Something is changed between you and me...
di Karmensita

31/07/06, ore 17:06

mmm..finalmente sn riuscita ad arrivare all'ultimo capitolo...tra scuola amici e famiglia nn avevo tempo di dedicarmi alla lettura...cmq...CAZZAAAAA(piccolo sfogo)nn ti sei fatta sentire x niente quest'anno...a volte mi sn sentita cn sara..ma cn te x niente..il mio indirizzo è sempre quello...ci sentiamo a settembre..domani parto..alèèèèèèèè....ciao ciao...tvb...

27/06/06, ore 19:23

Aggiorna ti prego che sono in crisi d'astinenza!!!ç_ç
ciao ciao
Marty

Sara Potter
06/05/06, ore 18:58

Bella Karmensì!!!! Madò da quanto tempo!!! Ma non perdiamoci in chiacchiere e cominciamo subito cos ta recensione, ok? Allora...numme va de ripete sempre la solita solfa ( la tua storia mi piace molto, continuala. Tvb )o peggio.. ( bella. )quindi, dal momento che sai già che la tua storia me piace, annamo ar commento vero e proprio...allora, il primo pezzo m'è piaciuto parecchio e pure er pezzo co Bellatrix e Rodolfo ( certo che in italiano sto nome è un po'...vabbè va.. )dicevo...sti du pezzi me so popo piaciuti. Poi: c'hai presente er pezzo co Lily che s'encavola co Remus? Lì, Lily m'è un po' calata...ma possibile che sta ragazza nun se fa mai li ca*** sua? Vebbè...poi, errori: mhà devo di che ne ho trovati solo tre! Complimenti! Hai vinto un fantastico pupazzeto, poi sceglie tra la papera o er coniglietto. No, vabbè...dicevo, errori: il primo credo sia sempre per la storia del tuo napoletanizzare la morfosintattica italiana, e infatti ci hai regalato un: Dove l'ho rimasta?- che ha amorevolmente enunciato Sirius. Sarebbe, Dove l'ho lasciata- Poi, un'altro è: Bella zittì. Ora io credo de avè capito che volevi dì che Bella s'è azzittata, quinni penso che avresti dovuto dì: Bella si azzittì. Perchè sennò te viè spontaneo domandatte: Bella azzittì....chi? Poi, l'urtimo..numme lo so segnato perchè m'ero rotta de scrive, ma non era grave... Quinni...sii fiera di te, perchè pe avè fatto solo tre errori su na trentina de pagine word...vordì che sei brava! Hai capito? Brava! Ohhhhh, scusa se scrivo da rozza in dialetto, ma tanto er romano se capisce no? E poi numm'aregge de scrive in italiano. Bene, come al solito questo è il momento delle mie pillole di saggezza: allora...come ci ricorda il nostro Povia...ovvero che i piccioni fanno gruuuuuuu e i bambini fanno ohhhhhh sappi che l'amore non è bello se non è litigarello. Quinni pe favore rimettete co Caballero, perchè co ste pubblicità della Lavazza c'avete rotto er BIIIIIIIIIIIIIIIP!!!!!!! ( <--- mo ho pure deformato la pagina, tiè! )

___sana91___
05/05/06, ore 16:55

complimenti qst ff è davvero fantastica. scusami se non ho recensito prima ma non ho avuto tempo. aggiorna presto kiss __sana91__

Zuzzu
29/03/06, ore 16:49

Ciao, stavo cercando una storia di Lily e James da leggere per la bellezza di tre giorni perchè me ne vado da casa per 3 giorni e mi è caduto l'occhio sulla tua storia, ho letto "20 capitoli", pensavo potesse andare, ma mi sono ritrovata da leggere per la bellezza di un anno intero: ti rendi conto di aver scritto 240 pagine? Se non lo sapevi ora te lo dico. comunque sei stata molto brava. Complimenti.

20/03/06, ore 17:09

Te lo giuro,tu sei troppo...TROPPO brava su questo tipo di fan fiction,continua così...

