May I
di yuki013

25/08/11, ore 22:02

..oddio o.O !!!
è una delle cose più eccitanti che io abbia mai letto. Pochi scrivono come te, in maniera cos' sexy e sensuale..darei non so cosa x avere una scena del genere davanti!
complienti davvero!*.*

25/08/11, ore 17:05

Ok, non so da dove cominciare.  Mi hai lasciato senza parole, ma in senso buono,  perchè il capitolo è stato, wooow, è stato F-a-v-o-l-o-s-o!
Yuki, sul serio, non so come tu abbia fatto, ma nell'extra hai messo tutte cose che io adoro in modo assurdo *_*
Prima di tutto, c'è Kushina -che è stata grandiosa come sempre, soprattutto nell'ultima parte! Stavo morendo dal ridere **
Anche in amore, Minato, è tale e quale a te.
Questa frase, questa frase è stata dolcissima *^* Si, cavolo, Kushina è una grande.
Poi: gennaio. No, cioè, lo so che non è un dettaglio molto importante, ma io adoro i mesi freddi ** Soprattuto da dicembre a febbraio, e quindi ho amato questa tua idea davvero tanto tanto **
E poi, bhe, ho amato Naruto e le sue idee contorte xD
Ooww >W< E, ovviamente, naturalmente, decisamente, ho amato il vestitino da gatto *___*! Cavolo, è.... è.... Non so come descrivere quella scena, ma è stata grandiosa, una di quelle alla "made in Yuki" che mi piacciono follemente *-*
( E il modo in cui il biondino usa la coda da gattino è stata totalmente da sbavo *WWW* Sei un genio, hai delle idee mitiche! xD)

Yuki, sul serio, non so proprio come ringraziarti per questo extra ;__; Dire che mi è piaciuto e dire... poco! Perchè è una delle cose più belle che mi abbiano mai dedicato :3
Grazie, davvero, grazie mille -e non preoccuparti per i gelatini, sul serio ^___^
*Manda un'abbraccione da orso-virtuale alla scrittrice *

Oh, e poi il secondo extra! Bellissimo, ma bellissimo con la 'B' maiuscola!
Sei così poetica *_*
Bravissima, Yuki ** Grande, grande, grande!  xDD

Alla prossima, un bacione

24/08/11, ore 21:42

Dio mio, ti migliori di volta in volta!
Ma sei un mito!
La piscina: mi ispira parecchio... E che dolce Kushina, adoro quella mamma, così comprensiva!
Itachi: piantala! Sono io quello che pensa a certe cose.
Layla: hai ragione, anche perché pure io vedo il mare di rado, e _Yuki_ , mi spiace davvero che nemmeno tu ci vada spessissimo, spero non sia per colpa mia che ti ho istigato a scrivere certe cose, pur sapendo che siamo in estate e dobbiamo rilassarci.
Itachi: smettila di dire così, hai presente, oggi ci sono anch'io!
Layla: appunto, brutto s*****o! Ho le corna più lunghe dei miei capelli (e non è poco dato che li ho fino al didietro!) E poi la vita dell'artista è uno stress, che cosa ne vuoi sapere tu?
Itachi: *mi fissa con sguardo caritatevole* amore, mi spiace! Ma sono anch'io un artista in un certo senso.
Layla: amore un corno! Altro che anatomia studierai più con me! Farò medicina legale col tuo cadavere!
Itachi: ora ho paura...

Bene, dovresti averne!
Dicevo: hai una fantasia immensa, pazzesca, la coppia Naruto- Sasuke con te si rinnova sempre e non è mai noiosa!
Lasciatelo dire da una lettrice accanita: hai talento da vendere!
Itachi: e se lo dice lei che quando una cosa le fa schifo te lo dice subito...
Layla: appunto, ora mi fai schifo tu!
La parte della coppia Itachi-Orochimaru *.*, inaspettata davvero, non ci sono parole per descriverla, l'unica cosa che mi viene in mente è "Odi et amo" di Catullo...
"E sopra tutto questo lo odia, perché per quanto si convinca che l’odio è l’unica cosa che può provare, lo ama ancora.

Lo ama a modo suo, odiandolo con tutte le sue forze."
Semplicemente spettacolare!

Itachi: merito dei miei capelli!
Layla: *lo prende a calci aiutata da Dante sbucato dalla mia coperta*, meno male che un bell'albino mi capisce *abbraccia Dante che ricambia con molto trasporto iniziando a tagliarmi il pigiama con la Rebellion* (sogni divenuti realtà!)
Ehm, Dante...
Dante: sì, bellezza?
Layla: non per dire, ma la tua spada mi fa paura, non è che...
Dante: ho capito *e prende la Yamato di Vergil per fare dei tagli al pigiama più piccoli e precisi*
Layla: sì, grazie *si butta addosso a Dante mentre butta Itachi sul balcone*
Sei bravissima, davvero!
Bacioni e grazie per aver pensato alla mia idea e per queste belle emozioni che mi dai scrivendo!
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 09:44 pm)
(Recensione modificata il 25/08/2011 - 12:21 pm)

