ti amo
di carlislex esme cullen

21/02/15, ore 17:09

Salve.
Ho letto la tua -breve- storia e mi sono detto che tale scritto non é uno fra i più gradevoli.
La lettura mi é stata notevolmente appesantita da molti fattori, quali la mancanza di una scrittura completa in italiano, mancanza di separazione fra dialogo e testo e mancata creazione di una trama, ridotta a un brevissima scena e un...
"Flacebek"?
La reale scrittura della parola é Flashback, ma possiamo anche sorvolare.
Lo scritto mi é sembrato minimalistico e mancante di una qualche emozione, e non sono riuscito a cogliere l'essenza dello scritto per la mancanza di un ordine logico nella struttura.
Consiglio caldamente di migliorare notevolmente struttura logica e uso della lingua italiana.

Buona serata, Xau.

Ho letto tutto in un colpo solo e devo dire che come idea non è male. La trama è molto interessante. L'idea di far incontrare tutti questi personaggi di anime diversi mi piace moltissimo ^-^ Comunque .... escludendo il fatto che alcuni personaggi non sembrano avere il loro vero carattere, ma tendi a cambiarglielo ( a volte pure un po' troppo ), ci sono punti in cui il discorso è difficile da seguire. Forse sono solo io, ma in alcuni punti ho fatto fatica a seguire. Per quanto riguarda l'uso della punteggiatura a volte sembrano mancare delle virgole o alcuni punti. La grammatica non è sempre corretta e a volte ci sono errori di battitura ;) Quindi ti consiglio di rileggere più volte il capito prima di pubblicarlo potrebbe esserti di aiuto. A parte questo, ripeto, è buona come storia, perciò non demoralizzarti e continua a scrivere. Aspetto impazziente il continuo :)