Crystal's World
di KuromiAkira

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/12/11, ore 18:58

Uhm.
E io decido di recensire solo nell'ultimo capitolo.
Sono davvero senza parole.
Io non potrò mai dimenticare Pokemon Oro (non ho mai avuto Pokemon Cristallo, a dire la verità). E' stato il mio primo gioco, IL gioco. E, con la tua fanfiction, mi hai fatto capire come il tempo scorre.
Come hai fatto ad inventare una trama del genere? Dei personaggi virtuali, con dei sentimenti, costretti a muoversi in un mondo vasto compiendo solo le azioni per le quali sono stati programmati.
Io sono commossa dalla drammaticità di questa storia, davvero toccata. Hai saputo tratteggiare con profondo realismo e sensibilità i sentimenti dei personaggi, che sono distanti dai veri esseri umani, in quanto il loro destino è deciso e loro sono solo le pedine di un gioco. Un gioco creato per il divertimento altrui, ma dove i personaggi soffrono provando sentimenti che potrebbero essere i miei, i tuoi o quelli dei nostri cari.
Non me la sento di dire altro. Non so che altro dire. Non c'è nulla da dire. E' un capolavoro, originale, inquietante e terribilmente commovente.
Mi hai davvero smosso. Complimenti, complimenti, complimenti.
Cheche.

23/12/11, ore 10:29

Ciaooooo!!
Quindi è finita?! Nooo ma anche sììì è finita, diciamo, tutto bene e per il verso giusto!
Mi dispiace proprio tanto per Kris, ma cos'altro si poteva fare? ç.ç non puoi capire sto piangendo come una fontana, e non sto scherzando! Per mia fortuna che mi sono appena svegliata e non mi sono ancora truccata xD
Comunque, bellissimo dall'inizio fino alla fine!
Non vedo l'ora che tu incominci una nuova avventura, perchè tu sei una scrittrice bravissima!
I miei complimenti, davvero, te li sei meritati!!
Julia_Phantomhive <3

21/12/11, ore 20:35

*si soffia il naso rumorosamente*
La storia è finita...* ricomincia a piangere*
Snif, che tristezza...* batte la testa al muro* devo tornare lucida!
Allora prima di ricominciare ad intristirmi recensisco decentemente(?)
Mi è piaciuta molto, anche se breve, la chiaccherata dei vari allenatori!
Fire non parla mai!XD Si in effetti anche quando lo batti al monte argento compaiono solo i puntini "........." forse a furia di stare lassù al freddo gli si è congelata la lingua!XD come sono scema!
Leaf mi ricorda tanto blue, energica sempre allegra e pronta a prendere in giro gli amici!
Kotone e Krys si lasciano...non è giusto che tutti debbano dimanticare questa aventura!
* Emy guarda male il direttore*
Kotone si ricorda di lei!!!E un po' di vento torna a soffiare sul mondo di cristallo!uffa io non ho pokèmon cristallo il mio primo gioco è stato oro, ma poi si è rotto*depressione*
Sennò stai sicura che avrei riacceso il mio caro Nintendo SP e avrei rivisto Crystal!!!
Non importa perchè questo personaggio, come i miei vecchi amici pelosi(?) di pokèmon oro, come il mio personaggio maschile, come le due regioni con i loro abitanti, e come lo sfidante un po' scorbutico, rimarranno sempre nel mio cuore!E' una promessa!=)

Spero che tornerai presto con un'altra storia ci conto!!!!

Emy* che continua a soffiarsi il naso*

24/11/11, ore 16:21

Scusa il ritardo, vabbè come al solito, ma oramai mi conosci. xD
Prima di tutto, bel capitolo, e secondo sono felice che Ash ne pià tante, ma taaaaante di quelle scosse che veramente, speravo anch'io che si facesse male. Ma per questo c'è una spiegazione, Ash è un pokèmon, bah è inequivocabile.
Cit.:
Ash ne prende così tante, di scosse, e mai una volta che mi faccia il favore di farsi male è__é Nel gioco, in effetti, non ricordo se si possa sopravvivere a un attacco pokémon così...
(Grazie al continuo allenamento di Pikachu che stimola Ash a non subire tanti danni ù_ù)

Comunque, non vedo l'ora che tu aggiorni!
Alla prossima!!
Julia_Phantomhive

22/11/11, ore 16:40

Il virus è scomparso?Evviva!
Chissà perchè io me lo immaginavo come una sottospecie di umbreon..ok sono del tutto andata * sbatte la testa ripetutamente al muro*
Povero pokèmon castoro, cosa stà succedendo?
Per fortuna sono arrivati anche i personaggi di pokèmon bianco e nero!
Chissà perchè ma credevo che arrivassero anche i personaggi dei vari giochi di pokèmon ranger, ma poi mi sono resa conto che loro non avrebbero potuto fare molto; visto che hanno solo un pokèmon(anche piuttosto debole).
Il prossimo capitolo sarà l'ultimo?spero di no perchè mi sono affezionata a questa storia!;)

a presto!
Emy96

P.S. * Emy prova a farsi attaccare dall'attaco tuono dal suo pikachu...*Ma fa male!!!!!XD

