Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Kasumi97    06/06/2011    12 recensioni
Sono passati tre anni da quando Ash Ketchum ha realizzato il suo sogno ed è diventato Campione della Lega Pokémon di Sinnoh, ma ora voleva tornare a casa, a Pallet Town. Qui scopre di essere innamorato da sempre di Misty, ma purtroppo lui è fidanzato con una ragazza che non lo lascerà tanto facilmente. Lucinda capisce che il suo ragazzo è una persona "pericolosa" perché la costringe ad avere rapporti sessuali con lui. Intanto nasce una forte competizione tra Vera e Brianna per il cuore di Drew.
Cosa succederà? Ash riuscirà a risolvere la situazione? Lucinda continuerà a subire ricatti sessuali o capirà chi è il suo vero amore? E chi conquisterà il cuore dell'affascinante Drew? Scopritelo nella mia fan fiction!!! ^_^
Genere: Generale, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Drew, Misty, Vera | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bombastic Love

Bombastic Love

Capitolo 5

Fidarsi fa male.

 

-Ah, ah! Vedo che la tettona ha trovato un ragazzo- rise malignamente Angie mentre guardava sorridente Drew e Misty.

Ash non disse niente, non mormorò, non esultò o non urlò. Era immobile.

-Io vado, è tardi ormai- continuò la verdona baciando Ash sulla guancia, per poi andarsene.

In quel momento anche Drew parlò. –Domani voglio spendere una luuuunga giornata con te, perciò è meglio che me ne vada- mentì dando una leccata sul collo della rossa.

Al corvino venne un terribile brivido sulla schiena. Quando Drew se ne andò dalla parte opposta, incontrò lo sguardo di Ash. Entrambi si guardarano con disprezzo, poi il ragazzo dai capelli verdi scomparse nella nebbia della notte.

In quel momento Ash si avvicinò a Misty. –Brava! Ti faccio i miei complimenti!- disse ironico.

-Grazie!- sorrise Misty, facendo finta di fare la ingenua.

 -Grrr! Sei solo una lurida bastarda! Ti rendi conto…Drew?! Vera ti fa in mille pezzettini- le urlò in faccia.

-Perché? Che t’importa di chi frequento, di me o di Vera che mi può fare a mille pezzi?- urlò a sua volta Misty.

-Perché tu…- Ash si bloccò. Si limitò a guardarla arrabbiato, anche se era rosso come un peperoncino.

-Perché io cosa?

-Perché io ci tengo a te. Sei una mia grande amica!

-Amica, eh?- Misty ormai era arrabbiatissima –Perché allora non ti vai a consolare dalla tua dolce fidanzatina?- aggiunse con un ironico sorriso mieloso.

Ash, fuori di sé, colpì con un pugno il volto della rossa, che cadde a terra con il sangue che colava dal naso.

Il corvino non sembrava affatto pentito da quel gesto. Si limitò a voltare le spalle e andarsene.

 

 

****

 

 

La mattina dopo il cielo era azzurro come non mai. Dei Chatot e degl’altri pokémon voltanti volavano liberi nel cielo.

-Lucinda…svegliati!- urlò la castana nell’orecchio della bluetta, che si limitò a voltarsi dall’altra parte del letto.

-Umpf…Vera, perché non chiami prima Brianna?- si lamentò Lucinda.

-Forse perché lei è già sveglia da un pezzo?

-Uffa!

-Dai Vera, lascia stare Cuccinda. Siamo noi che dobbiamo andare a lavorare a Yogo, non lei.

-Okay, okay- fece la castana.

Brianna sorrise e uscì dalla camera.

-Credi che riuscirà mai a imparare il mio nome?- chiese sospirando Lucinda.

-No, penso proprio di no- rise la castana prima di uscire anche lei dalla camera.

Lucinda chiuse gli occhi. Fra due ore sarebbe uscita anche lei.

Intanto un ragazzo dai capelli castani passeggiava per l’albergo, fino a che non vide una persona di sua conoscenza.

-Brianna! Brianna!- la chiamò con un falsissimo sorriso.

-Eh? Oh ciao Gary!- sorrise la ragazza dai capelli rosa. –Vuoi vedere la tua ragazza?

-Sì, te ne sarei grato. In che camera?- domandò lui.

-La 343, terzo piano.

-Grazie, sai, da quando è stata violentata sono molto preoccupato- sorrise Gary, prima di correre verso le scale.

Brianna sorrise. “Non ricordavo che Gary fosse così carino. Beh, l’ho visto solo due volte ma…aspetta un attimo! Non ricordo che qualcuno gli abbia detto che Lucinda è stata violentata…hmm…beh, glie l’avrà detto Ash” alzò le spallucce la rosa prima di uscire dall’albergo, seguita da Vera.

-AnfanfBrianna! Sbaglio o quello era Gary?- la raggiunse.

-Sì, voleva andare a trovare Lucinda- Brianna notò la faccia pensierosa dell’amica. –Perché, è successo qualcosa?

