UNA NUOVA VITA PER KAGOME
di kagomechan87

kiky85
11/03/06, ore 16:06

oddio nn ho capito nulla @_@

Kuji13
03/03/06, ore 21:48

Ciao, sono Kuji13, collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Come più volte indicato dalla webmistress, le introduzioni servono a far capire di cosa parlano le storie. Ti chiedo di riscrivere l'introduzione alla tua fanfiction, evitando frasi come "è la mia prima storia" e di parlare di cose che non riguardano la storia in questione. Puoi inserire un breve riassunto o mettere alcune frasi ad effetto, come preferisci. In attesa della riscrittura, ti saluto. Ola by Kuji13.

02/03/06, ore 17:19

Si giustissimo! e prima che inu svanisca anche sessho lo vede e si scambiano uno sguardo di fiducia e non di odio!

lalla86
02/03/06, ore 11:35

ciao bellissimo anche questo cappy!!!!^__^In poche parole Kagome ha una visione di tutti i suoi amici e di Inuyasha per l'ultima volta giusto?? Aggiorna presto!!!

lalla86
02/03/06, ore 11:34

01/03/06, ore 23:27

So che il terzo capitolo è parecchio incasinato, perdonatemi! Ma spero di riuscire a chiarire un pio di cose nel prossimo!

Elychan
01/03/06, ore 17:57

nn c ho mica capito niente!m spieghi d sesshomaru?

27/02/06, ore 09:21

Bella!!!!!!!!! ^__^ No non può finire sul più bello.... continuala!!!!!!Aspetto il seguito!!!

27/02/06, ore 09:21

*Katy89*
25/02/06, ore 17:33

bella veramente attendo con ansia il seguito...complimenti!*katy*

25/02/06, ore 06:32

devo dire che la coppia sessho-kag nn m dispiace affatto!

24/02/06, ore 18:44

concordo con kiky.... non può assolutamente finire così!!!

kiky85
24/02/06, ore 18:28

NOOOOOO TI PREGO NN LA PUOI FINIRE COSIIIIIIII buabuaauauauau ti prego aggionalaaaaaa te lo kiedo in ginokkio

24/02/06, ore 16:40

Sono felice che vi sia piaciuta, l'idea è partita come unico capitolo, ma visto che vi è piaciuta tanto andrò avanti, approfittando delle vacanze di carnevale! grazie per i commenti! baci a tutti!

Elychan
24/02/06, ore 16:36

wow!sessomaru!bella,che tristezza...ma nn è finita,vero?