Faith
12/03/06, ore 19:41

wow che bello finalmente un nuovo capitolo! Questa ff è davvero molto ben scritta e la trama è molto coinvolgente. Continua così 6 bravissima. Anch'io sto leggendo le Cronache, ho appena finito il principe Caspian e adoro quei libri *___*

11/03/06, ore 19:37

Ma... ma... ma è semplicemente STUPENDA questa storia! Complimenti davvero, è tra le fan fiction più belle che abbia mai letto, e dico sul serio! Mi sono letta tutto d'un fiato tutti questi 20 capitoli tra ieri ed oggi, la storia è veramente appassionante e mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, non smetterò mai di dirlo (ops! Volevo dire "di scriverlo"...): COMPLIMENTI! E aggiorna presto, mi raccomando!

titty
07/03/06, ore 14:49

KARMEN!! è STUPENDA LA TUA FF!!! MERAVIGLIOSA!!!!! NN VEDO L'ORA KE L'AGGIORNI!!! MERAVIGLIOSA!! UN BACIO

Dolcepotter
06/03/06, ore 21:56

si, sn nuova e veramente felice di aver scoperto qst storia!!è magnifica!!mi hai tenuto con il fiato sospeso nn sò per quanto tempo...e finalmente hai continuato la storia^^.AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,sn felicissima!!Nn vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, visto che mi sto appassionando:). nn farci aspettare molto altrimenti morirò di astinenza da James&Lily!Un bacio

Hermy
06/03/06, ore 17:21

fantastica la tua storia!!! me la sono letta tt d'un fiato quando eri ancora al 19esimo capitolo e appena ho visto che avevi aggiornato mi sn messa subito a leggerla... Non preoccuparti ke io i tuoi chap li reggo benissimo! Poi ho deciso anke di lasciare un commento xke hai scritto la parola Green Day!!! Sono bellissimi, bravissimi, i migliori... io li adoro e ho tutti i loro cd! Besitos

SiriaBlack
05/03/06, ore 23:14

Quanto ho atteso questo capitolooooo!!!!! Innanzitutto qualche riflessione sulla risposta che mi hai lasciato: certo, ho notato lo stile del narratore; stai facendo davvero un ottimo lavoro perché da questa obiettività risaltano le caratteristiche di tutti i personaggi: per esempio, nonostante io detesti Peter, mi fa davvero una gran pena per la sua situazione. GRANDE, KARMEN!!!!! ^^ Chissà cosa nasconde Rodo, avrà qualcosa di losco in mente, come al solito!! >_< Bella, poi, è un'ambiziosa assurda, così devota al Signore Oscuro nonostante non l'abbia ancora incontrato... dopotutto c'era da aspettarselo, in fondo lei è così. >_< Terence, non me ne voglia, ma... BEATA LEI!!!!!! Quanto vorrei che esistesse un ragazzo come Siriuuuuuuuuuuuuuuuus!!!!!! Bellissimo come lo hai caratterizzato in questo capitolo... folle. Cuore selvaggio. Questo mi fa impazzire di lui. E James e Lily che magnifica coppia!!!!!!! ^^ Remus sta soffrendo, Gwen non è la sola!!!!!!! ^^ Qualcosa mi dice che alla fine si metteranno insiemeeee!!!!! Grande Karmen, come al solito, ormai non so più che complimenti farti. Continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!

PhoenixLupin
04/03/06, ore 20:03

CIAOOOOOO!!!!!!!! Come mi è mancata questa ff!!!!!!!!!!!!!!!! Sono contentissima che a breve metterai l'ADSL! Così ci saranno aggiornamenti più frequenti! Ho sofferto di una grave crisi di astinenza in questi mesi! =.= Il capitolo mi è piaciuto DA MATTI!!!!!!!!!!! Mi dispiace un casinissimo per Gwen... povera ragazza, che brutta botta... ma sono ottimista!!! ^^ Sinceramente mi sorprendo di me stessa, perchè sono sempre pessimista (più per scaramanzia che per altro), ma questa volta voglio sperare. Perchè sono convinta che Remus, come hai accennato tu, si accorgerà che non è solo affetto per un'amica quello che prova per Gwen... che bello il mio Remus! Lily e James sono dei teneroni! ^^ Mamma mia, già 20 capitoli!!!! O.O Per curiosità, quanti ne mancano, più o meno, alla fine (che spero non arrivi mai)? Quandto è str***a Bellatrix!!!!! Già si vede come diventerà... voglio farti i complimenti perchè hai saputo rendere alla perfezione il carattere di ogni personaggio, e in questo capitolo mi è piaciuto da matti come hai reso Sirius e Bellatrix. Lui dà già qualche accenno di "pazzia", infatti nel terzo libro della Rowling abbiamo potuto constatare quanto pazzo sia quest'uomo... e quanto sia irresistibile! E Bellatrix... già si può notare il suo lato oscuro, la sua pazzia, il gusto che prova nel torturare e uccidere, in questo caso, una tarantola e la sua devozione a Voldemort... complimenti veramente! Parlando delle new entry nel cast del quinto film... li vedo tutti molto adatti! Luna è quasi come la immagino io e Tonks, se truccata per benino, è la Tonks della mia immaginazione. Bellatrix è fantastica!!! E hai visto chi interpreta la Umbridge??? Imelda Staunton la trovo PERFETTA per quella vecchia megera grassona rospa! ED E' STATO CONFERMATO ANCHE DAVID THEWLIS PER REMUS!!!! Sto fremendo per rivederlo nei panni di Remus... è bellissimo... dovrò aspettare fino all'estate, però ç_ç E SE LA WARNER BROS SI AZZARDA A NON CONFERMARE GARY OLDMAN PER SIRIUS GIURO CHE LA DENUNCIO!!!! Tra meno di un mese esce il DVD del Calice di Fuoco!!! Non vedo l'ora!!! Voglio vedere tutti gli inserti speciali, tutte le interviste, TUTTO!!!!!!!! Ok, con questo credo di aver concluso... spero di non averti annoiata con le mie chiacchiere! ^^ Al prossimo chap!!!

