Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Janet    25/05/2011    43 recensioni
Hermione e Draco sono costretti ad assistere dal vivo ad una Dramione. Tale orribile esperienza probabilmente li segnerà a vita. Sempre che poi vogliano continuare ad avercela, una vita.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai, inspiegabilmente e contro ogni logica, tra i due piccioncini è scoppiato l’ammmmore

Buonasera!

Ecco l’ultimo atto, così chiudo anche questa storia!

Avrei voluto postarlo un po’ prima, ma ho avuto molto da fare dietro al DELE (esame di spagnolo di cui non saprò l’esito se non tra tre mesi, yeeee!), comunque eccolo qui!

 

 

Ormai, inspiegabilmente e contro ogni logica, tra i due piccioncini è scoppiato l’ammmmore.

Nella fattispecie viene chiamato Vero Amore ciò che altro non è che una serie infinita di posizioni erotiche fantasiose in ogni angolo del castello.

I due sono scatenati; del tutto sprezzanti degli spifferi gelidi, delle lezioni, dei professori, dei loro amici e soprattutto del comune buon senso e del legittimo pudore, sembra che costoro non facciano altro tutto il giorno. Ovviamente tutto ciò è segretissimo, nessuno deve saperlo. Harry e Ron sembrano del tutto spariti dalla vita di Hermione (in fondo per lei non erano poi così importanti, no?), così come Tiger e Goyle dalla vita di Draco (in fondo non è che girassero assieme poi tanto spesso). Non abbiamo idea di dove diavolo si sia cacciato l’Oscuro Signore, probabilmente è in qualche buio anfratto a fregarsi le mani con aria malvagia o a coltivare zucchini in una landa desolata. In fondo che ci importa, non è mica un personaggio di spicco, giusto?

I nostri due amici sono follemente innamorati e felici come non mai…ma si sa che la felicità viene spesso turbata da qualcosa…

 

Atto III

 

Il Trionfo dell’Ammmore

 

L’amore sai

dipinge i cuori

dei suoi colori

 

Era ormai un mese che i due ragazzi dividevano la stanza e non era passato un solo giorno senza che venissero vinti dalla passione che ogni volta li dominava quando si trovavano vicini…

 

Se permettete vorrei dire qualcosa sopra il mio autocontrollo. Da me comanda il cervello!

*Con voce flebile* Un mese…

 

Ormai entrambi conoscevano alla perfezione i reciproci corpi e ne indovinavano i desideri e gli aneliti più profondi con un solo sguardo o una sola carezza…

 

*Con una mano sugli occhi e l’espressione affranta* che schifo

*Vomitando* Blaaargh!

 

Ormai questo amore travolgente li aveva del tutto soggiogati ed entrambi avevano scandagliato nel profondo anche le loro reciproche anime e menti…

 

Secondo me la tua l’ho trovata vuota…

Molto spiritosa…

 

…Lui le aveva raccontato dei continui maltrattamenti subiti da un padre tiranno e crudele…

 

*Confuso* “Tiranno e crudele?”Il mio papino adorato?

Quello che ha comprato a te e alla tua squadra delle costose scope da corsa?

*In preda ai dubbi* Ma…magari erano in offerta speciale!

Quello che ha piantato un casino enorme perché un ippogrifo ti aveva fatto un taglietto?

Ma…magari l’ha fatto solo perché voleva mettere nei casini Silente!

Quello che con tua madre ti manda regolarmente enormi pacchi di dolci da casa?

Ma…magari lo fa perché mi vuole tutto ciccia e brufoli!

Quello che a un certo punto ha deciso di mettere in discussione la sua carriera di Mangiamorte pur di sapere che ne era stato del suo figliolo?

Ma…magari…

Ma magari un corno!Tuo padre ti vuol bene, è evidente!Oh guarda…ti è arrivato un gufo.

*Draco riconosce il barbagianni di casa Malfoy e legge trepidante il messaggio che porta:

Draco, figlio mio adorato, che giammai ti vengano dubbi sull’affetto di tuo padre. Ci vediamo poi a casa, figliolo, divertiti e sii prudente. Tanti baci anche dalla mamma che si raccomanda di mettere il maglione se hai freddo.”

*Palesemente sollevato* Ah, meno male.

