Famiglia...
di Arty_Girl

23/08/12, ore 12:50

il tuo ultimo consiglio è molto utile e penso che comincierò a correre, ma non prima di aver recensito questo fantastico capitolo
hai lasciato in sospeso un sacco di cose e quindi spero che aggiornerai "presto"
sospetto che grana si sia dimenticato di essere sposato con holly...
magari poi però lei lo lascia perchè è gelosa e va da artemis fowl II...scusa, mi ero persa nei pensieri
si è capito ch eadoro la coppia spinella-artemis ??!!!?
aggiorna presto
ciao

18/07/12, ore 20:52

ciao!come va? Wow, devo dire che questa storia mi piace proprio!! Sinceramente, io non sono una fan della coppia " grana/holly" anzi in realtà non sono fan di nessuna coppia di preciso, ma in ogni caso questa storia mi piace tanto e non vedo l'ora di leggere la continuazione, soprattutto perchè, scusa la ripetizione, questa storia è anche molto divertente, sia a partite dai discorsi tra te, polledro e bombarda all'inizio dei capitoli, sia fino alle battute inserite tra i vari dialoghi. Mi è poi piaciuta molto la scena del primo capitolo, di come hai introdotto il tutto con l'incubo di Spinella e di come hai fatto conoscere il rapporto che c'è tra lei e Grana. Ci sentiamo alla prossima recensione

baci e tanti saluti,
mary <3

15/07/11, ore 23:52

Siiii!
Julius è vivo! Yuppie!
Dai adesso voglio vedere cosa farà quando si sveglierà!
Cristal è una parente immagino?
Dai continua sono curiosa!
P.S. Voglio il numero di cell di Bomby!

18/05/11, ore 12:31

My frieeeend! Hai aggiornato! :D Ti devo dire una cosa: questa storia non mi piace. e sai perchè???? perchè Trubs (Granuccio in English) è solo mio!!! U_u
*arriva Holly (Spinella) armata di Neutrino 4000*
H: chi è che è solo tuo?!?!?!?
Io: No, nessuno :3 :3
H: guarda che non sono ancora sorda! >_>
*Arriva Eva (Arty_Girl) incavolata nera*
AG: cos'è che non ti piace!?!
Io: ma dàài, girls! si stava scherzando!
*Arriva Trubs*
T: O_O che succede qui? e soprattutto perchè c'è un branco di troll che sta venendo verso di noi? °-°
H: *stringe il braccio sinistro di Trouble* Truuuubs!
Io: *stringe il bracco destro di Trubs* Trubs salvami! :3
AG: *abbraccia Trouble da dietro* Proteggimi Trubs!
T: -.-''

Seriamente, mi piace la storia!!! :D :D :D I love it!
Kisses from England!

17/05/11, ore 16:27

FINALMENTE HAI AGGIORNATO!!!
non ci speravo più...
devo dire molto carino il capitolo, mi è piaciuto.
però ti prego, non puoi buttare lì una frase e lasciarla in sospeso: finiscila ti scongiuro!!!!!!!

ti prego ti sconiuro ti supplico io non ho ancora letto l'ultimo ma per favore dimmi cosa succede!!!!!!!!
riguardo alle è maiuscole, io ho trovato un metodo: fai punto a capo, inizia con è e poi premi spazio, te la dovrebbe mettere maiuscola automaticamente. dopodichè cancelli il punto e l'a capo e ci sei!!! *me si sente intelligente*
riguardo a questa crystal, sono piuttosto sicura che sia un parente, però non so bene quale (nonna, mamma, zia, sorella, cugina, suocera, cognata, madrina e chi più ne ha più ne metta...)
mi raccomando stavolta aggiorna più presto
baci baci love_music

17/05/11, ore 15:48

ahahhaha!! Bellissimo il <<rivolo di saliva divenuto fosforescente con l'aria>> che scendeva dal labbro inferiore di Bombarda!! Aspetta aspetta.? Bomby è fidanzato?? Questa sì che è una notizia!!!!! e voglio assolutamente il suo numero di cell!!! U_u
Tra l'altro bella l'idea che hai avuto per l'età di Arty e Leale (anche se non li hai ancora inseriti nella storia... ç_ç).
Muahahaha! Io so chi è Crystal! Ah, giusto, mi hai già raccontato la storia. Vabbè.
Ah, io non voglio i baci goblinosi!
Bye bye!