Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kagomechan87    01/03/2006    6 recensioni
Beh, spero vi piaccia!!!!!!!! Approfitto delle vacanze di carnevale per aggiornare anche le altre storie! commentate please!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MIME-Version: 1.0 Content-Location: file:///C:/8E51C4D3/UNANUOVAVITAPERKAGOMECAP3.htm Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Content-Type: text/html; charset="us-ascii" Il mio corpo si risveglia, sento ora, per un momento, il dolore svanire, come se fosse solo un lontano ricordo di una vita che non mi appartiene più

Il mio corpo si risveglia, sento ora, per un momento, il dolore svanire, come se fosse solo un lontano ricordo di una vita che non mi appartiene più. La pelle sembra bruciare sotto le mani del demone, sempre più audaci nello studiare le curve del mio corpo; infine ci uniamo, sento che ora è parte di me, nonostante la mia mente sia offuscata dal piacere, riesce ancora a percepire in modo razionale quello che succede. Esausta ma felice mi lascio stringere dalle sue forti braccia -Sesshomaru- pronuncio solo il suo nome che non mi sembra più tanto strano ora, anzi, mi suona particolarmente dolce e piacevole sulle mie labbra gonfie di baci. Ma né lui né io, pronunciamo altre parole, ora non c’e bisogno di altro. Con il volto poggiato sul suo petto sento le palpebre appesantirsi, e mi addormento cullata dal suo profondo e regolare respiro, dormo.

 

“Sono passate ore? Minuti? Secondi?” mi chiedo sfregandomi gli occhi, mentre rivedo velocemente nella mia mente le risposte che il mio corpo ha dato allo youkai e viceversa. Sorrido, come non potrei? Allungo una mano alla mia destra, ma i polpastrelli non incontrano altro che stoffa. Il mio cuore perde un battito, mentre la consapevolezza di essere sola mi stringe lo stomaco. A tentativi riesco a trovare nel buio la mia divisa e corro fuori, dopo averla indossata velocemente. Silenzio, intorno a me c’è ora solo il fruscio delle fogliee il canto allegro degli uccelli. Realizzo in un istante di essermi comportata da bambina, da immatura per aver creduto alle belle parole che Sesshomaru mi ha sussurrato all’orecchio; le ginocchia mi tremano e con una mano mi appoggio alla ruvida corteccia di una quercia, mentre lentamente scivolo a terra, scossa dai singhiozzi.

-Kagome, cos’è successo?- una voce, mi sembra di ricordare a chi appartiene, ma si, Koga! Senza pensarci mi butto disperata tra le sue braccia, e lui sbigottito rimane silente, senza sapere cosa fare, o senza riuscire a trovare nulla da dire. Gentilmente mi accarezza i capelli corvini, eppure lui sa cos’è successo, lo sente dal=   mio odore, al quale si è sovrapposto quello del demone.

Solo dopo qualche minuto domanda con calma –Chi è stato?-

Non rispondo subito,  ma poi riesco a trovare un colpevole a tutto e rispondo –Io-, si perché ero così disperata da aver voluto credere alle parole di un demone. “Se prima ero disperata, adesso ho proprio toccato il fondo” penso cercando invano di asciugare le lacrime sempre più copiose, ma ecco che dall’ombra appare un'altra figura, all’inizio non riesco a distinguerla ma poi, abituati gli occhi alla poca luce, vedo Sango seguita da Shippo, Miroku , Kirara e dalla vecchia Kaede, mi sorridono.

Sorrido, e il mio volto viene trasfigurato dal più largo sorriso che mai mi sia riuscito; mi alzo e gli corro incontro, ma vengo fermata dall’unica voce che volevo veramente sentire in questo momento –Dannata, ti sembra questo il modo di sprecare tempo prezioso?-, alzo lo sguardo e lui è lì, su un ramo che mi sorride, felice e rilassato come mai prima l’avevo visto. Con un balzo scende dall’albero e mi bacia la fronte dicendo –Ora sei al sicuro, noi vegliamo su di te!-.

Sento che questa è l’ultima volta che vedo Inuyasha e i miei amici, non riesco a dire nulla, so che ora è il mio cuore a parlare. Svengo, ma non cado a terra, due forti braccia mi sostengono e non sono quelle di Koga, come potrebbero visto che anche lui è morto, insieme a Iuyasha, combattendo al suo fianco. No, queste sono le braccia che mi hanno stretto nelle caverna, Inuyasha ha ragione, non sono sola, ora sono al sicuro.

Svenendo non vedo lo sguardo, non più di odio, ma di fiducia, che si scambiano i due fratelli, prima che il minore svanisca, così come è apparso.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kagomechan87