-No. E che quando Lucinda sente nominare Gary si irrigidisce di colpo e quando abbiamo chiesto spiegazioni a Gary mi era sembrato che mentisse!

-Dai, secondo me vedi troppi film!- la spinse amichevolmente.

-Dici?- chiese la castana poco convinta.

-Sì! Ora andiamo! Misty ci starà aspettando!

-Okay- sorrise Vera.

 

 

****

 

 

Lucinda era spaparanzata sul letto di pancia all’aria finché non sentì qualcuno suonare al campanello.

-Arrivo!- scese dal letto immaginando chi potrebbe essere. Le venne in mente l’immagine di Kenny, ciò la fece sorridere e correre verso la porta.

Aperta la porta non poté neanche guardare che entrò. Quest’ultima chiuse la porta a chiave e spinse brutalmente nel letto, prima di buttarsi sopra di lei.

-G_Gary- si impallidì.

-Esatto, figlia di puttana! Come hai potuto dirlo ai tuoi stupidi amichetti- urlò Gary arrabbiato, tirando un pugno sulla guancia destra della ragazza. Subito dopo fece un sorriso che fece spaventare Lucinda.

-Per queste tre ore appartieni solo a me- mormorò prima di spogliare di nuovo la ragazza.

 

 

****

 

 

Ash era seduto sulla sabbia e guardava il mare. Non riusciva a credere che Misty si era fidanzata con Drew. Era…impensabile! Alzò la sabbia con il piede destro, poi fece un sorrisetto.

-Se lei mi ha fatto diventare geloso, io la farò piangere. Se lei mi farà deprimere, io la farò disperare. Anche se non penso che userò Angie…farò molto, ma molto di peggio. Ora basta fare il bravo ragazzo!- il ragazzo si alzò dirigendosi verso Yogo.

Andando incontrò Brianna e Vera che parlavano.

-C’è una novità- sospirò il corvino.

-Ah sì? Di che si tratta?- chiese curiosa Brianna.

-Brianna, lo saprai molto presto- poi guardò Vera –Invece tu dovrai aspettare. Accompagnami! Devo andare a comprare il latte, e anche un paio di corde.

-Ma…- provò a ribattere Vera, ma Ash la prese per mano e corse verso il supermercato.

Brianna intanto guardò confusa i due, prima di entrare nel bar. Notò subito la presenza di Drew e di Misty che stavano parlando allegramente.

-Ciao ragazzi!- corse verso di loro. –Ash mi ha detto che c’è una novità. Posso saperla anche io?

Drew sorrise. In fondo fare ingelosire anche Brianna potrebbe essere divertente.

-Io e Misty ci siamo messi insieme- disse abbracciando la rossa, che provò a fare un sorriso.

Brianna perse qualche battito.

-C..Cosa?- la ragazza dai capelli rosa non aveva alcuna voglia di fingere, ma di chiedere spiegazioni. –E..E perché?

Drew e Misty si guardarono. –Ermm…perché ci vogliamo bene!- sorrise Misty, quasi trattenendosi il vomito.

Silenzio.

-Non ci credo- Brianna, si voltò dalla parte opposta.

-COSA?!?- urlarono i due. Brianna sorrise.

-Beh…se foste davvero fidanzati vi sareste almeno tenendo per mano.

-Oh…

-Ehm…

-Diciamo che…

-Non vogliamo…

-…Mmm…farlo sapere in giro. Sì, sì, è così.

-Verissimo.

Brianna alzò un sopracciglio. –E allora perché lo avete detto senza esitazioni quando io l’ho chiesto?

I due “fidanzati” si scambiarono uno sguardo preoccupato.

Merda” pensò Drew “Devo pensare a qualcosa”.

 

 

****

 

 

 

In una delle stanze dell’albergo si sentiva qualcuno canticchiare. Un ragazzo dai capelli rosso-castani stava mettendo alcune cose buone da mangiare su un vassoio.

-Vediamo un po’…uova strapazzate, latte, succo di frutta, prosciutto, qualche bisco e…hmm…tovaglioli e posate.- prese il vassoio aiutandosi con le sue due mani, e guardò soddisfatto la colazione. –Chissà se a Lulù piacerà.

Uscì dalla sua camera per andare in quella della ragazza, ma appena avvicinato sentì come un gemito piacevole, per poi sentire una risata maschile. Il ragazzo si irrigidì, per poi spaventarsi.

-Lucinda!! Sei tu?- urlò. Improvvisamente tutto tacque. Non si sentiva più niente all’interno. Improvvisamente si sentì un urlo. Sì, un urlo che gridava “Kenny”.

-LUCINDA!- il ragazzo lasciò cadere il vassoio a terra e sbatté tutto il suo peso sulla porta, senza grandi risultati.

-Merda! Gary apri immediatamente questa cazzo di porta.

 


E dopo 3000000 anni, ho aggiornato questa fan fiction. Comunque mi sono trasferita, ora ho un'altro account su EfP, si chiama "Kurumu". Ho cancellato tutte le fic che avevo qui (a parte questa) per motivi personali. Comunque sia spero vi sia piaciuto.
Kasumi97
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kasumi97