Ten songs for you
di Sparrowhawk

16/07/12, ore 12:44

OMG !!!!!
Mi stava per venire un infarto, accidenti a te !!!!
Questi non sono scherzi da fare !!! Giuro che stavo per morire quando è arrivata la parte in cui Toph é ormai in fin di vita .... TT^TT
Meno male che non é morta, perché se no io e la mia fidatissima folla inferocita saremmo andati fino a casa tua con torce e forconi !!! è_é !!!
A parte questo PICCOLO e INSIGNIFICANTE particolare, mi hai fatto venire un' altro colpo quando Zuko se ne é volato via con Toph (la ,ia adorata Toph...) ...... Ho pensato cge volesse suicidarsi, ma NON era POSSIBILE !!!!!!
Grazie a Dio era solo la mia stupida e malata immaginazione... Ma non sai che spavento !! Hai di nuovo rischiato la folla inferocita ....
Peró mi é piaciuta molto la fine, e la canzone poi ! La trovo molto appropiata !!
Purtroppo sono arrivata alla fine di questa ff raccolta .... Nooooooooooooooooooooooo non ci posso credere .... TT^TT
Spero tanto tanto che un giorno tu decida di tornare in questo meraviglioso fandom e magari scrivere qualche altra ff..., perché hai un ottimo e bellissimo stile, e le ff non sono mai scontate e .... In due parole, sei big (Black*Star 4ever !!) !!!
Ciao Ciao é stato nello e interessante leggere questa ff !!
Daisy

13/09/11, ore 18:39

Argh, ma com'è carino questo capitolo ç_ç Nella mia classifica di gradimento è quasi alla pari di Fireflies :D
Sei riuscita a infilare, in così poche parole, un sacco - ma proprio un sacco di frasi da Toph XD Davvero!
Nella parte iniziale, in particolare, non ho potuto fare a meno di ghignare nel leggere sia "Che smacco per la sua dignità" che "Ci mancava anche l'infarto". Davvero, sono due pensieri stupendi, sarcastici, e piazzati assolutamente al posto giusto XD
Nella parte centrale, poi, Zuko si fa paranoie da Zuko, e su questo non ci piove. Non cambierà mai XD
Per quanto riguarda l'ultima scena... immaginare tutti i ragazzi addormentati nella stessa stanza a vegliare Toph è una cosa che fa stringere il cuore, davvero. *_* E poi qui c'è l'ennesima frase epicamente da lei: "Sei un povero mentecatto che non sa usare il dono della vista quando c'è chi è cieco e sa vedere meglio di te, ma ti sembro forse arrabbiata?". Davvero, ho riso TANTISSIMO. XD
Ci ho messo una vita ad arrivare fin qui, e devo scusarmi davvero tantissimo. Tutto ciò che posso dire, però, è che questa è una chiusura davvero perfetta. :)