ti amo
di carlislex esme cullen

22/06/11, ore 16:40

Mi piace molto come seguito ^^ breve, ma molto bello complimenti....... e naturalmente aspetto il continuo

Mi piace molto il pezzo che hai aggiunto, particolarmente il piccolo bacio che c'è stato ra Ami e Rin... Brava !

Ndamministrazione: due recensioni unite in una.

(Recensione modificata da Webmistress Erika il 06/09/2011 - 11:52 pm)

Ho letto tutto in un colpo solo e devo dire che come idea non è male. La trama è molto interessante. L'idea di far incontrare tutti questi personaggi di anime diversi mi piace moltissimo ^-^ Comunque .... escludendo il fatto che alcuni personaggi non sembrano avere il loro vero carattere, ma tendi a cambiarglielo ( a volte pure un po' troppo ), ci sono punti in cui il discorso è difficile da seguire. Forse sono solo io, ma in alcuni punti ho fatto fatica a seguire. Per quanto riguarda l'uso della punteggiatura a volte sembrano mancare delle virgole o alcuni punti. La grammatica non è sempre corretta e a volte ci sono errori di battitura ;) Quindi ti consiglio di rileggere più volte il capito prima di pubblicarlo potrebbe esserti di aiuto. A parte questo, ripeto, è buona come storia, perciò non demoralizzarti e continua a scrivere. Aspetto impazziente il continuo :)

20/06/11, ore 16:29

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! e bella l'immagine di saylor moon..XD

20/06/11, ore 16:26

Bell'inizio...XD povero Ritsuka :( perdere un fratello.. :( che tristezza...
ma lui non deve aver paura di essere amato..XD
Comunque bella mi piace... però ti dico la stessa cosa che ti ho detto prima, scrivi al passato, anche se la storia è accaduta veramente, così viene un bell'effetto e non sembra una storia delle elementari..xD
questi sono solo consigli..XD
un bacio

17/06/11, ore 22:35

Ciao, sono Chiara!
Carino come inizio, devo ammettere di non aver mai letto storie di questo genere, ma adesso che me le fai notare...checcariniiii  =D
Personalmente non seguo manga o anime o cose del genere, quindi la mia recensione è totalmente oggettiva, non prendo le parti di nessuno.
Povero Ritsuka...perdere un fratello in questo modo...che tristezza...si capirà poi per che cosa è scoppiato l'incendio?
Beh, io continuo a leggere e la aggiungo tra le seguite! =D
Saluti,
kissina96

che bello! mi piace molto! hillari ed ami sono così carine!!

carino! mi incuriosisce molto il continuo che hai aggiunto! ora devo andare un bacio
S.G.

Ndamministrazione: due recensioni unite in una.
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 06/09/2011 - 11:51 pm)

15/06/11, ore 18:53

mi piace!!!! è bellisiimo questo capitolo brava!!! ami e hillari stanno benissimo insieme!

15/06/11, ore 13:18

mi piace tantissimo questo capitolo!! ma la foto di hillari è stranissima e non mi assomiglia per niente, posso consiliartene una? te la invio nei messaggi personali, un bacio tesoro!!!!

14/06/11, ore 19:09

wow, che bello!! è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto!! hillari è la ragazza nella quarta immagine?

mi piace come finale del capitolo! parlerai anche di hillari più avanti?

questa non me l'aspettavo! che forza avere un paio dìali!^_^ brava! un bacio silvia

Ndamministrazione: tre recensioni unite in una.
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 06/09/2011 - 11:51 pm)

14/06/11, ore 18:56

che bello!!! mi piace tantissimo! mi sono emozionata davvero. hai descritto delle scene bellissime! brava!

10/06/11, ore 13:18

questo capitolo è strano...non ho capito molto bene la frase finale. sono curiosa di vedere cosa succederà! vedo che ti stai ispirando a tantissimi manga! bello! un bacio silvia

mi piace, adesso conosceranno il misterioso castiel finalmente! la storia diventa intrigante! brava tesoro^^

Ndamministrazione: due recensioni unite in una
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 06/09/2011 - 11:50 pm)

09/06/11, ore 15:19

bellino!! mi èpiaciuto! ma chi è questo akihiko?? sono curiosa!! mi piace sempre di più il yuo modo di scrivere. brava!

WOW....MI HAI SCONVOLTA!!! e chi se lo immaginava!!! adesso sì che sono veramente curiosa!!!! stai diventando sempre più brava!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! complimenti cara!!!! un bacio silvia

è stupenda anche questa modifica!! è molto bella davvero. la tua storia mi piace sempre di più!! continua così! un bacio silvia

Ndamministrazione: tre recensioni unite in una.
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 06/09/2011 - 11:49 pm)

06/06/11, ore 16:19

bello anche questo! la tua storia sta prendendo forma in fretta! mi piace! complimenti! mi stai incuriosendo sempre di più!
Hai datto qualche dettaglio in più che aggiunge un pizzico di curiosità in aggiunta che non stona per niente! brava^^
stai attenta alle virgole però. per il resto molto bene!
un bacio silvia

Ndamministrazione: tre recensioni unite in una
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 06/09/2011 - 11:48 pm)

06/06/11, ore 13:43

bello!! gli ultimi aggiornamenti e modifiche che hai fatto sono tutti stupendi!
stai diventando sempre più brava! attenta solo alle virgole,a volte le metti in dei punti sbagliati. ad esempio: 'allora ti accompagno io a casa ,se vuoi così non sei solo ad affrontare tua madre' la virgola andava dopo "se vuoi".
comunque per le virgole basta rileggere bene le frasi e capire dove va l'intonazione. prenderai l'abitudine anche con quelle. per ora stai migliorando tantissimo! soprattutto coi verbi! si vede che dedichi molto tempo alla rilettura. brava! continua così e se hai bisogno io ci sono sempre. un bacio tua silvia

quindi soubi ha un rivale! la faccenda si complica...bello, hai molta fantasia. mi piace.

Ndamministrazione: due recensioni unite in una.
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 06/09/2011 - 11:47 pm)

06/06/11, ore 13:37

stai migliorando sempre di più! sul serio,mi hai piacevolmente stupita!^^ sono molto fiera di te tesoro! visto, bastava qualche piccolo ritocco e adesso è stupenda! sono proprio contenta di esserti utile e di essere tua amica! continua così! adesso corro a recensire il quinto. un bacio tua silvia