Mirwen
03/03/06, ore 13:53

scusa se non mi sono fatta sentire per tanto tempo...compiti, pc in tilt, corsi extrascolastici...menomale che c'è sempre l'influenza ;p Ho appena finito di leggere 2 capitoli al volo anzi 4 perchè non mi ricordavo se li avevo letti (chiedo perdono ^^''') beh gran bel capitolo Sirius il pazzoide!! BWAHAHAHA (anche Mirwen parte...) ;p beh continua presto. Baci

02/03/06, ore 15:25

AAAAAHHHHH!!!! No, nn sono jonathan del vekkio grande fratello, sono alessia^^" in questi giorni il computer nn l'ho toccato proprio, ma proprio-per-niente!!!oggi mi sono messa a girovagare x internet e ho trovato la sorpresa ke tu hai finalmente aggiornato.tvtb!!! il new chapter è uno spasso! finalmente un po' di pace x la combricola, a parte x... povera gween. lily ha fatto bene a fargli quel discorsetto, a lupin!*_^ mi è dispiaciuto un po' nn vedere terence in qst cap, anke se la si nomina spesso, e anke se quelle poke volte ke la si nomina è x sfregio. mi riferisco alla lettera dei NOBILISSIMI genitori di sirius. ke bastardi(scusa l'espressione)...altro ke "maledizioni senza xdono" e "senza sxanza", io a mammina, papino e quel pettegolino di regulusino li prendo a "calci senza pietà" nel didietro. A tutti e 3 e facciamo un bel pacco famigia...sirius escluso ma nn vale nemmeno la pena di dirlo dato ke già nn fa + parte della black family... fortuna x lui, ma nn capisco xkè se la prenda tanto, io al posto suo baciavo a terra dalla contentezza. ma forse è + xkè hanno insultato terence. spostiamoci dalla sala cmn dei grifondoro alla NOBILISSIMA casata black fino alla sala cmn dei sempreverde...ehm, cioè serpeverde^^' è proprio xfida bellatrix!!! io sono aracnofobica di natura(vuol dire ke ho la fobia dei ragni)ma mi è dispiaciuto x quella povera creatura. le piaceva già da allora fare cruciatus a destra e a manca, alla troia!ma x quanto sia troia è anke lei innamorata. ttt colpa di quella cavolo di mission impossible, cmq immaginavo ke quella cosa te la dovevo dire in un email, era sempre un rischio di spoiler!!! a proposito: "si zitijaru" letteralmente significa "si fidanzarono" e x dire "fidanzati" si dice "ziti" quindi lily è zita con james e james è zito con lily.^_^ facile, no??? insegnarti il pizzitano??? sarebbe + facile imparare il tuscolano da quella pazza di zelig!!! quella ke ha fatto la publicità della comix. i pronomi xsonali: nuuu, tuuu, suuu, nunuuù, tutuuù, SUSUUù. sono impazzita lo so, peggio di te ke ti alzi alle 6 del mattino x scrivere;-) ehi ma tu ci credi ke mentre leggevo la ff sentivo proprio la canzone "becouse of you"? nn vedo l'ora ke viene aprile!!! ma ciò significa forse ke nn aggiornerai se nn prima arriverà questo mese? ti prego cerca di aggiornare. un bacione grande grande. by ale