Cosa?
di Ayer

29/09/12, ore 13:54

bhè dopo aver letto la storia della bambola non ho potuto omettere di dare un'occhiatina veloce veloce anche a questa...
va di sicuro tra le preferite e le ricordate, come anche tu sei "stata inserita" tra gli autori preferiti ;-)
davvero bellissima, dà molte cose su cui pensare...
credo che, per quanto i sogni e i desideri non siano un valido appiglio per superare le avversità ci aiutino un po' almeno ad andare avanti alleggerendo una vita carica di oppressioni...
ciao

28/09/11, ore 18:43

"Sono solo ubriaca di sogni"
Beh, bisogna ammetterlo : ci sai fare con le parole!
E per quanto riguarda la grafica, sei molto molto brava anche tu!
Bellissima non-sense, bellissima come le altre del resto.

Un saluto! :)

07/09/11, ore 20:55

Eccomi anche qui. Devo dire che questa mi ha colpito meno dell'altra. Forse perché non riesco a condividere a pieno queste emozioni.
Amo sognare e penso che sia la cosa migliore che ognuno di noi possa fare, per staccarsi dalla realtà, o da un mondo troppo crudele per essere sopportato. E lo dice una che ama questo stupido mondo.
Anche se ogni tanto una parte di me più fredda e razionale mi dice che faccio male, non m'importa.
Complimenti comunque,
Adoro il tuo modo di scrivere,
Bia_

09/06/11, ore 22:12

Bene. Spero di buttare giù una recensione decente. Perchè devo dirtelo: le parole di questa drabble (perdonami non so se sbaglio, ma devo ancora impratichirmi con lo slang di EFP) mi hanno davvero colpita. Insomma mi ci sono vista io. Con il ricordare a me stessa "aggrappati a qualcosa". Non a caso mi reputo una "sleepwalker", i sogni sono l'unica cosa in cui mi va di credere, la realtà cerco di far in modo che mi faccia meno male possibile!
E tu sei stata in grado di esprimere perfettamente quella lotta fra la voglia di aggrapparsi a qualcosa per non cadere e il timore di essere già a terra.
Complimenti.
Frankie...

03/06/11, ore 17:55

Brava!!
L'illusione o il credere la vita in modo buono, è forse una mia credenza di ora, puntualmente smentita dagli egoismi e interessi personali di ognuno di noi.
Benissimo hai colto in pieno un mio preciso stato d'animo che forse coincide con il tuo.
Sono anche io un perenne sognatore e riverso nella scrittura tutte le mie speranze, ma ritornando a te scrivi in modo eccellente e assai scorrevole.
Complimenti grandi
un saluto cordiale