Bread
di Lady Aria

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/05/08, ore 22:33

è bella.bellissima.mi hai fatto piangere,sei grande.

28/08/07, ore 03:13

Oh... è bellissima... io, veramente non so che dirti. E' una delle cose più belle che abbia mai letto, ti colpisce come un pugno allo stomaco, possibile scenario di ciò che sarà, cruda, reale, spietata. Tuttavia il fiore della speranza e dell'amore continua a vivere tra le macerie di un mondo distrutto, facendo da base all'esistenza di persone la cui vita si è magnificamente intrecciata. Il modo in cui descrivi sensazioni e luoghi, così dolorosamente reale, il modo in cui racconti dei sogni, così dannatamente poetico. Tom è uno dei personaggi più reali di cui abbia mai letto, il suo aspetto non propriamente perfetto rende ancor meglio l'effetto. Uomo fragile come un bocciolo appena fiorito, tuttavia abbastanza forte da avere il coraggio di amare e lasciarsi amare, pur essendo ormai la sua vita appesa ad un filo. Il suo fiero dolore insegna come nella vita non bisogni mai dare tutto per scontato, e credo l'abbia insegnato anche ad Amadeus, che, bello e altero, ha scoperto come l'amore ti prenda con una maleducazione tale da lasciarti spiazzato, come esso possa determinare la tua vita o la tua morte.
Per quanto riguarda il tuo stile, anche qui devo farti i complimenti: semplice e pulito, tagliente, arriva con una forza inaspettata, ti penetra fin dentro le ossa facendoti rabbrividire. Divino e commovente, nient'altro da aggiungere... e ogni volta che mangerò del pane o ne sentirò l'odore, mi ricorderò di questa magnifica storia. Grazie.

30/03/07, ore 00:11

Stupenda, bellissima! Non ci sono parole per descrivere quanto mi sia piaciuta, complimenti davvero! ^__^

16/03/07, ore 15:56

anche se lo scenario è abbastanza angosciante,la storia si sviluppa in modo molto travolgente. anche il linguaggio si adatta molto bene agli stati d'animo,è egoista come il protagonista.

14/09/06, ore 20:17

Meravigliosa.

02/06/06, ore 13:51

Ho scoperto questa storia leggendo i vincitori dell'ultimo concorso. Lo ammetto: non sapevo se leggerla o no, non essendo la fantascienza il mio genere...ma alla fine del primo capitolo ero già incantata. Come al solito, la mia fortuna stile Paperino ha fatto sì che mentre leggevo il capitolo Sole, qualche tempo fa, EFP avesse il suo Grande Blocco...quindi sono riuscita a finirla solo oggi. Questa storia fa impressione. Impressione da quanto è particolare, speciale, bella. I l commento finale di Erika è azzeccatissimo, perchè questa è una di quelle storie che non dimentichi più. Concordo con chi ha detto che sei un genio. Ancora complimenti, sei davvero brava, non penso avresti problemi ad inserire Bread in un libro vero. Mel-chan

09/03/06, ore 15:49

stupenda... veramente stupenda. sei grande! mai letta una fic con un finale così "vero"... mi complimento! sei veramente bravissima!!

07/03/06, ore 21:52

tu sei un genio. non credo ci sia da aggiungere altro.

04/03/06, ore 17:23

Struggente, malinconica, a tratti nera e a tratti arcobaleno.
C'é qualcosa in questa storia, qualcosa che ancora mi sfugge, che cattura l'animo: ho iniziato a leggerla senza tanta attenzione, lo ammetto, ma minuto dopo minuto, riga dopo riga, ho dovuto darle tutta la mia attenzione. Adoro il modo in cui hai descritto i personaggi, i loro modo di comportarsi, di parlare.
Bella, davvero bella. I miei complimenti, davvero.

Nemia
02/03/06, ore 21:22

Lady Aria.. la tua storia è.. è stupenda. Davvero. Sn semplicemente disgustata dal fatto k nn ci siano commenti.. è ben scritta, nn è sdolcinata, è realistica.. è perfetta! Nn piango mai per una fiction, ma alla fine sn scoppiata in lacrime.. nn è 1 finale buttato lì, ma è 1 finale.. cn le palle. Nn so cs c'entri qst affermazione. Ma.. ank i personaggi. Sn belli xk nn sn i soliti stereotipi xfetti e bellissimi.. concordo col giudizio di Erika, la tua storia è una storia con la S maiuscola.Senti, se vuoi scrivimi, mi farebbe piacere.. il mio ind è: legolasilove_12@virgilio.it

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]