Candle in the Snow
di whateverhappened

26/06/11, ore 16:39

Ma come fai a mettere questa malinconia e dolcezza in tutto quello che scrivi?
La storia di Septimus e Cedrella finora è così poetica: le candele che brillano insieme nella neve, quelle lasciate sulla panchina dopo Hogwarts, la sponteneità con cui due persone tanto diverse si scoprono insieme a condividere un legame segreto così delicato che quasi non si può esprimere con le parole...
E' uno dei capitoli migliori che tu abbia mai scritto, sis *___*
Vado a leggere il prossimo!

23/05/11, ore 23:05

Ma che bel capitolo, cara!**
Hai caratterizzato molto bene entrambi i personaggi, secondo me. Gli hai dato forma, consistenza e valore. Li hai resi davvero vivi in poche righe, togliendogli l'etichetta di nomi.
Mi hai stupita, anche se già sapevo chi erano i personaggi, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/05/11, ore 21:27

E' così dolce e malinconico, soprattutto il finale!
Mi piace questo capitolo, è fantastica la storia d'amore che hai fatto nascere tra Septimus e Cedrella.
Le due candele... wow!
E' tutto così poetico, ecco, questo è il termine esatto.
Poetico.
Si.
Bravissima!
Fra

15/05/11, ore 19:25

Deve essere il periodo. Leggo storie e vedo film che mi riducono in lacrime! E questo capitolo non è da meno. La storia di Cedrella e Septimus, così come la stai narrando è impregnata di un romanticismo malinconico e di sottile speranza, che la rende incredibilmente bella. Hai delineato così bene i due personaggi che mi pareva di averli già incontrati nei libri, di conoscerli (se solo la Rowling li avesse inseriti...). I loro dettagli, sia fisici che caratteriali, li rendono particolarmente vividi.

14/05/11, ore 13:03

Dolcissimo e poetico questo racconto...
Io adoro la famiglia Black, soprattutto i Black rinnegati, quindi sono felice di avere scoperto la storia di Cedrella e di Septmus!
Attendo con ansia il nuovo aggiornamento, e intanto ti rinnovo i miei complimenti!
Giulia.