I tuoi occhi nei miei
di Cronus

06/07/11, ore 17:48

bellissimo anche questo capitolo,io adoro emma e la sua schiettezza,quello che ha detto a benji mentre,allo specchio,ammirava le varie parti del suo corpo(bellissima anche questa parte,avrei voluto essere lì con lui):sei caduto nel cesso,benji?é stato splendido,ho riso molto.Ma anche dopo,il loro battibecco sui jeans:ah,gli sparti-coglioni?Benissimo.Sono talmente aderenti che non mi respira più la pelle,e i miei genitali già implorano pietà,visto che sono a vita bassa.Beh non c'è che dire,è tutto perfetto no?Quello che gli ha detto emma mentre gli slacciava la camicia:ecco fatto,mentre tu le guarderai culo e tette,lei non ti guarderà solo in mezzo alle gambe,ma anche il petto,così siete pari.Nooo,non guardi solo quello in una donna.Tu guardi anche il carattere e gli occhi,si certo come no!Adoro questa donna,è stato davvero un bel capitolo,mi sono divertita dall'inizio alla fine,ora però mi auguro che,benji,arrivi all'appuntamento con margherita senza jeans strappati,altrimenti chi la sente emma

14/06/11, ore 17:55

ma che bello,questo capitolo,l'inizio specialmente con emma che sveglia benji e,quest'ultimo che, s'accorge di non avere le ciabatte solo quando posa i piedi sul marmo del bagno.Molto bello anche il rapporto che ha con emma,non penso che,tutte le domestiche,possano chiamare:culo strepitoso,il proprio padroncino
tra benji e margherita ci dev'essere qualcosa in più,di una semplice amicizia visto che le ha chiesto,non solo,di andare con lui alla festa di holly e patthy ma di andare,addirittura,a vivere a villa price per una settimana!Ci credo che,il suo cuore,appena udite quelle richieste,ha smesso di battere.A quale ragazza non succederebbe là stessa cosa?

04/06/11, ore 21:43

complimenti,hai riscritto il capitolo benissimo.Così è molto più piacevole leggerlo
al prossimo,ciao