May I
di yuki013

07/09/11, ore 14:38

Ancora non ho avuto il tempo di recuparare (a non so se mai lo avrò, quindi sappi che ho letto tutto e mi è piaciuto tutto *sisi* ) le vecchie recensioni, ma questa non volevo farmela scappare!
Carina la prima (ma lo Yuri non è il mio genere, gomen) e STREPITOSA la seconda!!!
L'ho finita con le lacrime agli occhi e il magone ç ___ ç
Solo una cosa non ho capito... ma che ore sono le 28? o ___ O
Continua così!
A presto :*

07/09/11, ore 14:28

*w* semplicemente appagata -come altri due di cui non faccio nomi- per questo capitolo...aaah la lemon è sempre,sempre apprezzata *saltella* Ma....,ma quello è il lecca-lecca più arrapante mai visto prima o.O *brividi* Quanto mi è piaciuto immaginarmi la scena *ç* e Sasuke è così provocante! Brava, brava mi piace <3 Per non parlare dei coslpay che hai citato ** Madame Red, Luka, Aidou! Perfetti!

07/09/11, ore 13:36

Sasuke che desidera fino a questo punto Naruto *w* Wowwa ** Dalla descrizione però Nacchan mi sembra troppo Sasuke, nel senso, si comporta come farebbe il bel moro di solito u.u Ma questa è una mia impressione. Sono curiosa di capire che cosa succederà poi, curiosa di vedere in che rapporti sono. 47esimo tentativo? o mamma..Basta spingere un po di più *mostra a Sasuke il coltello che affonda nella bistecca XD*
*cof cof* Comunque, procedo XD

07/09/11, ore 13:19

Oeddeio Naruto truzzo nooooooooooooooo ToT *piange in un angolo facendo cerchi con il ditino*
No no no,nuuuu XD Okei finito questo sproloquio....-.-''' Penso che questo piccolo capitolo mi abbia attirato abbastanza da continuare a leggere ** Sas'ke emo ci sta alla perfezione u.u'' anche troppo o.o assieme a Gaara -ce lo vedo come punk o come metallaro- XD Bene, vado a leggere gli altri capitoli *^* *è contenta vedendo quanti ce ne sono*
Ciau

07/09/11, ore 00:00

ciao^^
evviva due interi extra per me^^ ma andiamo per ordine ^V^:
extra 12
mi è piaciuto da matti!! ero così dispiaciuta che avessero litigato, loro due che stanno benissimo insieme... è poi
adesso riesco a capire meglio la tua Hinata... anche se ha
una storia triste dietro è riuscita a trovare la sua anima
gemella^^ il pezzo che si riappacificano avevo il cuore che
diventava grandissimo per quanto erano tenere^^ kawaii *ç*
e si, sono sicura saranno mamme perfette... anche se avranno
sicuramente dei problemi per l'adozione... ma supereranno
anche quello^^
extra 13
meraviglioso^^ mi sono sbellicata dalle risate leggendo tutti
i guai che combinava Naruto prima con la pappa sputacchiata
in faccia a Kushina e le puzzette, oddio quello è stato il
pezzo più esilarante di tutto l'extra, degno omaggio al
naruto tredicenne, e la pipì in faccia al papà!! oddio
divertentissimi!! me lo immagino prorio Naru da piccino^^
quando si addormentano sul letto poi...oddio che scena
tenerissima!! si sentica tutto il loro calore e tutto il
loro affetto, anche prima certo, ma li... diciamo a livelli
molto alti^^
ma Naruto non smette mai di fargli prendere i colpi? solo
lui poteva stare in terrazzo col ramen! che buffo!! tutto
sporco con le guanciotte e un sorriso angelico, che poi
si alza e cammina gridando papà a tutto spiano! e Minato
che piange di gioia... sigh!! che tenero quadretto!! poi
aggiungiamo Kushina... T_T!! Perchè Minato è dovuto morire!!
*piange*...
ok mi sono ripresa, ricapitolando è stato bellissimo ed
emozionante dall'inizio alla fine^^ grazie per averlo scritto^^
e anche per aver scritto l'extra su Karin e Hinata^^

p.s In realtà te ne sei scordata una^^'quella del doppio appuntamento Sasu,Gaa,
Kiba e Naru al lunapark ma non preoccuparti fai solo quello che avevi in programma di fare^^ te l'ho detto perchè mi piace essere precisa sulle cose^^

ti saluto e ti mando un grande abbraccio e in bocca al lupo x l'Etnea Comix, il costume e la scuola che rinizia^^
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 03:15 pm)
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 07:21 pm)
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 11:22 pm)

