MPD - Catch me
di Neko9

03/10/11, ore 22:28

Non sò quanto la teoria di Sasuke sia vera c'è qualche cosa che non mi torna: nel secondo capitolo quando incontra Naruto e lo porta in infermeria mentre lo ha in braccio ha una sorta di déjà vu. Questo mi fà pensare che si siano già incontrati o scontrati in quache modo.
Lasciando da parte i mie dubbi devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto. Non sò se la teoria di Sasuke è giusta ma di sicuro Naruto e Kyuubi sono molto uniti; Sasuke è sempre più preso da questa faccenda tanto da confidarsi con Shikamaru adesso bisogna solo aspettare la risposta di quest'ultimo e vedere cosa accadrà.
Al prossimo capitolo!

03/10/11, ore 21:19

bello ed interessante, sinceramente non me lo aspettavo sono contenta e spero di leggere presto il prossimo

03/10/11, ore 19:36

Questo capitolo, lo ammetto, mi ha soddisfatto IMMENSAMENTE!!
Lo sapevo che era una buona idea cominciare questa storia XD
MI piace tutto: i caratteri ben descritti dei personaggi, i loro toni un po' rudi...ma soprattutto naruto.
è che io amo vederlo così, un duro. Mi fa impazzire!!
Anche la descrizione della strada è stata così realistica, così perfetta...tutta la storia ha un'atmosfera un po' cupa degna dei protagonisti.
Hai uno stile brillante, non so come altro decsriverlo.
Tantissimi complimenti, non ho altre parole!
Ora purtroppo devo andare, ma tornerò presto a leggere e mi metterò in pari!

03/10/11, ore 19:28

Oddiooooooo che bello!!! Ho iniziato adesso a leggere la tua storia e ne sono rimasta affascinata!
non so...il fatto che itachi sembri temere naruto mi fa moooolto piacere, come anche che sasuke provi qualche minimo interesse per lui (di qualunque genere si tratti XD)
La metto subito tra le seguite e corro a leggere il prossimo capitolo!
Complimenti ;)

03/10/11, ore 12:17

Ma no! Poverino! x°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D MPD!!! Ora capisco... Bè da un lato sasuke ha ragione, dall'altro, dentro naruto c'è davvero qualcosa... O è solo la sua immaginazione che l'ha creata!!!
Voglio il seguitooooooooooooooooooooooo!!!
(dio, la fine è stata troppo divertente! xD)

03/10/11, ore 10:14

Ciao, accidenti Sasuke ha incontrato Naruto, poveretto il biondo non se lo aspettava proprio! Ora il moro si è anche confidato con Shikamaru, sono proprio curiosa di sapere cosa deciderà di fare ora il moro e come si comporterà Naruto, si confiderà con lui? Anche perchè il moro ha capito qual'è il suo "problema".
Spero che la verifica sia andata bene!
A presto, kiss

03/10/11, ore 00:50

CIAO!!! ^w^
EVVAI!! un nuovo capitolo!^_^!! Sasu è convinto che Naru è affetto da disturbo della personalità? AHAH!!! bè non ha
mica tutti i torti.. ^W^
voglio leggere di un dialogo fra Naru e Sasu!! Kyuubi è stata
proprio cattiva!! baciare Sasu nonostante gli avesse chiesto
di non farlo!! vorrebe odiarlo ma non può...
povero piccolo Naru-chan!! sono rimasta incuriosita che Sasu si sia confidato con
Shika... è strano vederli insime^^ ma tanto vanno d'acccordo, sono perfetti amici^^ vediamo un pò cosa risponderà Shika alla teoria di Sasuke? per me non ci crederà!!
anzi lo guarderà strano e poi gli dira qualcosa come "Uchiha credo tu debba lasciar
stare Naruto..." però poi gli darà un consiglio ottimo ^W^ sisi!! erche è più intelligente di Sas'ke!!
ciao^^ e... a presto ^_^!!