24/08/11, ore 21:20

OH JASHIN! *çççç*

Questa reazione è spontanea quando si parla della tua fanfiction, Yuki! Di quelle che ho letto, come sai, le adoro tutte in modo diverso, ma questa resta la mia preferita. non so quante volte te l'abbia già detto: questa fic è una delle mie preferite sulla coppia SasuNaruSasu! *^*

Anche gli extra, come il resto della storia, non sono per niente deludenti, anzi, appena lo finisci, vorresti che ne cominciasse un altro, che apparisse come per incanto un altro fantastico capitolo ROSSO da leggere! *///*

Ti ammiro per come scrivi le lemon: secondo me ti escono benissimo! Io, sebbene adori questa coppia, sono incapace di scriverne. Non riesco a buttar giù nemmeno mezza parola rispetto a te! <3
Oltretutto, le tue scene hot sono sempre diverse, fantasiose, ben scritte... non so più che dire!! Ricordo ancora la parte della telefonata in non so quale capitolo - tanto per citare un esempio. Questa lemon comunque è stata piacevolissima, stupenda e, sopratutto noseblood!!! >www<
Non so esprimermi bene (il mio vocabolario è piuttosto limitato ù-ù), ma spero tu abbia capito quanto mi piaci come scrittrice e cosa penso di questa storia in generale e del capitolo! *___*

Poi c'è il secondo extra: quando avevo letto "non spaventarti per la coppia" mi sono subito incuriosita, lo ammetto. Mentre leggevo, (avevo capito che il primo fosse Itachi), ho pensato chi potesse essere l'altro. Non mi aspettavo Orochimaru, ma proprio perchè non me l'aspettavo è stata una cosa gradita! >w<

"Ti odio, Itachi. Ti odio con ogni singolo brandello d’amore che c’è in me." bellissima questa frase, complimenti! <3

Brava, ci risentiamo al prossimo capitolo! ^___^

22/08/11, ore 23:16

Poteva non piacermi scusa?!
C'è di tutto! Naruto, Sasuke, Luka e Zero * ____ *
E' un paradiso per una povera fangirl ormai rincogl*onita come me <3
E poi Naruto così bastardo mi è piaciuto un sacco O /// O
E, a quanto pare, è piaciuto pure a Sasuke (ringraziami Teme) X °°° D
Certo che, se non ci mette la zampina, Kiba non è contento > o <
Vaaaaaaaabè!
G R A Z I E M I L L E C A R A !!!
Alla prossima :*

18/08/11, ore 20:59

Oh cielo!
Non smetterò mai di dirlo, che bellezza, sei un mito!
Io adoro i vampiri e Naruto che si comporta da bastardo è il massimo (perdona il turpiloquio).
Naruto: perché sarei il massimo comportandomi così?
Layla: perché io parteggio per te, ciccino, sebbene tu sia buono alle volte fai bene a farti rispettare dal signor "capelli a culo di papera".
Sasuke: che hai detto cognata-ancora per poco tale?
Layla: lupus in fabula, ho detto che poiché il mio poco tollerarti è palese, sono contenta che Naruto si faccia valere, anche in senso un po'lato...
Sasuke: quale lato?
Layla: c'è bisogno che sia esplicita? Pure cretino sei?
Sasuke: l'ho detto che sarai mia cognata ancora per poco, ti uccido!
Naruto: *si para davanti a Sasuke, ma un bel ragazzo corvino salva la situazione*.
Itachi: otouto, la devi smettere di voler uccidere il mio placebo endorfinico!
Layla: ehi, tu! Sarei solo questo?
Itachi: no, sei la mia ragazza ed ora però recensisci per favore, la spiaggia ed il tuo costume mi chiamano...
Layla: *capisce l'antifona e se ne compiace* ora sono seria.
Il tuo è un ottimo scritto, piacevolissimo ed incalzante, divertente e molto ben congeniato.
L'avevo detto io che i tuoi extra mi sarebbero piaciuto quanto la storia se non di più...
Itachi: ti muovi? *mi sbottona il due pezzi*
Layla: smettila!
Mi sa che devo andare, sei una grande, baci!
P.S. Anche a me sono venute delle ideuzze per degli extra, ma non mi azzardo a parlartene perché la mia mente contorta ancora non li delinea per bene, ma soprattutto perché non vorrei rubarti del tempo prezioso con le mie illazioni.
Concludo così con un abbraccio da parte mia, del mio eccitato ragazzo, del bel biondino che risponde al nome di Naruto e da parte del bastardo ora incatenato coi capelli a papera, torturato ora dal biondo, ciao!
(Recensione modificata il 18/08/2011 - 09:06 pm)
(Recensione modificata il 18/08/2011 - 09:06 pm)

18/08/11, ore 12:50

CIAO^^
ho poco tempo quindo devo essere breve purtroppo: un bell'extra devvero eccitante anche se a me i vampiri non piacciono tranne rare eccezioni e Naruto sadico e autoritario è veramente fantastico anche se io ho adorato Sasuke completamente passivo^^ era ovvio XD
bye bye un abbraccio grande,^^
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 11:26 pm)

17/08/11, ore 19:18

Owwwww *-* E' una delle lemon più belle che abbia mai letto **
Naruto sadico è troppo... troppo! *-*
E poi questa cosa del "il cacciatore e la sua preda" mi piace un casino!! E questa parte, poi :

"Sasuke sorride, consapevole di essere in realtà lui il vincitore..."