 

…e schiavo del Signore Oscuro, e che voleva a tutti i costi che suo figlio servisse il medesimo Padrone…

 

Ne dubito; troppo pericoloso.

*Alzando gli occhi al cielo* fossi in Voldemort sceglierei con un po’ più di cura i miei collaboratori…

 

…e lei, partecipe e comprensiva, si era commossa di fronte al suo dolore e non si dava pace a vederlo soffrire…

 

Se penso che al terzo anno mi hai picchiato…

 

…e cercava di addolcire le sue pene con immancabili e continue manifestazioni d’amore.

 

…non sembra che stia parlando di un affettuoso cagnolino?

 

Il biondo Principe delle Serpi si stupiva ogni giorno di più di quanto fosse facile aprire il suo cuore a quella ragazza meravigliosa di cui era follemente innamorato, e si scopriva ad amarla ogni giorno di più.

 

Sta per venirmi il diabete…

Mi si stanno per cariare i denti…

 

Non si era mai confidato in questo modo con nessuno, nemmeno con Blaise, il suo migliore amico.

 

…immaginario, devo supporre…

Ma se a stento mi rivolge la parola!

 

Ripensava a tutte le ragazze con cui era stato, davvero tantissime…

 

Se vi fa piacere crederlo, non sarò io a smentirvi!

Ma a chi vuoi darla a bere, sei ancora un ragazzino, non hai nemmeno i peli sul petto!

*Sospettoso* E tu come lo sai?

*Alzando gli occhi al cielo e facendo un cenno verso la scena* Secondo te?

Ah. Giusto.

 

…tutte abbandonate e dimenticate dopo l’arco di una notte.

 

*Indignata* Ma ti sembra il modo di comportarti?!

Ma sei scema?Non hai appena detto che è tutta una balla?

Ah. Giusto. Comunque...non si fa così!

 

L’unica che poteva vantarsi di essere stata a letto con lui più di una volta era Pansy

 

PANSY?!?Ma…Pansy è una suora!

*Rabbiosa* HEI!E IO?Non ci fanno fare altro per tutta la storia, almeno che mi venga riconosciuto!

*Allibito* Granger. Ma sei impazzita?

*Rinsavendo* Ah. Ops. Beh, ci tengo alla precisione, io!

 

…che fino a poco tempo prima era una sorta di sua geisha personale.

 

…Ossia ti serviva il tè e suonava lo Shamisen in kimono?

Credo che l’autrice volesse trovare, senza successo, una parola più elegante da utilizzare al posto di “zoccola”.

*Con aria di disapprovazione* Come sei scurrile!Sei disgustoso!

E tu sei una patetica buonista del cazzo!

Mi fai schifo, Malfoy!

Detto da te è un complimento!

*Rissa*

 

Un giorno Draco si avvicinò alla splendida ragazza

 

*Riemergendo dalla lotta* Di chi diavolo sta parlando?

 

e sospirò con fare melodrammatico.

 

A dir poco patetico.

 

Hermione…io e te…non possiamo più stare insieme!”

 

ALLELUIA!

MERLINO SIA LODATO!

 

La ragazza lo guardò con i suoi incantevoli occhi dorati…

 

E basta con questa storia degli occhi dorati, io ce li ho CASTANI!

Un colore sciatto e noioso degno di te, Granger. E non mi interrompere, ti sto mollando!Fammi assaporare questo momento!

 

…pieni di lacrime.

 

Di gioia.

*Malvagio* MUAAHAHAHAHAHHA!Com’è divertente!

 

“NO!Draco, perché?!Io ti amo!” disse lei, trai singhiozzi.

 

*Sbattendo ripetutamente la testa contro il muro* Ma perché, dico io, PERCHÉ proprio a me?!?

*Sghignazzando* Forza, Me Stesso!Sii crudele e spietato!

 

Draco assunse un’espressione addolorata. “Hermione…”

 

“…sei antipatica, zannuta e mezzosangue. Probabilmente mi hai irretito con i tuoi filtri o incantesimi, ma adesso sparisci!”

 

“…ti amo anche io, ma…”

 

COSA?!

È inaudito!

È inammissibile!

 

“…stare con me…può metterti in serio pericolo!”

