Un'altra storia
di KiaeAlterEgo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/09/06, ore 00:19

Ariecchimi!!!!! Sn stata via x un pò ma ora sn tornata!! Mi siete mancati tutti quanti! Xò devo dire ke nn mi sn persa molto, meno male sennò nn riuscivo a farti una recensione decente, cn la memoria di cacca ke ho! Ok, devo dire ke, da una parte, sn un pò delusa di scoprire ke il misterioso pianista fosse Angeluccio, xò dall'altra parte sn contenta xkè così, si dimostra ke nn è sl bello ma anke bravo e nn mi dire di no Jandy xkè sennò ti strozzo(scherzo, cm al solito!)! Concordo cn ki ha detto ke il coso d'Alfan è una palla al piede ed aggiungerei ke è un autentico rompi scatole D.O.C.!! Lasciarle in pace a giocare, quelle creaturine, sembrava brutto vero? Va bè, ti capisco Jandy, percorrere un sentiero di montagna nn è facile soprattutto x ki nn è abituato, si rischia molto di + di qualke storta al piede. Cmq, dopo tutto qst sali e scendi(hai anke tutto il mio appoggio, sullo slittino nn ci salirei neanke se fosse Angelo in persona a chiedermelo. soffro di vertigini e ho una paura matta x l'alta velocità) e x la stanza nn propriamente uno splendore, alla fine, i 2 cucciolotti sn tornati. Meno male, stavo x chiamare l'esercito x andare a salvarli! E così ora dovrete trovarvi un lavoro eh, pure io! Ritorno a casa ma ora se voglio continuare a seguire la ficcy dovrò pagarmi la mia fedele ADSL cn i miei soldini! Spero in bene! Ok, vi lascio si è fatto tardi. Al prox capitolo! Ciao a tutti!!

Scrivi davvero bene, usi termini per descrivere notevoli e il tuo modo di scrivere è scorrevole. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, vado subito! Anche se scommetto che il ragazzo sull'albero è proprio il Giglio Nero! :D

12/09/06, ore 15:04

Che bellooo! Carini questi capitoli, quello poi del slittino gh!! Mammamia, che rabbia che mi fa il Bello, certo che è proprio una palla al piede!! Kmq, nn ti preokkupare, anche se ritardi un pò con gli aggiornamenti fa niente, se questo poi è il risultato ne vale la pena di aspettare carissima!!! Ciao ciaoooo!!

12/09/06, ore 14:53

non preoccuparti, ti posso capire, non è semplice riuscire a scrivere un capitolo in poco tempo e pubblicarlo (ogni volta ci metto mezz'ora solo a sistemarlo... --'). Sono ben contenta che tu abbia aggiornato. Posso dire che anche questi due capitoli (sei stata troppo buona! ^^) sono bellissimi. Sono tornati i cuccioletti pucciosi *.* ahh, troppo bello!!! ^O^ al prox aggiornamento! ^^

Uaaaaaaah!! troppo bello questo capitolo! Finalmente ora sappiamo qualche cosa di piu riguardo al pianista ghgh!! Ora basta scopreire la storia del ciondolo insomma!! Poveri draghi, catturati..dal bello??? mmmhhh voglio saperne di piuuuuu!!!! Ciaooooooo, al prossimo capitolo!!

anche questo capitolo è bellissimo! secondo me è il conte d'Alfan che ha catturato i due draghi... ma perchè quei due stupidi di angelo e Jandel non si decidono a dichiarasi?!? si piacciono! ragazzi svegliatevi! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! ^^

damned88

Orka, ho visto solo ora l'aggiornamento!!! Quale disgrazia per i due ragazzi, ma certo ke il Bello d’Alfan è proprio una piaga, non scompare mai??!!! E i due draghi?? Ottimo capitolo come sempre, aspetto il prossimo aggiornamento con impazienza!!! Ciao ciaoooooo

Ovvio che questo capitolo mia sia piaciuto! le tue storie sono tutte bellissime! capita la storia di Tempesta ^^ nooo, ma perchè hai fatto scomparire i due draghetti? troppo carini! scometto che alla fine si mettono insieme come i loro padroni! passando ad altro, il conte (com'è che si chiama? non me lo ricordo... --') possiede anche lui dei poteri?

16/07/06, ore 23:16

Uaaaa, un drago, che bellino!!!! ^_^ uuhuhu Angelo imbarazzato?? Lo vorrrei proprio vedere muahahh!!! Ottimo capitolo come sempre, ciao ciao cara, a presto !!!!!

