Ancient Saga: Volume I - Quando la Luna Diventa il Tuo Sole
di AngelSword

22/12/13, ore 10:54

CHE.BELLA.STORIA!!!!!
E' meravigliosa,è molto fantasiosa con questi "Antichi",hai una fervida immaginazione ed è molto difficile inventarsi una nuova storia con nuovi personaggi in più non umani.Complimenti è splendida, la leggerò tutta e, se non ti infastidisce, lascerò altre recensioni.
Baci,
Star

29/06/12, ore 22:59

Beh, che dire...io penso di essermi fottutamente innamorata di questa storia, ragazza! Ti basti sapere che l'ho letta, TUTTA, in quattro giorni, ogni volta che avevo due minuti di tempo! (la povera batteria del mio cellulare ne è testimone!) Da dove iniziare....beh, da Lui ovviamente. Zoro. L'uomo della mia vita. È...semplicemente fantastico il modo in cui hai reso le emozioni e i pensieri dello spadaccino. Ti giuro che, dannazione, leggendo l'epilogo mi sono sentita morire anche io. E poi gli antichi. Insomma, sei un genio! Chi avrebbe mai potuto inventare dei personaggi così precisamente definiti sotto ogni punto di vista, addirittura quello anatomico? Mi inchino alla tua maestria e vado a leggere il secondo volume, sperando che tu dia modo ad Aqua di ricongiungersi in qualche modo col mio Zoro...sebbene io sia più che gelosa di lei! Complimenti ancora. CaptainJollyRoger.

17/06/12, ore 01:53

Ok,non per fare il pignolo,ma ti sei appena guadagnata il più grande fan esistente di Zoro,sorella hai la mia stima !.Iniziamo con la recensione di questo capitolo,devo ammetterlo che questa storia è davvero originale ed hai dato una spiegazione ad uno dei più grandi misteri di One Piece,ossia l'origine dei Frutti Del Diavolo (o del Mare) dipende come vuoi chiamarli.Questa antica razza ha suscitato in me tante domande e credo anche io di aver capito a chi sia legata questa ragazzina,deve essere una specie di Dea per Sanji-Kun,mpfh.Comunque non preoccuparti per l'italiano,apparte qualche piccola svista non ci sono errori.Come ti dicevo,anche io sono un fan accanito di Zoro,ma lo sono anche di Nico Robin,trattamela bene,ok ? Credo proprio che recensirò tutti i tuoi capitoli,quindi mi dovrai sopportare per un bel po di tempo mia cara donzella,io sono Mr.Lorenzo,avevo una ragazza americana fino a poco tempo fa e passavo tutte le mie vacanze in america tra,San Francisco,New York e simili.Mi piace poi come hai descritto i personaggi,l'unico un po fuori luogo mi sembra Franky,ma non so dirti il perchè.Bene,dopo questo mio lungo monologo posso dirti che sarò felice di leggere tutto questo scritto,complimenti per la lunghezza dei capitoli,è raro trovare qualcuno che scriva così bene e con una lunghezza simile.

You are great,sister !

23/10/11, ore 23:26

Premetto che sono capitato qui per caso (o come direbbe Zoro "Mi sono perso" XD), che non ho mai letto Fanfic e nemmeno credevo ne esistessero di così lunghe.
Bhè che dire leggere questo capitolo è stata una piacevole sorpresa. Sarà che anche per me Zoro è davanti a tutti, ma davvero complimenti a momenti sembrava di leggersi una nuova saga "canon" XD
Al' inizio con la storia degli alieni stavo immaginando la Sunny Spaziale ahahah, menomale che è arrivata Robin a spiegare tutto XD
Ma chi è così folle da legarsi con uno che voleva giocarsi la mano a Janken ahahah
Vado a leggermi il prossimo cap. va XD