06/09/11, ore 21:34

Ciao, sappi che ti fustigherò se non pubblicherai ancora per molto lemon SasuNaruSasu! Xp
Passando agli extra, il primo molto bello contemporaneo, secondo me tratta anche delle tematiche importanti e degli scontri e discussioni che una coppia omosessuale "deve" fare se vuole adottare un bambino...
La seconda è meravigliosa, per un attimo mi ero scordata che Minato non c'era più! Adoro questa famiglia e ho trovata tenerissima la scena di vita quotidiana che hai descritto. Avevo sospettato che Naruto una volta sparito fosse imboscato a mangiare il ramen, anche se non sapevo dove ed infatti era proprio così!
Che monello, dolcissima davvero ed il finale con Minato che spira è davvero toccante e mi ha messo un pò di tristezza anche se quella famiglia sprigiona anche amore da tutti i pori... Davvero stupenda, complimenti!
In bocca al lupo per il contest e se non ci dovessimo sentire prima anche per il tuo rientro a scuola!
A presto, kiss

06/09/11, ore 19:59

Yuki, tecnicamente io andrei di fretta, ma particamente non posso dirti soltanto un "brava, bellissimo capitolo". No, perchè questi due extra non se lo meritano, sopratutto il secondo.

Dunque, il primo ha messo in mostra tutti i dubbi e, ancora una volta ahimé, tutte le difficoltà delle persone che... mah, non so come dirlo senza risultare offensiva (lungi da me esserlo!).. omosessuali, ecco. Sembra così vera questa fic, che mi emoziono ogni volta. Meno male, però, che alla fine è andato tutto bene. Hinata è lei, e un momento di "sbandamento" ci stava.

Il secondo extra mi ha annientato, ti giuro! Io stavo per piangere e, come mi è capitato di dire altre volte, sono rare le volte che mi viene da piangere leggendo. Guardando anime sì, ma leggendo no.
L'ultima parte del secondo extra è stata straziante, perchè si è opposta quasi a forza a tutta la dolcezza dei ricordi allegri di una famigliola, tutto sommato, normale. E hai dato una buona idea della morte, in questo modo. Intendo, come essa sia capace di portarti tutto via, in una volta... e così è stato. Mi spiace solo di non riuscire a spiegarrmi bene! >.<

Sei stata grande, ti sei superata, lo ammetto! <3
Complimenti!

03/09/11, ore 13:22

Perdonami se recensisco con un grande ritardo, ma dato che il mio pc va malissimo, cercherò di essere purtoppo per me rapida ancora s'impalla daccapo...
Sei un fenomeno, sul serio..
Ed il divin codino (da non confondere con Baggio) lo hai reso spettacolare!
I tuoi extra sono appassionanti, sempre.
Se riesco ad avere il mac recensirò per bene, giuro!
Baci...

01/09/11, ore 00:23

mammamiachebelloooo :D che devo dire di più?? che stavo cadendo dalla sedia quando ho letto che "l'Uchida" faceva Luka(che amo da impazzire <3) e che la scena nella saletta da tè era stupenda? non vedo l'ora di leggere il resto della storia... scrivi veramente bene e rendi molto bene la scena, e poi alterni parti più emm spinte a parti più scherzose:D e mi piace ancche il fatto del cambio di narratore prima naruto, poi sasuke.. troppo brava... a prestooo :D
ps sono cristina:D
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 12:28 am)

31/08/11, ore 18:10

Ow, cavolacci! Sul primo extra mi stava per venire un'infarto tanto è ricca di sentimenti e amore *_* 'La misera se sei brava, Yuki **
Kiba e Gaara sono così teneroni =w= E così sexy, animali e dolci *WWW* ....Bellissimo! Sì, mi è piaciuto da morire tutto, ma proprio tutto tutto *_*
Bravissima, sei grande ♥ ;)

E poi il secondo, extra *_* La miseriaccia, sai che non sono niente male Itachi e Suigetsu insieme? Non mi sarebbe mai venuta in mente una coppia del genere -come la Kiba/Gaara.- ma è eccezionale, complimenti! E ancora complimenti! E ancora, ancora @.@  ^_^
Oooow, siii, mi piace! Questa storia è stata molto divertente -poi c'erano anche Sasuke e Naruto, belli!!- e molto lemon-lemon *_*

Cit. "Fammi indovinare: Tu. Io. Bagno. Adesso. Sbaglio, dobe?"

AhahahahxD Tu con queste frasi mi farai morire xDD
Grande, Yuki, grande!

Alla prossima :3
Un bacione, Vale

30/08/11, ore 21:41

Yuki, ciao!!! ^____^

Che belli questi extra, come tutta la storia del resto! (non so quante volte te l'ho detto, ormai Cx).