p.s la trama mi piase tanto!! ^W^ bravissima ^_^
(Recensione modificata il 03/10/2011 - 12:56 am)

28/09/11, ore 15:24

CIAO^^
è la prima volta che recenzisco ma ti seguo dal primissimo capitolo!!! perchè mi è piaciuta subito come storia!! ma dopo
questo capitolo devo assolutamente dirti che: MI PIACE TANTISSIMISSIMO!!!!! ogni capitolo che pubblichi me lo mangio
e vorrei che li mettessi ogni ora!!! è bellissima!!! anche
se sarà SasuNaru vero? o posso sperare almeno in un reverse visto che Naruto condivide il corpo con Kyubbi?? si, perchè
per me succede tipo come alla principessa fiona!!! bello
quando lo prende e lo sbatte su un muro del vicolo!! voglio
però leggere che lo prende davvero!!! >.< in tutti e due i sensi per quanto riguarda Sasu ^///^!! chissà adesso che ha scoperto
l'identità della Kitsune che succederà??!! waaa!! sono
curiossissima!!!!
ti saluto e ti mando ancora i miei complimenti^W^!!!!
CIAO!!!!!!!!!!!

p.s io non me ne intendo di combattimenti quindi non so dire se
sia credibile o no però posso dire che mi è piaciuto molto!!!
sopratutto quando gli storce il braccio! meraviglioso!! non
è che posso sperare in un combattimento Kitsuna VS Sasu o Ita?^^

25/09/11, ore 22:41

Non riesco a comprendere appieno se Naruto ha una doppia personalità che è Kyuubi o se in lui è racchiuso il demone volpe e la cosa mi piace molto. Malgado Sasuke creda di aver preso la kitsune ho l'impressione che non sia così, per prenderlo veramente dovrà sudare ancora un pò o sbaglio?
Al prossimo capitolo

25/09/11, ore 22:08

bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello!!! é interessantissimo il fatto che Kyuubi e Naruto siano due persone diverse... E sasuke quando capirà come reagirà? come si sistemerà la cosa........
ç_ç voglio il prox chap!!!

25/09/11, ore 16:25

Ciao, hai aggiornato presto ed io ne sono decisamente felice! ^_^
La Kitsune è davvero fenomenale e questa volta non is è limitata solo a lottare e sconfiggere i suoi avversari, ma si è fatta "prendere" da Sasuke... ^_^
Sono curiosa di sapere quali saranno i pensieri di Naruto ed anche di Sasuke ora...
A presto, kiss

25/09/11, ore 15:20

bello sono contenta di aver letto questo cap ma dimmi sas'ke scopre la doppia personalità di naru??
aspetto con ansia il prossimo cap

23/09/11, ore 22:48

sono felice! bella continuazione..anche se mi piacerebbe i tuoi capitoli fossero un po' più lunghi:( ma non è una pressione tranqui, è che sono talmente belli che li leggo subito! a presto!

23/09/11, ore 11:19

..........Eh no... Io voglio il continuoooooooooooo!! Naruto è così strano e arrapant in questa fic...
SeguitoSeguitoSeguitoSeguitoSeguitoSeguitoSeguitoSeguitoSeguitoSeguitoSeguitoSeguitoSeguitoSeguitoSeguitoSeguitoSeguitoSeguitoSeguitoSeguitoSeguitoSeguitoSeguitoSeguitoSeguitoSeguitoSeguitoSeguitoSeguitoSeguitoSeguitoSeguitoSeguito!

23/09/11, ore 09:46

Ciao, che bello che sei tornata! Grazie anche al tecnico che ha recuperato il tutto! ^_^
Naruto è stato "curato" da Sasuke però il moro non aveva capito, prima che il fratello maggiore lo illuminasse, che il biondo in realtà era la kitsune ed ormai è troppo tardi, Naruto è fuggito. Ed ora, cosa accadrò? Sono curiosissima, aspetto di leggere presto il seguito, kiss