia, originale davvero! Spero tu la continui presto, in modo che possa farmi un idea più precisa del tutto! Ciriciao!

26/02/06, ore 20:03

Hmm, niente male la tua ficcy! Non mi ero mai figurata Vegeta, Goku(tesssoro!!!^^) e Bulma in veste di pattinatori, ma la considero una trovata molto originale!...Mi dispiace però per la povera Chichi!! Sssiggh... Cmq aggiorna presto, sono curiosa di sapere cosa accadrà durante i mondiali!! VAI RAGA!!^^ Un bacione, Ale

26/02/06, ore 12:06

...uhuh. mi piace molto come storia sai? Scritta bene e anhce interessante.. e descrivi molto bene le sensazioni dei personaggi!! Davvero brava!! E poi io adoro il pattinaggio su ghiaccio! Martiguns

25/02/06, ore 12:19

Davvero bella questa storia. Poi a me piace molto il pattinaggio visto che lo pratico. Mi raccomando, continua presto!

24/02/06, ore 15:51

Anche questo capitolo è molto bello..... Non vedo l'ora di leggere il seguito.....

15/02/06, ore 14:52

devo confessarti che all'inizio l'idea che i personaggi di DB fossero pattinatori mi sembrava alquanto ridicola, ma poi leggendola ha iniziato a piacermi! Non vedo l'ora di leggere il resto!

13/02/06, ore 15:15

Ciao.. non vedo l'ora che continui a scrivere.. è d'avvero molto bella!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]