21 Guns
di Nena Hyuga

11/09/11, ore 10:28

Ciao ^^!
Sinceramente detto, la flash in sé mi ha lasciata totalmente indifferente. Fra tutte quelle lette, comprese quelle che avevo apprezzato di meno, questa non mi ha colpito in alcun punto o suscitato ilarità.
Più che altro non ho ben inteso se la scena si svolge in un negozio o per strada o_ò... Sarò mezza rincoglionita io -probabile XD-, ma questo dettaglio mi sfugge.
Beh, ormai è normale vedere ragazzi più tirati di una ragazza =_="... Alcuni fanno davvero pietà, lasciamelo dire =_=".
Yurij orbo, sinceramente, non riesco a figurarmelo XD. Non riesco ad associare degli occhiali alla sua figura, nemmeno nelle mie più fervide fantasie XD.
Comunque sia, la flash è scritta bene come sempre ^^. I miei, alla fine, sono solo gusti personali. Arrivederci alla V, che sono molto curiosa di leggere!

15/08/11, ore 17:20

Sinceramente detto, non mi sembra poi così tremendamente OOC ò.o! Ho letto ben di più melenso ed OOC -parlando in generale-, inoltre in questa flash è presente quella sorta di duro orgoglio che entrambi i ragazzi ostentano in continuazione -il ché, quindi, attenua l'OOC presente. Questo è il mio parere :o! La flash in sé è carina ed originale come sempre, sinceramente non mi ha particolarmente colpita -il mio romanticismo è molto strano-, ma questo non nega che tu abbia fatto un buon lavoro! Sinceramente, dopo aver letto le tue note, sarei stata curiosa di leggere la versione più cinica che avevi mente XD Comunque, già dal gesto di Yurij si capisce perfettamente ciò che il ragazzo pensa. Beh, alla prossima X3! Un bacio!

25/07/11, ore 00:57

Io invece adoro i bambini e spero un giorno di poter diventare madre. Non è una cosa che mi spaventa, per nulla... Avere la capacità di creare altra vita è qualcosa che reputo straordinario. Almeno io. Ovviamente i bimbi fanno casino, ma avrei voluto vedere Yurij e Boris da piccoli -ancor prima di capitare al monastero- come si comportavano XD! Beh, questa flash è molto tranquilla, sinceramente non mi ha suscitato particolari emozioni come la precedente... Mi ha lasciato un pò sorpresa il finale che vede una 'toccata e fuga' sulla questione delle famiglie omosessuali. Più che altro mi ha lasciato sorpresa del modo normale e spensierato con cui viene lasciato in sospeso l'argomento -ovviamente qui si parla dei vari momenti di una coppia e quindi è logico che tali momenti vengano descritti in toni sereni, per rendere vivo il quotidiano. La mia sorpresa stava più sul fatto che non pensavo si arrivasse ad una simile conclusione, tutto qui XD. È una nota positiva, questa XD. Termino qui, a presto <3

22/07/11, ore 15:26

Ufficialmente libera dagli esami -fino a settembre, glab-, mi accingo finalmente a commentare la flash -c-! Ad essere sincera, non mi ha colpito quanto altre, la flash, forse perché è un momento che ho sentito distante da me... Non saprei dirlo con certezza. Ovviamente è sempre scritta molto bene, l'effetto sorpresa sempre ben insito nel finale -ad una cosa simile non avevo mai pensato sinceramente, eppure potrebbe essere un momento perfettamente quotidiano XD!-... E che dire, Ivanov non si smentisce mai -e poi parla quello tutto pelle e ossa u.u-! Ripeto, a livello emotivo non ha suscitato in me particolari emozioni, comunque ribadisco che la flash mantiene sempre quelle buone caratteristiche che fanno capire quanto tu sia brava a trattare certi temi quotidiani -alla fine si può trattare di gusto, ma è indubbio che tu sia una brava scrittrice. A presto, un bacio <3! Ika

17/07/11, ore 11:45

Ciao cara,
Allora come al solito sei puntuale con gli aggiornamenti di questa bella raccolta ma devo dirti anche che questa shot, sebbene credo che sia carina e anche simpatica non so il perchè ma non mi è piaciuta quanto le precedenti, ma come sempre io adoro il tuo stile che trovo davvero vivace, originale...indescrivibile direi.
Spero che tu non me ne voglia se questa volta la mia recensione è neutra.
Comunque adoro il modo come stai descrivendo questo rapporto particolare, è un amore con mille sfaccettature ed è reso divinamente con le battutine in stile Ivanov che io adoro.
In questa raccolta di flash,e anche in questa ovviamente, noto sempre quei tratti psicologici che mi stanno facendo amare sempre più questa coppia e anche questo genere, quindi...GRAZIE!.
L'ultima battuta l'ho trovata davvero fantastica e anche adorabile e degna di nota, in ogni caso il nostro(?) Yuri non si dovrebbe lamentare dato che molti ragazzi hanno la pancetta( per esempio Takao nella prima serie), anche se lo capisco perchè quando una persona ha sonno si desidera qualcosa di comodo ^^.
Ok, credo di aver finito di sclerare.
Un bacio <3

04/07/11, ore 08:38

Buongiorno ^^! Ahah, effettivamente un momento al mare non poteva mancare XD! Sinceramente, però, questa flash non mi è piaciuta quanto le altre. Non saprei dirti il motivo, forse è legato al fatto che nel momento da te descritto -benissimo fra l'altro, questo non lo si discute- non sono riuscita a vederci Boris e Yuri. Forse perché la scena di per sé può rasentare tanto la normalità e quindi in Boris e Yuri potrei vederci chiunque... Sinceramente non so, semplicemente non ho avvertito quel piacere in più come quando leggevo le altre flash. Resta, ribadisco, anche questa una scelta carina ed innovativa e una cosa che ho apprezzato è stato l'accostare la parola incubo ad un momento di relax quale una vacanza: una cosa che non ti aspetti e che alla fine... Una risata ci scappa, quello sì XD. Povero Boris... Meglio se la prossima volta vanno in vacanza in montagna oOo! Detto questo ti saluto e spero che le mie parole non ti abbiano in qualche modo offesa... Non ne avevo intenzione. Un bacio!

11/06/11, ore 16:05

Non male, però quest'ultima flash mi è piaciuta un po' meno delle altre!
Non saprei, forse il modo in cui è stata raccontata in stile... Documentario, ecco, non ha lasciato che mi coinvolgesse del tutto.
L'idea è stata sicuramente carina e a tratti divertente, però leggendo mi sono sentita un po' distaccata dalla situazione, proprio come succede quando si vede un documentario in TV.
Questa è solo la mia misera opinione, eh, e ciò non toglie che sei stata comunque abile e brava!
Aspetto la prossima!
Un bacio =).