So, what about the future?
di RobyLupin

17/08/11, ore 01:45

FLUFFY, FLUFFY, FLUFFY EVERYWHERE *________________________________________________________________*
Penso che a leggere le tue FF mi verranno le carie, ma non potrei esserne più felice *OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*

02/06/11, ore 18:03

Sento che mi riempiro' di carie a furia di leggere fanfic su loro due ma a dirla tutta non credo smetterò di farlo XD

Hai fatto bene a raccontarci come immagini siano andate le cose perchè è un peccato non aver visto effettivamente come i due piccioncini siano arrivati alla conclusione di andare enrambi a New York (Fossi in RM comincerei ad organizzarmi per uno spin off su loro due magari da mandare in onda su un canale meno per famiglie eh-ehm )

Hai reso benissimo Blaine, insicuro e romanticone come sempre ( chi era a non essere bravo nelle storie d'amore? XD ) e Kurt che ovviamente lo prende in giro più fatti l'uno per l'altro di così non si può..

Mi fa piacere vedere che ci stai dando dentro con le fic ed è sempre un piacere leggerti quindi continua a scrivere mi raccomando ^^

01/06/11, ore 01:02

Ci ho pensato a lungo, e alla fine non riesco proprio a scegliere la mia frase preferita in questa fic. Sono tutte così tremendamente fluffose che... boh, è difficile!! Come si fa? Nota di merito alla citazione, comunque, mi sono sciolta prima ancora di iniziare la fic (potrebbe essere un record, non so, la prossima volta metti pure il titolo fluffoso, così mi stendi direttamente lì).
Dicevo, la fic. Fluffosa da morire, l'ho adorata *-* ho adorato le loro sane sessioni di pomiciamento (e ho adorato Wes, che sarà da qualche parte a creare piani macchinosi con David), e ho adorato la conclusione, che è tenerissima. Davvero, un concentrato di fluff in poche righe.
Blaine è qualcosa di adorabile, lo amo alla follia quando è così imbranato, ma davvero tanto imbranato XD Tutto rosso che finge di non aver pensato troppo al loro futuro insieme (sì certo, ci crediamo tutti, tesoro), e Kurt ovviamente che capisce. E' un amore, UN. AMORE. E' troppo tenero. E aveva già pensato a tutte le opzioni per il college... (Oh, la battuta su Kary Perry è davvero stupidissima, ma come ti è venuta in mente? Una caduta di stile per quanto è demenziale, non c'entra niente con il fluff adorabile della fic) =P
Insomma, NYU *-* E ovviamente Kurt non aspettava altro, figuriamoci XD Sai, non riesco ad immaginarmi la zia-arpia, rimango focalizzata solo su un Kurt dodicenne *-* Adorabile all'ennesima potenza.
Awwww *-* Che amori. La finisco qui perché sono sciolta e non so che altro posso scrivere, comunque se non si fosse capito la fic mi è piaciuta, è adorabile. A quando la prossima sessione di pomiciam- ehm, la prossima fic? ^^

Ps. Buuuuurt <3 Che amore, anche se non li lascia da soli a pomiciare <3 E per quanto questa fic sia adorabile e tenerosa e davvero sciolga fino a livelli assurdi, credo proprio che questi due tesori dovranno passare sul cadavere di Burt prima di poter convivere da soli a NY XD Come minimo si trasferisce pure lui, solo per controllarli. Oppure... No, ne parliamo stasera *-*
(Recensione modificata il 01/06/2011 - 11:30 am)

31/05/11, ore 15:09

Che bellina *___*
mi piace questo loro tenero pensare al futuro e quella paura iniziale di Kurt beh, è tenera anche quella *annuisce
Mi piace, si mi piace, continua così!

31/05/11, ore 13:41

JHGFBHDRTSGBSTJHRBRTBSRK. E sul mio necrologio domani leggerai "Morta per major flailing a causa di fluff". No sul serio, questa fic è supermegafoxyawesomehot. SO FLUFFY. Kurt e Blaine sono deliziosamente in character e la storia in sè è adorabile.

31/05/11, ore 10:16

AAAAAAA cioè, sto praticamente vedendo Klainebows e cuoricini che mi svolazzano attorno - era proprio una signora Fluff! Blaine che tira Kurt per un braccio e lo butta sul letto, Blaine che arrossisce e si morde le labbra e si mangia le parole, Blaine che segretamente ha sempre pensato di vivere con lui, Blaine che gli dice "Adorabile" pensando a Kurt piccolo (io lo immagino dire qualcosa tipo "Adddddorable!" *w*... ma è il Paradiso per caso?!

"che gli diceva come la parte migliore della giornata fosse appena arrivata su un arcobaleno e a cavallo di un unicorno, lo stesso di Kurt del resto" - ahahahah questa frase credo sia una delle più emblematiche, mi ha fatto proprio sorridere! Tutto ciò che è Klaine arriva inevitabilmente a cavallo di un unicorno.

Scrivi benissimo, e questa one-shot è una delle più belle che io abbia mai letto. Visto che non so di quale altra Klaine stessi parlando all'inizio, credo che andrò a rimediare! E complimenti ancora!