Gli Opposti si attraggono. Sì, ma solo in fisica!
di Janet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/15, ore 16:31

Con "voldemort che coltiva zucchini" ti sei superata ahahahah metto la storia tra le ricordate!

29/06/14, ore 00:56

oddio....ti devo incoronare!!!!! in effetti è vero, tutte le storie dramione che ho letto si svolgono più o meno così .-. ... sono quasi rotolata dal letto dalle risate, sei un genio! Anche se la coppia dramione mi piace, li trovo tenerissimi insieme,sono perfetti!
*entra dalla porta un Draco "leggermente" infuriato che mi sbatte in faccia il telefono*
D:"ora dimmi perchè @%&!#*":#(";#;& hai scritto così nella tua stupidissima recensione! Riferirò tutto a mip padre!!!!!"
Io:"beh....ecco...io....veramente.......parla con la cipolla!"
*scappo via*

Fantastica!
Dalla tua fan in ritardo di 3 anni
vicky the killer
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 01:01 am)

31/10/13, ore 21:46

TU.. SEI.. UN.. GENIO! davvero non ricordo di aver mai riso così tanto nella lettura di una ff :D Mitica ;)

07/08/13, ore 15:08

No, okay, sto morendo IO!
Sei veramente molto brava, ed ho adorato questa storia!
Dio hahahah.
Sei bravissima
Continua a scrivere.

Baci
wanphy

01/06/13, ore 14:30

Bravissima!
Mi sono sganasciata dalle risate dal primo all'ultimo momento! Sei riuscita ad imitare alla perfezione lo stile sdocinato di certe fanfiction, mischiandolo con battute geniali. Mi è piaciuta anche perché io NON amo le Dramione. Insomma, Hermione sta con Ron, ma che c'è di male? Eppoi, Malfoy è viscido.
Beh, questo è tutto. Tantissimi complimenti.
Un bacio,
Saitou

15/06/12, ore 21:08

Ciaoo!! Arrivo un pò in ritardo eheh:)
Comunque ci tenevo a dirti che questa storia mi ha fatto spanciare dall'inizio alla fine..come tutte le altre tue storie (sei tra i miei autori preferiti hihi:D

Domanda un pò subdola..hehe..per caso la dramione a cui ti riferisci è La Rosa Nera di anfimissi vero??:)
Ahahah..
Sei una grande:)
Bacioni..spero tu mi risponda:)
Rosie

29/03/12, ore 17:25

Geniale!
Davvero!
Sono al lavoro e non sai la fatica per trattenermi dallo scoppiare a ridere.
Hai fatto una parodia perfetta di tutte le Dramione! Hermione che all'improvviso si trasforma in una Mary Sue e Draco che divenda il re del sesso.
Esilaranti i battibecchi tra il vero Draco e la vera Hermione.
E nel capitolo finale, quando Draco ammira il suo "papino" mi viene tanti in mente il Draco di A Very Potter Sequel che disegna per Lucius e gli scrivere lunghe lettere.
Bene, ora torno al lavoro

Ottimo lavoro!! Bravissima

Na'

26/02/12, ore 11:18

ammetto, non mi fa impazzire in modo in cui è scritta, ma... STO MORENDO. dal ridere. STUPENDA :D

07/02/12, ore 18:53

"Mi auguro per Voldemort che sia mancino allora…" Ahahah no, incredibile, mi hai fatta troppo ridere, soprattutto a questa scena... Divertentissima parodia (e detta da una che ama le Dramioni ^^ ) Complimenti, brava :)

13/12/11, ore 16:54

Oddio, questa storia è fantastica!!
A parte che ho dovuto utilizzare la manica della felpa per tentare, inutilmente, di non far sentire le mie risate nella stanza accanto; hai creato una parodia perfetta di certe storie marysuesche che girano spesso su Efp. Non nego che è per questo motivo che sono quasi assente dal fandom di Harry Potter.
Tornando alla storia: tu sei un genio e Draco mi ha fatto morire dal ridere per tutto il tempo. Soprattutto quando ha estratto la bandierina per tifare il suo papà.
Per una volta tanto, mi è dispiaciuto per il povero Lucius. Quale vergogna, quale disonore.
Sappi che dopo questa tua storia, leggerò anche le altre.
Emily
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 07:28 pm)

01/11/11, ore 09:43

sappi che questa è una delle prime dramione ad entrare tra le mie preferite sue questo sito..
è fabtastica. il racconto e la controparte... stavo sempre ridendo. sei stata davvero brava... ti giuro... meravigliosa. hai scritto tutto quello che pensano quelli come me davanti ad un dramione... grande davvero.

06/10/11, ore 14:42

Per un bel po’ di tempo le parole non furono necessarie.

…è un modo misterioso per dire che stiamo facendo il gioco del silenzio?
…Magari…

noooo tu sei unica, davvero!

Un elfo domestico entrò timidamente nella stanza e porse tremando un biglietto al suo padrone.

Oddio, speriamo che non sia la mia pagella!
Come puoi tenere in casa un elfo domestico?!Mi darò da fare per liberarlo!
  e qui è stato esilarante, cioè, la paggella....hahahahahahha
Avrei volouto vederli, loro che commentano fuori scena le cose che succedono ai loro personaggi nella fic.
Sei davvero bravissima, come descrivi le scene, i dialoghi. Tutto è perfetto. Le tue storie sono fantastiche, ti lasciano con il sorriso sulle labbra ed è davvero tanto... Complimenti!

30/09/11, ore 15:51

aahahahahahah! Draco e il suo rapporto con il paparino sono impareggiabili! Ottima conclusione di una parodia fantastica!

08/09/11, ore 02:01

Ho appena letto la fanfic. E' stupenda! Mi stavo facendo pipì sotto dalle risate! Dovrebbero darla come cura contro la depressione! Per di più sei anche molto brava a scrivere. Un bacio grande!

20/07/11, ore 14:04

oddio ma è troppo divertente... io adoro le dramione è la mia coppia preferita ma così devo dire che è veramente simpatica sono morta dal ridere complimenti sei stata molto brava continua così!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]