 

Oh povero me. Sembra di sentir parlare San Potter. Voglio morire.

*Amabile* Vuoi una mano?

 

Draco, amore mio!” disse lei con impeto. “Non mi importa, tutto ciò che voglio è stare con te!”.

 

Ma che simpatica che è l’autrice a dipingermi con tendenze masochiste…

Beh, almeno ti ha donato un po’ di buongusto…

I freddi occhi color ghiaccio, tempesta, antracite, grigio fumo, acciaio cromato inox, asfalto, piccione, si riempirono di lacrime di gratitudine. La strinse a sé in un caldo abbraccio…

 

Idiota che non sei altro, come puoi capitolare così?!Dovevi essere più deciso!

È tutta colpa tua e  della tua diabolica parlantina!!E io NON ho gli occhi color piccione!

 

…e le baciò sulle rosse labbra che sapevano di fragola.

 

Ma…non per dire…a parte il fatto che io NON so di fragola, non potevi spiegare almeno il perché mi avresti messa in pericolo?

Probabilmente ti avrei ammazzata nel giro di poco, dato che non ti sopporto.

 

Per un bel po’ di tempo le parole non furono necessarie.

 

…è un modo misterioso per dire che stiamo facendo il gioco del silenzio?

…Magari…

 

Nel frattempo, a Malfoy Manor

 

…?

Credo sia casa tua

No no, io abito a Villa Malfoy!

 

Lucius Malfoy sedeva sulla sua comoda poltrona accanto al fuoco, sorseggiando whisky incendiario e scrutando le fiamme con il suo sguardo freddo e crudele.

 

…Mio padre non beve superalcolici, la mamma non vuole…

*Con aria di approvazione* Una donna saggia!

 

Un elfo domestico entrò timidamente nella stanza e porse tremando un biglietto al suo padrone.

 

Oddio, speriamo che non sia la mia pagella!

Come puoi tenere in casa un elfo domestico?!Mi darò da fare per liberarlo!

 

Lo spietato padre lesse il foglietto di pergamena senza battere ciglio, solo il suo sguardo divenne ancora più fosco…

 

*Adorante* Com’è bello il mio papà, da grande voglio essere  come lui!

Sì, questo si era capito…

 

Narcissa!”Chiamò lui, imperiosamente.

La donna entrò, con aria spaventata.

 

*EH?!”Veramente a volte questa scena si verifica, solo che…al contrario!

 

S-sì?”Chiese la donna, tremando.

“Tuo Figlio…si è macchiato di nefandezze inenarrabili. Sicuramente è tutta colpa tua, non l’hai forgiato a dovere…CRUCIO!!!”

 

Ma…ma…Fermi tutti, quello non è mio padre!!!

E poi…chi diavolo ha scritto quella lettera?

 

Scavalcando il corpo svenuto della moglie, il braccio destro del Signore Oscuro…

 

Mi auguro per Voldemort che sia mancino allora…

*Alterato* Non osare offendere mio padre!

 

…si smaterializzò ad Hogwarts.

 

Non ci si può smaterializzare a Hogwarts!!Ma come si fa a non saperlo!!!

*Perplesso* Davvero?Non si può?

 

Lucius Malfoy teneva ancora stretto quel biglietto che gli rivelava che suo figlio, il suo unico figlio, si era impuramente mischiato ad una lurida Mezzosangue…

 

Ma chi l’ha scritto?!?

E perché?!?

 

…lo stracciò e lo gettò via, ora niente aveva più importanza…

 

Ho capito che non lo scopriremo mai…

 

…se non la vendetta.

 

Ommammma

 

Raggiunse a grandi falcate la porta della camera dei giovani…

 

Ma come fa a sapere dov’è?!

*Con aria saputa* Sicuramente era scritto nella lettera inviata da un anonimo e informatissimo impiccione…

 

…e la aprì con l’Alohomora.

 

Oddio, spero che non ci becchi intenti a fare…tu-sai-cosa!!

Non devono esserci altri testimoni!!!

 

Entrò nella stanza con crudele determinazione e puntò senza esitare la bacchetta contro la ragazza che sedeva al tavolino da toeletta…

 

…Che diavolo ci faccio seduta ad un tavolino da toeletta?