Non c'è niente da fare xD Sasuke sarà sempre Sasuke *-*
Bellissima, sei troppo brava ;)

A presto ^^

17/08/11, ore 10:06

Bellissimo questo Extra *^*
complimenti sei stata bravissima
sinceramente mi è piaciuto tutto la storia in sè e anke gli extra *^*
bravissima

16/08/11, ore 22:22

Io che stavo girando tranquillamente per epic fan fiction quando all'improvviso mi ritrovo un extra di questa bellissima storia... oh come sono stata contenta!!
Anche se a quest'ora di sera, mi si è rissollevata la giornata te lo confesso :)
ma tralasciando come è passata la mia giornata continuo dicendoti che io ti ADORO!!!

È da quando ho iniziato a leggere che ho incominciato a sbavare come una matta, meno male che non c'era nessuno nei paraggi perché sarebbe sicuramente annegato XD
Bellissimo capitolo, mi piace come festa di Halloween, magari ci fossi stata *_*
e Naruto e Sasuke sono stupendi ed eccitanti, il nostro bel biondino è tremendamente bastardo ed è semplicemente fantastico...

Beh non ho altro da aggiungere se non che aspetto impaziente, tanto impaziente del tuo prossimo extra *_*
un bacione <3

16/08/11, ore 21:35

Ciao, accidenti ma che bella questa lemon con Sasuke e Naruto in cosplay!
Sono danatamente erotici, più di quanto lo sono di solito e questo la dice lunga.
Extra davvero molto bello, l'idea della scommessa e quell'attacco di possessione e predatività (esiste come parola?! ^_^) sono resi benissimo.
Mi spiace solo che essendo in crociera non so se mercoledì riuscirò a leggere l'extra nuovo o dovrò farlo al mio ritorno!
A presto, kiss

16/08/11, ore 20:38

Che bello!! *___*
Ma chissà quante volte te l'avrò detto! >ww<
Ma non posos non ripetermi, perchè questa storia mi piace troppo e gli extra non sono da meno della fic in sè e per sè.
Bravissima!!! *^*

Sasuke geloso mi piace, ma mi è piaciuto ancora di più quello che hanno fatto! =ççççç=

Complimenti! <3

11/08/11, ore 17:13

Oh tesoro!!! Non hai idea di quanto io mi sia emozionata nel leggere questo bellissimo capitolo devo ammettere che quando ho visto che l'avevi scritto all'inizio non mi andava proprio di leggerlo perché è la fine di una bellissima storia che mi ha emozionata sin dal primo capitolo e anche se già sapevo che ci sarebbero stati gli extra mi sono sentita tanto triste lo stesso T^T
Ma poi ho pensato che come lettrice e diciamolo pure, come tua grande sostenitrice, mi sono fatta coraggio e mi sono messa a leggerlo... E credimi se ti dico che tavo ascoltando l'mp3 e in quel momento mi è partita May I, quasi a farlo apposta XD
Già che ci sono ti dico anche che conosco la canzone High School Never Ends e la trovo davvero appropriata per il finale di questa storia :)
E adesso passiamo direttamente alla sua recensione: mi è piaciuto davvero tanto il ritrovo di tutti quanti, o quasi visto che Sakura e Sai sono impegnati a curare la loro bambina :) e si strana accoppiata la loro, ma tu ormai sei l'esperta negli accoppiamenti più particolari, no? XD
Toccante e fantastica la fine tra Naruto e Sasuke che nonostante tutti i problemi del cancro riescono a rimanere sempre loro stessi.

Beh per finire questo papiro ringrazio io te con tutto il cuore per questa fantastica fanfiction che mi ha accompagnato per tutto questo tempo nella mia vita e che mi trasmetteva forti emozioni, una qualità davvero importante per una scrittrice :)
Aspetto con ansia i tuoi extra perciò ti dico soltanto arrivederci e a presto, ci sentiamo nella tua pagina su facebook, appena quel maledetto mi riparte -.-" (mi troverai col nome Mila^^)

Un mega bacio <3
-Myu-

11/08/11, ore 16:48

Un saluto veloce solo per dirti che ho letto e apprezzato anche se non ho recensito.
Appena avrò un attimo di tempo recupererò le vecchie recensioni e modificherò questa ;)
Per adesso un enorme grazie a te per la splendida fic con cui ci hai intrattenuti!
1 bacione :*

10/08/11, ore 23:02

complimenti davvero! ho salvato la tua storia la preferite quando avevi pubblicato solo 5 capitoli e fin da allora non ho mai pensato che mi avresti delusa..spero scriverai qualcosa di nuovo presto! mi hai trasmesso tutta la passione di questa storia!