21/10/11, ore 16:45

Allora onestamente non mi aspettavo che il virus era un pokèmon. A modo suo. - come dici tu - O.O
Bel capitolo davvero, e non sei l'unica a pensarlo, Gold è veramente arrogante, mentre Hibiki siccome è un pg di un gioco beh quello è abbastanza facile da "manovrare" xD
Ok, siccome io non sono un genio in informatica, ma me la cavo, sto seguendo la storia ardentemente!
E spero che tu aggiorni presto!
Bye and kiss
Julia_Phantomhive (quella che prima era Julia28 xD)

21/10/11, ore 16:32

Bella bella!!! Mi piace molto! Aspetterò con impazienza il seguito!
Chissà MissingNo come si comporterà! (Data la descrizione credo sia lui)
Comunque... la ragazza dovrebbe essere chiamata appunto blue, poiché i primi giochi sono stati Verde e Rosso (in giappone), cioé il protagonista e il rivale v.v
Quindi, teoricamente, Leaf è... bho, mistero!
Hai sbagliato a scrivere alcune cose, (esempio, nelle note hai scritto Left al posto di Leaf) ma sono solo errori di battitura =)

20/10/11, ore 21:39

Si! Inizia la battaglia!
Ma che pokèmon è quel coso?*Emy apre il pokèdex-Dati non disponibili arrangiati-O.o*
Comunque mi piace questa cosa di avere tutti i personaggi insieme!!*_*
Sono così presa dalla storia che in questo momento assomiglio un po' a berry nei suoi momenti"devo fare tutto iper-ultra-veloce" XD
Si il Gold del manga è un po' arrogante, ma in fondo è anche generoso..anche se ci prova con tutte le ragazze...cosa che fa arrabbiare molto la Crystal del manga!X°°D

25/09/11, ore 21:19

Ultimamente leggo più lentamente quindi puoi ben capire che sì, non come all'inizio, riesco a seguire tutto e nooo... D: perchè Soul- capelli rossi e veste viola?! Uffi, preferivo Hibiki =3=
Comunque, siccome sono riuscita a capire e non vedo l'ora che aggiorni, il capitolo è davvero carino e scritto molto bene, proprio un bel lavoro!
E se non mi faccio sentire, dai colpa alla scuola! ;D xD
Ok, alla prossima! E continua così!

25/09/11, ore 21:15

Ciaoo!
VOGLIO MORIRE!
SCUSA scusa scusa scusa!
No, ora questa storia va dritta tra le seguite, e che non avendola messa, io seguo solo quelle che c'ho tra le seguite e scusa scusa scusa!
Ma ora devo dire che la storia si fa sempre più pericolosa!
E quindi più interessante!
Ora vado al prossimo capitolo!
Ciao!! >_ Bye and kiss

24/09/11, ore 14:50

Se ti dico che fino alla fine non sono riuscita a capire il nickname di kotone ci credi?XD
No dico sul serio!Mi dicevo -dai ci devo riuscire prima di loro!- ma non ci sono riuscita!
Soul?Giustissimo!se solo l'avessi capito prima -_-" lasciamo perdere che è meglio!
Ora inizia la battaglia siiiiii!
Mi piacerebbe partecipare anche a me da quanto sono emozionata!
ok ci vediamo al prossimo capitolo:p

emy96

21/09/11, ore 17:38

Finalmente hanno trovato un modo per distruggere quel virus!
Oddio..no crystal!Povera kotone. Anche io avrei provato a convincerla...ma in fondo è giusto che lei resti nel suo mondo.
Che tristezza!* si soffia rumorosamente il naso* ok ora la smetto!:p
ci vedia al prossimo capitolo!

27/08/11, ore 10:21

Mi spiace di non aver recensito per molto tempo, ma ero al mare, e lì non ho internet quindi ho letto i nuovi capitoli solo ora!
Quei programmatori sono divertentissimi!e poi silver"Infatti io non ci volevo venire!" oddio, io stimo troppo quel ragazzo!
Il ragazzo con la sciarpa bianca dovrebbe essere Lucas giusto?Non conosco il suo nome giapponese, so solo che nel manga si chiama diamont..lo so sono una frana*depressione*
*si riprende* comunque la storia mi piace sempre di più!
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!=)

17/08/11, ore 23:33

Ciaoooo!
Oh mamma mia, che disastro, uff... povero Hibiki, ma soprattutto povera Kotone, e Kris, pure...
Ok, in questa fic, sono tutti poracci sfigati!
Odio i bug, ti giuro che a me non sono mai capitati ed è per questo che sono inesperta su certe cose!
Non capisco, comunque ora è meglio che si sbrighino ad andare da Bill cosa la facciamo finita una volta per tutte!
Lo so, non sarà semplice e neanche facile, ma ci devono riuscire! °^°
Aggiorna presto, ok?
Ciaoooo!

17/08/11, ore 22:28

E' così paradossale, mette i brividi. Come la frase "i programmi non provano stanchezza". Insomma, loro sono lì, eppure lo sono in maniera del tutto schiacciante in maniera davvero... non so nemmeno io come capacitarmi di questa cosa. E non preoccuparti, altro che confusionaria, sei una favola a descrivere e caratterizzare il tutto, tanto che per l'ennesima volta non so proprio che dire. Sei proprio brava e la storia è splendida. Inutile dire che non vedo l'ora del seguito, e che tu resti sempre degnissima occupante della pagina dei preferiti.
Sam.
Pi.esse: non c'entra niente, ma ho letto nel tuo profilo che tifi la SudCorea/HongKong ** Oddio, la mia stima aumenta !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]