*Con un certo compiacimento* Bah, guarda, tanto ora il mio papà ti ammazza e non dovrai più chiedertelo.

 

Avada Kedavra!”

 

…certo che almeno potevate darmi la bacchetta per tentare di difendermi…

*Sventolando una bandierina* Forza papà!!

 

“NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!”

Con un urlo disumano Draco si lanciò tra la maledizione e la sua amata, pronto a morire pur di salvarla.

 

Obiezione!OBIEZIONE!Io non lo farei mai per nessuno, figuriamoci per la nata babbana zannuta!

Cavolo. Ora sì che quell’altro mi fa fuori, e sicuramente in modo doloroso. Ma che ti è saltato in mente?

 

E fu allora…che ACCADDE!!!

 

ANCORA?!?

Un po’ di varietà no, eh?

 

Una brillante luce dorata iniziò ad avvolgere le sagome dei due innamorati…

 

*Sbiancando e sudando freddo* Non siamo finiti dentro Twilight, vero?

 

…e la maledizione rimbalzò contro il suo stesso artefice…

 

*Sorpresa* Oh. Credevo fosse solo una priorità di Harry…

*Inorridito* Papà!NO!!!

 

…che cadde a terra senza vita.

 

NOOOOOOOOOOOOOO!!! *Iniziando a menare Hermione* Brutta stronza, è tutta colpa tuaaaaaa!!!!

Ahi!Idiota, non ricordi che è solo una fan fiction?Niente di questo è vero, tuo padre sta bene e io e te per fortuna non siamo mai andati oltre il ceffone!

*Sollevato* Ah già. *Tira un altro paio di scappellotti ad Hermione, così per buona misura, ma è evidentemente rasserenato; lei nel frattempo gli molla due calci*

 

L’amore aveva trionfato. Il sacrificio che lui stava per compiere aveva creato uno scudo e una protezione invincibile, la stessa che la madre di Harry aveva dato a suo figlio.

 

Fermi tutti, qui sicuramente qualcosa non quadra!Si può sapere perché allora la mamma di Harry è morta?!?

E la vuoi piantare di strillare?Non hai capito che qui i punti salienti vengono omessi per dar maggior spazio alle scene osé?

 

I due ragazzi si guardarono e si ritrovarono abbracciati e tremanti sul letto. Le labbra di lui non le davano tregua, le mani di lei percorrevano tutto il corpo del biondo Serpeverde

 

Ehm…scusate…ci sarebbe un cadavere qui dentro…

*Sardonico* Mmh…sexy!

 

E per l’ennesima volta in quel mese si ritrovarono avvinti l’una tra le braccia dell’altro, in un vortice di passione e piacere…

 

*Alzando un sopracciglio* Mi sembra davvero il momento più opportuno…

*Inclinando la testa di lato, vagamente perplesso* Ma come diavolo si fa a rimanere in equilibrio in quella posizione?

 

…abbandonandosi senza riserve l’uno all’altra…

 

*Sarcastica* C’è da dire che hai un’elaborazione del lutto a dir poco fulminea…

*Inebetito* Mio padre morto e io mi faccio la Mezzosangue. Peggio di così non può proprio andare.

 

…cosa che avrebbero fatto, per ancora molte, molte volte…

 

Ok. Ritiro. Può.

Pare una minaccia…

È una minaccia, stupida Mezzosangue!

 

…per tutta la vita.

 

*Sul punto di svenire* Questa è una condanna! *Sviene*

*Sul punto di svenire* Non credo di poter reggere il colpo* Sviene*

 

Fine

 

 

Eccoci qui!

Potete lanciare pomodori o gli ortaggi che preferite J

La citazione iniziale è volutamente tratta da una delle più disgustose e stomachevoli sigle esistenti (una roba tipo “Ballando e cantando con Licia”, che vorrebbe essere la continuazione di Kiss me Licia), ci tenevo a dire che non era di mio gradimento!

Vi saluto miei cari!

Alla prossima e grazie a tutti per il sostegno, siete meravigliosi!

Mando a tutti un bacione e per e85, che si è iscritto al sito per farmi piacere, (apprezzo moltissimo, grazie J) aggiungo un’affettuosa pernacchia. Ciao!

Janet

 

 

   
 
Leggi le 43 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Janet