L'Ascesa Della Magia Nera
di Akemi_Kaires

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/10/11, ore 21:36

Ciao!!
E sempre in ritardo come al solito....sono un caso disperato...
ma pensiamo alla recensione!!!! ;)
bellllla come l'hai fatta é___é
meravigliosamente semplice e al tempo stesso realistica....
mi sembra di vederlo davvero *__*
quindi questo è un segno per dirti:
Bravissima!
Continua cosi che nessuno può negarti il titolo di grande scrittrice!
Cara ti voglio un mondo di bene!
e poi....Auron...
Colpo di scena grandissimo come il se il Napoli vincesse per 10 a 0 contro il Milan.
però l'ultimo colpo di scena da me descritto sarebbe meraviglioso *_*
XD
oddio sono proprio tra le nuvole!
ora devo andare cara!
spero che ti divertirai continuando questa storia e tante altre dragonshipping!
ciao ciao!

09/10/11, ore 22:41

Che bello ^^
Hanno fatto amicizia...che cosa commovente!
Commovente perchè entrambi ora hanno una persona con cui parlare e poter esprimersi a loro piacimento senza sentirsi a disagio....mi faccio piangere da sola T__T
Già mi immagino la reazione di Wakka e Lulù XD
Poverino quel Vidinu!
E senza speranze se i suoi genitori sono come i miei....
Comunque non notò degli errori di lessico e grammatica,come al solito del resto ^^
Quindi ti posso dire con certezza che stai facendo un ottimo lavoro e che stai andando sulla pista giusta!
Spero che continui cosi perchè stai andando meglio di quanto io immaginassi!
Complimenti vivissime! ^^ <3 <3 <3
Ciao ciao!

09/10/11, ore 22:11

....Ciao!
Devi sapere che anche a me piace Final Fantasy cosi...eccomi qui ^^
come inizio è bellissimo e anche molto dettagliato.
Sembra di leggere "la guerra degli elfi"
Non sò perchè ma mi hai fatto questo effetto tramite il chappy.Brava.
Ho deciso che seguo la storia!
D'altro canto...lo avrei fatto sia per te sia per Final fantasy!
Quindi la protagonista ha incontrato il figlio di Lulù e Wakka...
Che colpo di scena O__O
Ma tu sei un fenomeno!
Continua cosi e nessuno potrà essere al tuo livello!
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Ciao ciao!

19/07/11, ore 20:02

*Spunta da una nuvola di fumo* Alohaaa!
Innanzitutto, mi scuso per non essermi fatta sentire in precedenza, chiedo venia! ç_ç
Allora, dico che sto capitolo è moooooolto carino, anzi, non devo dire bugie, è molto bello! Scritto in modo divino come solo tu sai fare! Il rapporto tra i due è qualcosa di  grandioso XD Kaires da piccolina era  pucciosa e tanto tenera! *w* E hai fatto bene a fare questo flashback,  riesco finalmente ad intravedere un po' i dialoghi e i rapporti tra i due, quest'utlima è una cosa che mi ha incoriusito molto negli ultimi capitoli. Beh, che dire cara Lady, continua così e spero di risentirti, a Grace MAAAAANCHI TANTO! çwç