19/07/11, ore 22:41

che figata assurda!!!!!!!1 è bellissima, mi ispira un mucchio e se i capitoli sono lunghi tanto meglio, wow!!! mi piace, anche se la parte che è legata a un uomo sembra tanto la concenzione dei draghi e dei loro cavalieri in Eragon (non so se l'hai letto), comunque anche per quel che riguarda la grammatica e la forma complimenti vivissimi, magari parlassi l'inglese almeno la metà di come tu parli italiano, non vedo l'ora di finire di leggerla tutta

02/07/11, ore 18:48

Finalmente riesco a leggere per bene la tua fic! Ok, per ora solo il primo capitolo, ma per la fine dell'estate forse sarò in pari. Forse...
Ti ho già detto che mi piace come scrivi, adesso scendiamo un po' nel dettaglio...

L'inizio è travolgente! La ciurma al completo. Poche righe per capire situazione e luogo. E protagonista.
All'inizio un po' troppo filosofo lo spadaccino, ma poi subito dopo, quando ti fai prendere dall'avventura arriva "scelse una nuvola qualsiasi ... " e capisci che è semplicemente lui!

Una sfera gigante. Un po' fuori dagli schemi ho pensato, ma poi, cosa è dentro e cosa è fuori gli schemi in One Piece? Ok, torniamo alla sfera... Quando si dice "caduta dal cielo"!
Il primo incontro con lei è turbolento. Immagino 'sta povera ragazza ... Doveva essere altro che diffidente davanti a quei pazzi!

La storia degli Antichi mi piace. L'idea del legame è affascinante. E la spiegazione di Robin non fa una piega. Ottimo!

Qualche errore di battitura. Te lo dico per onor di cronaca perchè ti assicuro che se non lo avessi leggo con molta attenzione non me ne sarei mai accorta.

Nel complesso, molto interessante e fatto bene.

D.

05/06/11, ore 15:38

bella storia.. commuovente anke se non appare . aspetto con ansia la prossima, a volte stupenda e scritta alla grande
(Recensione modificata il 06/06/2011 - 02:48 pm)

03/06/11, ore 17:54

Interessante!
Anche io adoro Zoro, e ho in cantiere una fanfic su di lui e su un nuovo personaggio.
Non preoccuparti: non ci sono errori e, anzi, usi un linguaggio che mi piace e scrivi molto meglio di tanti italiani nati e vissuti in Italia (discorso ingarbugliato, ma spero chiaro).
Questo nuovo personaggio mi piace, non vedo l'ora di saperne di più!
Histerya

03/06/11, ore 16:24

Wow. WOW!
Ma questa storia è interessantissima!
Non stare a preoccuparti per la sintassi,scrivi benissimo e,leggendo,non ho notato errori=3
Questa cosa degli Antichi,e,soprattutto questa ragazza con quattro cuori,sei polmoni,svariate vene e branchie mi interessano moltissimo,non vedo l'ora di sapere come va avanti!
Bene,spero che tu aggiorni presto:D
See ya!
Mary^^

P.S.:Zatchbell?Lo consco anch'io!Mi piaceva molto:D

03/06/11, ore 16:21

Mamma mia! Come primo capitolo è davvero superbo! Sono davvero senza parole: questa ragazza...scusa volevo dire quest'antico è un personaggio singolare e decisamente originale. Poi io che sono una Zoro-fan convinta non posso perdermi una storia dove lui è il protagonista ^-^!
Tu..vieni..da... NEW YORK?? Ma è fantastico! a parte che scrivi divinamente l'italiano, ma è incredibile! Sai quante volte avrei voluto andarci nella grande mela?? Perdonami stavamo parlando della fic...però caspita, New York!...ok ok torniamo all'argomento principale: hai ben interpretato ogni singolo componente della ciurma, specialmente Brook (solo lui può chiedere se una sfera ha le mutandine ^-^) e la prima parte, quella della stella mi sembra molto ben descritta e molto divertente XD. Sono curiosissima di leggere il seguito! Ma sono ancora più curiosa di sapere quale sia il nome della ragazza.
Spero di leggere presto secondo,
a presto ;)
Anrashomonna =3