Dunque, partiamo da quello di Kiba e Gaara. Sono felice per Gaara, perchè grazie a Kiba sta riacquistando una serenità che gli è mancata da bambino. Troppo buono il modo in cui l'hai caratterizzato. ^-^
E anche Kiba, ovviamente! <3

Il secondo extra: oh mamma mia! *___*
Sai, ultimamente mi sono accorta di amare i crack pairings alla follia, e più crack di Itachi e Suigestu cosa c'è? -çççç-
Nonostante tutto, sono carinissimi insieme. Poi ci sono stati i piccoli momenti tra Naruto e Sasuke (adorabili momenti, aggiungerei), molto graditi! *^*
Suigetsu e Itachi si sono dati da fare in macchina, eh! >w<
La parte finale è stata una comicità unica! Cx
Mi immagino Sasuke cui spuntava il fumo dalle orecchie xDDD

Complimenti!

30/08/11, ore 21:09

Ciao, che dolce questo prima extra, davvero le riflessioni ed i sentimenti di Gaara mi hanno fatto attorcigliare e battere il cuore e Kiba con lui è stato davvero tenero e sensuale al tempo stesso. Per quanto riguarda il secondo extra, non avevo mai pensato a Suigetsu e Itachi insieme, ma davvero dire che in questo extra li hai resi benissimo!
Però povero Itachi non vorrei essere nei suoi panni quando arriveranno a casa perchè mi sa che dovrà subirsi le immense ire del suo fratellino... ^_^
Alla prossima, kiss

30/08/11, ore 11:00

Sei orribileeeeeee ç___________________ç Non puoi farmi piangere così, maledizione! La scena lemon all'inizio è meravigliosa, Naruto e Sasuke sono perfetti eccetera. Lo sai già.
Ma River Flows In You è la perfezione, ragazza! Sto piangendo come una stupida poppante x° Sas'ke si ricorda come si suona! ç__ç E Naruto si commuove! ç___ç (come dargli torto, pure io mi sono commossa accidenti!) E Naruto e Sasuke si amano e sono insieme e davvero non c'è niente di più perfetto >/////<
Il mettere il link della canzone è stata la scelta più azzeccata che potessi fare :D Senza, non avrebbe reso nello stesso modo :D
Sei bravissima! *ç* Adoro in modo incondizionato questa storia, davvero :3
Bravaaaa x°
E, tanto per ricordartelo, hai di nuovo mandato a puttane il mio intento di scriverti solo alla fine del racconto. Damn x°
Sei troppo, troppo brava :D
Adoro questa storia *___* Ogni persona che commenta le mie storie, si becca il consiglio di "Vai a leggerti May I! E' meravigliosa!" x° Invece di pubblicizzare le mie fiction, pubblicizzo le tue x° Ahah
Un bacione ^//^
Red Fox

29/08/11, ore 21:39

Ciao. :3
Mi ero ripromessa mi leggere tutta la storia tutta d'un fiato prima di commentare ma non ce l'ho fatta.
Sarà per le lacrime che mi stanno rigando il viso, sarà per la bellezza incredibile della storia, ma non ho resistito.
Allora, questa è la storia scritta meglio che abbia mai letto. Sul serio, il linguaggio è meraviglioso -una gioia per gli occhi visto che mooolte FF sono scritte con sedere- e la storia è semplicemente fantastica. Quando ho letto le ultime righe di questo capitolo non ho più resistito e ho dovuto farlo.
"Non c’è il pianoforte, non c’è il cancro. Non ci sono i gruppi rivali della scuola.
Esistono soltanto Naruto, Sasuke e Naruto e Sasuke. Tanto basta per essere felici."
Non potevi scrivere cosa più bella *___* Io sono ammalata e mi sono ritrovata tantissimo con le sensazioni e i pensieri di Naruto (anche se non ho il cancro e non mi va giù il fatto che Naru sia truzzo x°) Grazie. Per aver scritto questa fic, per averla pubblicata e per esistere x°
E' davvero stupenda, complimenti.
Accidenti, mi era detta di resistere e invece hai mandato a puttane i miei buoni propositi x° Ma in fondo è meglio così, ti meriti questa recensione in più *____*
Un abbraccio,
Red Fox

p.s. ancora complimenti! >//////<

29/08/11, ore 17:47

Ciao, perdonami se recensisco solo ora, ma sono appena tornata dalle vacanze!
Che belli questi due extra, ehehe solo Naruto poteva avere la malsana idea di farlo in piscina a Gennaio, anche se ovviamente i ghiaccioli secondo me era solo un pretesto e l'uscita finale di Kushina è davvero grandiosa! ^_^
Il secondo brve extra invece mi ha sorpreso non mi aspettavo questa coppia è stato davvero originale!
Alla prossima, kiss