Bacio,
Grace <3

19/07/11, ore 18:31

ciao akemi :)
grazie per il tuo "gazzettino" non saprei come fare se non mi ricordi gli aggiornamenti XD
capitolo sublime, delizioso e penso che sia il mio preferito (ovviamente nulla centra con la presenza di un certo guardiano, non sia mai XD).
hai stuzzicato la mia fantisia e quindi ti chiedo, e adesso che succede?
poi, volevo solo farti notare che scrivi divinamente al presente qanto al passato :)
e auron! non sai quanto mi hai fatta sciogliere quando ho letto i mometi felici di lui e la piccola akemi, mi sono talmente immedesimata nel guardiano (ex guardiano pardon ;)) che mi ritrovavo a copiare la sua stessa mimica facciale ancor prima che succedessero i fatti. ti confesso che secondo me con lui sei stata molto ic, quel uomo si dimostra così burbero ma dopotutto è solo imbarazzato ed è anche un buon padre, sennò il caro tidus che sarebbe stato senza di lui?
altra domandina, i misteriosi inseguitori sono connessi alle stesse persone che troviamo nei flashback di lulu?perchè se fosse così sarebbe come vedere una congiura contro i figli degli astri...e quando akemi si è congelata non è legato al fatto che non riesce a mantenere sotto controllo la magia? probabilmente, se anche auron ne è stato destabilizzato così, quella sarebbe stata la prima volta in cui i poteri della maghetta si sono manifestati.
ultima cosa ma non per importanza, ho trovato così dolce la piccola :) anche l' "a me mi" ci sta alla grande (da piccola io dicevo sempre ma però, della serie ammazziamo la grammatica XD) :) poi c'è "lei" che continua a stuzzicarmi, la incontreremo vero? voglio vedere per una volta la signora auron U.U
a presto little star
bacioni
giulia

19/07/11, ore 13:08

mi scuso per la recensione forse poco approfondita,poiché non sono in casa(o meglio adesso ho fatto una scappata veloce,quindi ci sono,ma in questi tempi di norma non ci sono) e quindi vado molto di fretta.
(che? nd tutti) (lasciate stare nd Berserker):
ma nonostante gli impegni, un capitolo cosi intrigante si merita comunque una recensione:
direi che un flashback come questo è ottimo per approfondire il rapporto padre-figlia che esiste tra Auron e Kaires e per far morire di curiosità la gente che lo legge.
riguardo a alla donna del mistero(Lei) direi che sia la madre di Kaires.
gli inseguitori(Loro) mi sembrano tanto mostri dalla descrizione che hai dato.
l'allegra famigliola in viaggio (fuga) non pensò sia scappando dai creditori XD.
Da qui si capisce che chiunque sia la persona(che non mi sembra un qualcuno con cui puoi parlare davanti a una tazza di tè) dietro l'attacco a Besaid vuole Kaires.

in poche parole:ottimo capitolo di introspezione,unito ad alcuni interessanti interrogativi sul passato di Auron e Kaires, io lo definirei più un capitolo di passaggio che d'azione.
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 01:08 pm)

13/07/11, ore 12:08

scusami sorry dèsolè traurig desculpe undskyld przepraszam izvinite!!! non so come chiederti scusa per il mio abominevole ritardo nel recensorti! è solo che non sono stata al pc ultimamente e mi sono persa tantissime cose come il tuo aggiornamento! (diciamo pure che passo tutto il giorno nella piscina di casa -.- evviva la sincerità!) davvero akemi non so come farmi perdonare!!!!
oltre le mie miserabili scuse volevo dirti che sei stata meravigliosa come sempre :) il capitolo è più liscio della seta e scorre fluido con un ritmo tale da invogliarti a volerne sapere sempre di più :)
qui riesco a ritrovare tutti i personaggi di ffx :) rikku che si dimena come un concentrato di energia, yuna che mantiene sempre il suo aplomb e cerca di stemperare l'atmosfera, tidus bè lui continua ad essere piccato nei confronti di auron ma penso che infondo sia solo amareggiato del fatto che auron non gli abbia mai fatto intendere che gli voleva bene (dopotutto ha sostituito jecht!) a differenza che con kaires. infondo penso che ne sia geloso :)
lulu riesce a mantenere il sangue freddo e tiene in mano le redini della situazione ma continuo a chiedermi cosa siano quei flash back, credo che sono una delle più grandi incognite di questa fic...
come la cosa che wakka e la moglie hanno visto... mmmmh la trama si infittisce sempre di più
ora aspetto da brava il prossimo capitolo e ancora scusa per non aver recensito prima!
bacioni enormi
da quella ritardataria di giulia :)

10/07/11, ore 22:15

ta-daan (si alza il sipario e entra Berserker)
(uffa,eppure le mie recensioni sono cosi serie,perché fanno ridere?! nd Berserker) (O_o nd Tutti)(T.T nd Berserker).
prima di tutto tengo a precisare che ridere allunga la vita(citazione presa da una rivista scientifica che non esiste),perciò all'attaccooooo.

