Bombastic Love
di Kasumi97

03/07/14, ore 10:51

cara Kasumi o Kurumu sono un nuovo entrato ma leggo storie da molto tempo la tua mi sembra .......STRABILIANTE c'è di tutto e c'è anche quel poco di comicità che serve finalmente la smette di fare il bravo ragazzo quel cretino e penso di aver capito che cosa vuole fare complimenti e continuala a scriverla da andri2000

14/04/14, ore 15:52

nel lontano 100000000000 avanti cristo tu aggiornasti questa fictions, kenny, cel'hai una pistola a portata di mano? altrimenti vengo io e strozzo Gary, lo resuscito con le sfere del drago e lo strozzo di nuovo e così continuo all'infinito

11/05/13, ore 18:13

Questa fanfiftion è bella ma povera Lucinda,perchè la odi così tanto?Speriamo che Kenny ammazzi Gary perchè se lo merita proprio!Aggiorna!! Ciao Kasumi97 da Semplicemente_me4

11/12/11, ore 01:15

Vai Kenny ammazza il bastardo!!! Yuppie!!!^.^
Gary quando il bassetto avrà finito ci penserò io a te*sguardo omicida*
Misty, Drew. Bribri vi ha beccati. Come attori fate veramente pena-.-
Mi chiedo cosa avrà in mente di fare Ash.O.o
Un bacione<3
Pika;3

17/09/11, ore 13:31

Ciao!! Io sono si99 e recensisco tutte e 5 le parti di "Bombastic Love".
E' una storia molto bella, avvincente e coinvolgente, davvero!!
Mi è piaciuto troppo quando Ash rompe la bici a Misty!! Troppo comico!!!;D

... Gary mi ha fatto un po' senso, ma...
Sò chi è e quindi mi sarei dovuta aspettare una cosa del genere... Ma è troppo terribile!! Comunque la storia è davvero bella ma...
C'è troppa suspance!!!;D
Devi andare avanti, o io non dormo più!!!;D

Aggiorna presto, mi raccomando!!^_^

Kissy da si99

27/06/11, ore 15:29

Ciao kasumi97! Mi sono iscritto da poco e devo dire che la tua storia e bellissima! Puoi aggiornare per favore? Che sto aspettando da tantissimo il capitolo 6
Ciao
xnat

22/06/11, ore 12:28

Grazie per aver aggiornato , lo so che l'hai fatto di malavoglia solo per accontetare la mia richiesta...a riguardo a quel fatto ti ho già perdonato da un secolo (diciamo il giorno dopo XD)
mi è piaciuto un sacco questo nuovo capitolo solo una cosa....ti piacciono proprio tanto le parolacce XD.. no apparte questo è stato bello!
dimmi che la finirai una volta per tutte?
ps: come è andato l'esame orale? Io ce l'ho lunedì prossimo

16/06/11, ore 18:44

è FANTASTICA! brava brava brava :) Spero che andrai avantii ^^ è davvero bellissima... mamma mia povera lulù...
    Complimenti ancora :)

15/06/11, ore 19:23

non ti pare di averci fatto un po' troppo ehm? ma comuque sono felice che tu ce l' abbia fatta.passiamo dunque alle cose importanti ù.ù :certo che per lucinda non hai un briciolo di cuore?poverina!ma comunque sei riuscita a far risaltare il lato buono di kenny troppo dolce a preoccuparsi per lucinda e gary non lo sopporto proprio con la sua aria malvagia...bu!!!!!!!!!!e la coppia mistyxdrew mammamia che ridere mi sono spanciata dalle risate appena l' ho letta,il maschiaccio e il bellone che coppia ragazzi!!!!!!!!!la coppia del secolo e hanno una così spiccata inventiva nel nascondere il segreto!!!!!!!!!!bene e dulcis passiamo ai ringraziamenti e agli inciraggiamenti....sei una bravissima scritttrice e non smettere mai di scrivere altrimenti mi arrabbio davvero e quando lo faccio divento una furia!!!!!!!!!!!!!!!e p.s. la prossima volta aggiornalo prima il capitolo MAGARI!!!!!!!!!!ti voglio bene e alla prossima!!!!!!!!!!!!!1

11/06/11, ore 21:55

Wow!! Che bella! non me lo sarei mai aspettata un "ritorno" di Gary [anche se a me piace molto come personaggio]. comunque, i 3000000 anni non mi hanno fatto smettere di sperare in un seguito e ora sono ancora più impaziente di vedere come finiscono i fatti!!
mi piace molto quest'ultimo capitolo!
un bacione
Vale

06/06/11, ore 22:34

ormai era un anno che non aggiornavi!!!! finalmente non ne potevo più!!! bellissima fiction!!! gary la paagerà!! non farmi aspettare tanto la prossima volta... non sono il primo a recensire peccato

06/06/11, ore 13:33

ahhhhh!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Spero nn mi farai aspettare baciii