Legame
di Wren

13/11/08, ore 19:24

Bella belllissima. Vola nei preferiti

07/08/08, ore 19:01

E' la prima fic su Eragon che leggo. Ma ho visto il tuo nick e mi sono fiondata. E' bellissima, davvero. Una bella idea, ben scritta, come sempre. ^^

14/12/07, ore 18:10

Beh, anche i draghi possono sbagliare (ricordando cos'era successo con Glaedr). E comunque non ci vedo niente di male in questo. Comunque a mio parere, se mai dovesse succedere d'avvero qualcosa tra di loro, preferirei di più che fosse Eragon a trasformarsi in un Drago, che Saphira in un umana. Mi suona molto meglio così. ^^

12/07/07, ore 15:32

Molto bella, ma sono d'accordo con Dragon 89 sulla moralità dei draghi... Cmq è venuta molto bene questa ff, BRAVA! ^___^ Claudia

Yavanna92
09/05/07, ore 18:48

sigh sigh!!!è bella ma buuuu mi vengono quasi le lacrime agli occhi

14/03/07, ore 16:00

Bella, mi è piaciuta davvero molto :D Complimentoni, Saphira è completamente lei *_* Davvero realistica!

01/01/07, ore 03:41

emm scusa,mi sono divagato troppo...daltronde quando si parla di draghi XDXDXD,cmq dic evo i draghi sono fortemente legati alla moralità della natura;e un amore per un'altra razza non lo tollerano! scusami per la seccante ramanzina,ma nn per niente mi chiamo Dragon89 XDXDXD

01/01/07, ore 03:40

O_O Emm...in qualità di esperto sui draghi nn posso ke fare qualke...precisazione! Tanto per cominciare bellissima Fic, hai descritto veramente bene i sentimenti di Saphira...in ogni caso preciso 3 cose: 1anke i draghi piangono! 2saphira nn è un drago azzurro ma di smeraldo,sebbene sia volgarmente scambiata per uno azzurro; e 3 anke se solo per rendere interessante la storia,nn ho mai sentito di un drago ke prova amore per un umano...si è fantasioso,ma i draghi sono

28/12/06, ore 20:45

bellissima!! mi piace troppo la tua interpretazione dei sentimenti di saphira. è molto particolare, esce da ciò che è scritto da paolini, ma è delicata, ben scritta. complimenti!

19/11/06, ore 21:23

incredibile ho fantasticato lo stesso evento!!accidenti e io che stavo cominciando a scriverla!;P davvero bella,complimenti!

01/10/06, ore 17:56

molto bella!!Anche a me piace molto il rapporto che c'è tra saphira e eragon e machissà magari anche PAolini un giorno farà un pensierio sul realizzare qualcosa di più tra loro due!!(nonostante la evidente diversità) Nel frattempo continua ad usare la fantasia...vai alla grande!! :) brilu

faith_noire
16/09/06, ore 14:39

sei bravissima! non avevo mai pensato a Saphira in questo modo e devo dire che, nonostante deve essere stato difficile, hai descritto i suoi sentimenti in modo perfetto! non smettere di scrivere! by faith_noire

08/08/06, ore 13:01

E' molto bella e triste... Secondo me hai espresso i veri sentimenti di Saphira con molta sensibilità... Bravissima!!!!

kittychan91
02/08/06, ore 18:22

é stupenda!!! ^^ sei bravissimaaaaa! Anche se mi dispiace per Saphira ;_; che nonostante l'amore che prova nn potrà mai realizzarsi ;__; brava brava complimenti! Vale.

GiuEGia
30/07/06, ore 14:27

Bellissima!! Del resto come tutte le tue altre storie!! se pensi a quella domanda a cui credo che tu stia pensando (mi piacciono le cose complicate! ;^P) ti rispondo subito: SI, LE HO LETTE TUTTE!! Tranne 1 quella di Full Metal Alchemist, che tra l'altro stavo leggendo stamani! Torniamo comunque a questa di storia: E' SPETTACOLAREEEEEEEE!!!!!!!!! Se ci riesci mi farebbe molto piacere sapere che anche tu leggi le mie storie(che tra l'altro sono solo 2), ma lascia perdere non importa è meglio che tu usi il tuo tempo per scrivere altre tue spettacolari storie!!! Baci GiuEGia