Io definirei questo capitolo come un capitolo di passaggio unito ad un pizzico di cliffhanger=(maledetto chiunque tu sia che mi lasci col fiato in sospeso XD).
ora passiamo hai fatti nel capitolo,uhm...direi tutto IC.anche gli altri astri sono (per quanto abbia visto) IC.
inoltre abbiamo degli interessanti sviluppi sul passato di Lulu e le simpatiche parole a fine verso danno spunto per molte domande:
-la simpatica voce del flashback di Lulu ha qualche legame con il cattivo di turno?
-cosa spiega la fantomatica somiglianza tra Kaires e Yuna,sorelle separate alla nascita?(ouch nd Berserker) (io ho avvertito che picchiavo chi lo diceva nd Akemi)
un clone? un alieno venuto dallo spazio?
-a cosa si riferiscono Wakka e Lulu a fine capitolo?
-ultima domanda con bambino nel flashback si riferiscono a Vinidu?
tutto questo nel prossimo capitolo(al cinema?no.A Gardalan? no...su EPF)
P.S il pugno mi ha fatto male.
P.S del P.S ho notato una cosa sbaglio oppure nella riga(si,ti do pure le righe,è un evento più raro di una supernova)20 Vinidu dice Kairì... invece di Kaire....(si per una volta ti ho corretto grammaticalmente,champagne!nd Berserk)(era fatto apposta nd Akemi) (doh nd Berserker),lo so che è un errore infinitesimale ma almeno una correzione in 8 capitoli la devo fare,oppure va a finire che mi cacciano come recensore XD.
comunque,bandierina verde(non lo avresti mai immaginato vero? nd Berserker).
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 10:34 pm)

10/07/11, ore 15:15

Ciao
Evvai! Bel combattimento comunque. Posso capire tidus che è geloso che l'aiuto di una novellina sia stato fondamentale qunto il loro. Ma sbaglio o noto un pizzico di arroganza e presunzione. E poi mi chiedo quale sara il legame tra yuna e kaires (ok.. ok... non è sua sorella ^^) E poi quale è sto fatto sconcertante che lulu e wakka han scorto alla fine dello scontro. Forse la troppa vicinanza d ividinu con kaires? Non è che hanno pensato che il LORO BAMBINO si stava avvicinando ad una ragazza, ed erano geloso o preoccupati. (ihihihihih come no! La paura di ogni genitore) A presto.

10/07/11, ore 14:56

Ma...ma, mi fai rimanere con l'ansia! D: Come puoi farmi questo, eh?è-é <3
Beh, capitolo fantastico (come sempre) e moooolto mooolto dettagliato! :D Ci ho capito tutto, che tu ci creda o no xD
E.. e quindi.. il mistero si infittisce, sono sempre più curiosa!
Il bambino è toppo puccio, mi paice troppo *-*  Fammelo sposare x°D <3
Aggiorna presto honey, voglio vedere il continuo!
Bacio,
gm19961

PS Positiva, ovviamente :D

10/07/11, ore 14:47

Missy!
About time again,yay!
Un altro capitolo degno di te,Akemi!(Ho indovinato?:D)
Un capitolo molto bello!
Rivelazioni!
Domande!
Segreti!
Molto interessante!
Sì,io so già tutto il continuo ed evito di spoilerare,che è meglio.*si tappa la bocca*
Comunque,condivido tutti i dubbi di Tidus e gli Astri.
I personaggi sono resi ottimamente tutti quanti,Tidus pare molto arrabbiato con Auron(vorrei vedere <_<)
Sono tutti piuttosto diffidenti,ottimi spunti per una storia intrigante ed interessante.
Ma passiamo all'ortografia!
E' tutto molto corretto,i termini sono ricercati e usati bene,ciò dimostra che padroneggi bene l'italiano.
Anche la punteggiatura è messa molto bene.^^
E il capitolo è scorrevole,molto molto bello.Non è lungo ne pesante.
Too much win,missy.

