Century Child - I. Innocence
di Lady Vibeke

23/10/13, ore 22:50

Cavolo, mi ero dimenticata di Shin! Perdonami, angelo mio! Però se non c'eri tu io sarei stata libera di prendermela con Lucius... <_<
La conversazione tra Lucius e Soile non mi piace, mi sta antipatica! Se non altro l'ha spronato darsi mossa.
Passo al prossimo capitolo.

15/08/11, ore 02:14

La complessità della storia che, evanescente, sta nascendo (nella mia mente, te l'hai già scritta XD) da queste pagine è incredibile. SE potessi fare una qualsiasi cosa per far sì che questa storia emergesse da questo pur pregevole sito per esser pubblicata in libreria, conta che la farei!
Sono rimasto alquanto incantato dal gioco di sentimenti infantile che travaglia la piccola Regan, come dal lucido e cortese, ennesimo ragionamento di Shin, empatico, solo, 'mostruoso'.
E Lucius in questo capitolo più che mai assurge a personaggio vero e complesso, umano, dilaniandosi nelle sfaccettature della sua personalità, dei suoi desideri.
Come al solito, non vedo l'ora di tuffarmi nel prossimo capitolo, benché attenderò domani ^_^

20/05/11, ore 15:52

mi è piaciuto molto questo capitolo. davvero! ma perchè regan deve morire? e chi sono questi? che vogliono?
non vedo lora di leggere il prossimo capitolo!!

bye

14/05/11, ore 16:56

Ciao!!
Non so se è perchè la storia stia entrando nel vivo, oppure perchè scrivi benissimo o perchè adoro Regan..o per tutte queste e tre cose insieme..ma questa storia mi sta prendendo sempre di più e ogni volta che vedo un aggiornamento mi spunta un mega sorrisone..come adesso!!!
Comunque...passando al capitolo..è stupendo!!! e la frase della canzone..è perfetta!!
Mi è piaciuto l'inizio da un punto di vista diverso..vedere Regan con gli occhi degli altri è davvero interessante...e fa scoprire caratteristiche di lei che da sola lei non riesce a percepire..!!
..Arith..sarà importante?? sinceramente non ne ho idea anche se mi piaciuto "leggere" come vedeva lui la situazione..però questa frase mi fa pensare strano(non ho idea se questa frase sia in italiano..spero di si=))...
– No, io… Lucius… –(...) Aveva quasi dimenticato che nei paraggi c’era anche lui, anche se in quel momento, secondo il piano, doveva essere opportunamente distratto, lontano da lì.
Lucius è con Soile..ma mi sembra strano che lei faccia parte dell'ordine che vuole uccidere Regan..o forse sì???
ok..nello scorso capitolo non immaginavo che fosse Shin(quanto mi piace quel ragazzo??Mai quanto Lucius..però è troppo carino e dolce!!..e molto altro che non so descrivere a parole=))..ma poi quando è apparso in questo capitolo è stato come se fossi colpita da un fulmine: è Shin!!:D:D:D:D
Ho apprezzato moltissimo scoprire anche il lato più fragile di Regan che era già apparso in altri capitoli, ma che qui non la rende una bambina capricciosa..ma una ragazza con poche difese e tanta paura..una ragazza che però è anche forte e un po' bambina..una protagonista realista! forse è per questo che mi paice così tanto..perchè è vera! non è la solita eroina senza macchia e senza paura, nè la ragzzina capricciosa che poi si scopre abbia un cuore d'oro..è normale..un po' capricciosa, ma non per questo superficiale!
– Cerbiattina! – Lucius si era alzato e le era andato incontro baldanzoso, come fosse stato a casa sua. – Sei venuta a conoscere Lady Leljen? –
Ma come fa a essere così cieco??..e non parlo solo del fatto che Regan è innamorata(o mezza innamorata) di lui..ma anche di tutto il resto..questa Soilei è così abbagliante?? e lui ne è così innamorato=(=(
Credo che Regan non abbia reagito in modo esagerato..alla fine potevano anche renderla partecipe!..e poi con tutte le varie tensioni  a cui era stata sottoposta..è normale che sia "scappata".
Sinceramente non ho ancora capito quali assi nella manica ha Lucius..e non vedo l'ora di scoprirli!!=)
Adesso era ora di mettere in gioco quelle carte che lui teneva da sempre gelosamente custodite nella manica, briciole di un passato che non gli apparteneva più
Questa frase è stupenda...è davvero bellissima..sambra stupido..ma mi è venuta in mente una vecchia carta da gioco(magari un re o un asso), sgualcita e bruciacchiata che Lucius tira fuori dalla manica..!!!Devo andarmi a fare curare??
il prossimo capitolo mi attira molto..sono curiosissima di scoprire il loro viaggio..quindi lo aspetto impaziente=)=)
A presto
Shadow♪

13/05/11, ore 22:45

Oddio per fortuna che Regan sta bene! Arith, sì, dopotutto non lo trovo così cattivo.
Chissà quali poteri l'Ordine ha relegato in Regan, ma poi perché l'avrebbe fatto? Mmmh..
Io adoro Shin. Letteralmente. E invece Lucius mi sta sempre più antipatico. Non mi piace come ha trattato Regan in questo capitolo, anzi avrei preferito che alla fine non fosse andato ad abbracciarla come se nulla fosse, l'avrebbe dovuta consolare Shin!
Lo sai, io sono qui a sperare che Regan si accorga del nostro caro angelo! ;P
Per quanto riguarda Soile, mi ha dato l'impressione di essere una donna piena di sofferenza, ma tutto sommato non l'ho presa molto in simpatia, almeno per ora.
Ah giusto, ma Arith come ha fatto ad entrare? Per caso questa Dianthe aveva il permesso di entrare? Questo vorrebbe dire che alcuni componenti della Lega sono degli impostori?
Ci vediamo al prossimo capitolo! Baci,
Milou

P.S.: Shin <3 ! :P

12/05/11, ore 13:57

Il cavaliere bianco, BHE, più meno...
;)
comunque eccome se Lucius è un insensibile, io okey,avevo detto che non mi piaceva?,bhe ora si che non mi piace! un corno cerbiattina mia e cerbiattina mia!
ma vai al diavolo! sono sinceramente arrabbiata, guarda, secondo me non si sarebbe dovuto nemmeno avvicinare dopo che Regan se ne era andata, solo uno scusa, si, solo uno scusa e poi filare via.
comunque, il mio personaggio preferito maschile è Shin, mi piace molto il suo modo di essere...
MUBLE, MUBLE...
bello il capitolo, di sicuro Quell'Uomo di nome Bib-bip non è riuscito a rovinarlo, ora sembrerò banale o ripetitiva, ma...GRANDE! EVVAI COSì!

P.S: da ora in poi quel soggetto maschile che inizia con la lettera L lo chiamerò come in Harry Potter Tu-Sai-Chi.

P.S.S: team shin&Regan 4ever!

alla prossima! XD Kin.Y