11/07/06, ore 23:25

Ciao! 4 settimane? Oddio! Spero di nn avere una crisi d'astinanza dalla tua storia. Bè, riflettendoci xò, sarò parecchio impegnata ank'io, quindi sentirò meno la vostra mancanza. Quando torni xò voglio sapere TUTTO! Dove sei stata, cosa hai fatto, con ki etc..(no scherzo, nn sei obbligata.^_^) Allora, passando alle cose serie, Jandy, nn smetterò mai di dire ke secondo me, hai una fortuna immane! Nn si può essere COSì fortunati! E ke cavolo! Hai anke un draghetto, bellissimo e puccioso tutto x te! Xò, io ho il mio micino ke, sicuramente è meno problematico e + puccioso, di un drago. E poi, ammettilo dai, ti sei divertita alla festa eh? X noi ragazze far rosicare le altre è una goduria! Poi, il 'dopo festa' è stato ancora + bello, vero?-_^ Dovresti ringraziare, Angeluccio x la romanticissima, melassosissima, idea ke tu nn hai sfruttato X NIENTE! Ma dico io, cm si fa, a trovarsi in un posto bellissimo, cn un ragazzo MERAVIGLIOSO cm lui e nn tentare neanke un approccino piccino picciò! Certo, la prima mossa avrebbe dovuto farla lui, semmai, xò anke tu, potevi evitare, di andare subito alla cascata e restare un pochino vicina a lui. Va bè. Allora ci risentiamo a metà agosto, o qnd deciderai di tornare Kia! Auguro buonissime vacanze a te e anke a tutti della ficcy! A presto! Bacioni!!! ^*^

11/07/06, ore 16:14

la storia mi piace sempre di più! ^^ non riesco a capire perchè Angelo delle volte sia così imbarazzato... certo che l'idea del drago è davvero carina... solo che non ben capito se è un mutaforma come Tempesta oppure è proprio un drago. penso che i miei dubbi verranno dissipati presto. cosa?!?! un mese prima di sperare un aggiornamento?! tu vuoi farmi morire! be' buone vacanze... çç al prox capitolo! ^^

09/07/06, ore 00:12

bellissimo come sempre! ^^ finalmente si è dato da fare, con scarsi risultati, però *.* insomma, svegliatevi un po'! aggiorna presto! ^^

03/07/06, ore 22:13

Ciao! Nn è giustooooo!! Io è da una vita ke sogno di avere le ali e tu in batter d'occhio ce l'hai! Nn sai l'invidia profonda ke mi sta prendendo Jandy. E per finire in bellezza la sequela di fortune sfacciate ke hai, ti sei pure beccata un bacetto da Angeluccio! ç_ç sigh, sob, bhuaaaaaaaa!! Ke vita grama! T_T Basta, ho deciso la faccio finita! *me si butta dalla sua cameretta(al 4° piano di casa mia) ma siccome è immortale nn si fa niente* Uffi, nn posso neanke morire! ;_; Va bè,mi spiace Jandy, ma nn credo di poterti dire ki sia il fantomatico suonatore della melodia(nn ho neanke capito ke strumento usa!). Ok, ci vediamo al prox cap, nn ti preoccupare Kia aggiorna qnd vuoi, anke xkè in qst periodo sarò piuttosto impegnata, quindi nn sn sicura di recensirti subito. Ma farò di tutto x essere puntuale! Un bacio a tutti!! Ciaoooooo!

03/07/06, ore 15:56

Oddio ma che bel capitoloooo!!! Uno dei mijori, assoltamenteee!! XD Ohohoh Angelo Angelo, ma che mi combini?? Uhuhuh aspetto il prossimo capitolo, brava come sempre carissima!! Ciao ciao, alla prossimaaaaaaa!!!

Ciao!! Buona sera! Uh, mi sa ke oggi avrò gli incubi. -_-' Sn appena tornata da una cena e ho lo stomaco ke mi scoppia! Cmq, ho una cosetta da dire: Jandy, te l'ho mai detto ke hai una fortuna spropositata?? Nn sl andrai al ballo cn Angelo ma, addirittura, sarete la coppia ke aprirà le danze!(fa molto Harry e Calì al Ballo del Ceppo^.^) Ah, sto rosicando cm una puzzola!(sn cosciente ke le puzzole nn rosicano, ma era x dare l'idea) Mi raccomando Jandy, oltre a me devi far rosicare di brutto quella brutta invidiosa di Giuliana!(e lei fa molto Pansy Parkinson) Così si impara a star dietro a uno ke tanto nn la considera e a ragione. Un ultima cosetta prima di andare a letto. Chi è quel tipo ke chiama Angeluccio? Nn centrerà qualcosa cn l'influenza ke si è beccato il mio amoruccio vero? No xkè, se è così, lo frantumo! Uhm, nn so se ti posso dire chi è il mio sospetto suonatore della melodia, xkè mi sa tanto ke ho preso un granchio! Nn vorrei fare la figura della cretina, anke se è quello ke sn^^''! Ok, buona notte a tutti, io tento di andare a dormire ma sarà dura. ho ancora lo stomaco in subbuglio. Baci baci tesori, a presto! Ciaoooooooo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]