03/07/11, ore 17:49

Le cose cominciano a farsi interessanti...
Chi sarà mai stato a far impazzire le bestie?
Sono curiosa, molto curiosa.
Spero aggiornerai presto.
E comunque, anche a me manca Auron ç___ç
Un bacio e alla prossima ;)

01/07/11, ore 20:31

Uhuh, ma che bello! *__*
Questo è stato un capitolo davvero, ma davvero avvincente!
Kaires ha dato il meglio di sè stessa qui, ha fatto vedere che è davvero potente!
Inoltre, sono davvero felice anche che il bambino gli abbia dato una mano! (Che amore il piccoletto *v*)
Bravissima, scritta bene, ma questo è tipico di te. Fare tutto in modo impeccabile.
Brava Lady <3
Continua così,
e soprattuo, non cambiare mai! <3
Ti voglio bene e un bacio,
Tua Grace

01/07/11, ore 19:38

hola chica!
tutto bene?
io, dopo questa meraviglia sto benissimo :)
allora, qua il combattimento fa da padrone e di questo me ne compiacquo, dopotutto gran parte della storia di final fantasy è improntata sulle battaglie (che ovviamente ti sono uscite alla perfezione ^.^) ed è giusto che vengano inserite.
tidus è cambiato, sembra che non abbia più l'aria da eterno ragazzino ma continua a preservare il suo ottimismo.
rikku, la mia adorata rikku, è sempre la solita e se non fosse così ci sarebbe da preoccuparsi!
è bello come hai fatto interagire i personaggi tra loro, perfino quando wakka esulta è un importante dettaglio che ricollega la tua fic all'originale.
kaires, è una forza della natura e il suo rapporto con vidinu è molto doce. mi chiedo come si inserirà nel gruppo dei guardiani dopo questo, specialmente con tidus. dopotutto auron ha fatto anche a lui da padre e mi incuriosisce la sua reazione.
inoltre c'è da dire che rendi tutto più veritiero anche nel descrivere la fatica e la spossatezza della ragazza.
akemi, sei meravigliosa :)
a presto
giulia

01/07/11, ore 16:20

Allora,per prima cosa non preoccuparti per il ritardo(almeno per quanto mi riguarda) ognuno può avere i suoi contrattempi XD ,ma ora recensiamo il capitolo.
per prima cosa ottima descrizione della battaglia,fatta splendidamente XD.
inoltre ho visto il ritorno di Tidus e Yuna(si,adoro anche loro nd Berserker)(c'è qualcuno che non adori?O.o nd Akemi).
a livello grammaticale non nulla da dire a parte note positive,la descrizione della battaglia mi ha incantato(per caso mi sono ripetuto?).
stessa cosa per la caratterizzazione:Kaires è Kaires(scontato ma molto importante):quando ho letto il capitolo mi sono detto "i personaggi si sarebbero comportati cosi" le azioni che facevano non mi sono mai(e dico mai) sembrate "fuori posto",capitolo ottimo!(direi,dopo tre volte che lo riscrivo nd Akemi)XD.
domandeXD(pensavi di salvarti,veroXD):bene appurato che il cattivone di turno è un mago molto potente,mi chiedo se è una vecchia conoscenza(forse il caro possessore del buon vecchio eone Anima?) oppure è un'altro new entry.
ma soprattutto Auron(che penso prima o poi spunterà fuori dal cilindro) sarà con i buoni o con i cattivi?.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e trepidazione.
(Recensione modificata il 01/07/2011 - 04:22 pm)
(Recensione modificata il 01/07/2011 - 04:23 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]