Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Kasumi97    29/06/2010    12 recensioni
Sono passati tre anni da quando Ash Ketchum ha realizzato il suo sogno ed è diventato Campione della Lega Pokémon di Sinnoh, ma ora voleva tornare a casa, a Pallet Town. Qui scopre di essere innamorato da sempre di Misty, ma purtroppo lui è fidanzato con una ragazza che non lo lascerà tanto facilmente. Lucinda capisce che il suo ragazzo è una persona "pericolosa" perché la costringe ad avere rapporti sessuali con lui. Intanto nasce una forte competizione tra Vera e Brianna per il cuore di Drew.
Cosa succederà? Ash riuscirà a risolvere la situazione? Lucinda continuerà a subire ricatti sessuali o capirà chi è il suo vero amore? E chi conquisterà il cuore dell'affascinante Drew? Scopritelo nella mia fan fiction!!! ^_^
Genere: Generale, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Drew, Misty, Vera | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Misty

Bombastic Love

Capitolo 4

Fidanzati per finta

 

-G_Gary?- Misty si voltò verso Ash e Vera.

-Intendete quel ragazzo con i capelli castani?- chiese Angie. Ash e Vera fecero segno di sì con la testa.

-Ma stiamo parlando del NOSTRO Gary Oak o...un altro Gary?- chiese ancora Misty incredula.

-Mi dispiace ma credo proprio che sia il Gary che tu speri che non sia- le rispose Ash gesticolando per la “difficoltà” della frase.

“La mia Lulù…” pensò Kenny guardando la ragazza “Che ha fatto per meritarsi questo?”. Il ragazzo aveva voglia di urlare e spaccare la faccia a questo Gary Oak. Strinse i pugni. Non poteva sopportare di vedere la persona, che aveva sempre amato fin dall’infanzia, stare così male. Aveva avuto rapporti sessuali…con un'altra persona. Un terribile pensiero venne in mente al ragazzo.

-È incinta?- chiese preoccupato ricevendo un’occhiata sorpresa dagl’altri, che subito dopo annuirono.

-No, no. Ma credo che sia stato un miracolo a salvarla- gli sorrise il dottore.

 

 

****

 

 

-Hai visto Kenny?- chiese improvvisamente Vera a Misty mentre erano tutti seduti su un tavolino a parlare.

-Sì, è rimasto nella stanza con Lucinda e ci ha detto che quando si sarebbe svegliata ci avrebbe avvisati- le rispose la rossa.

-Io sono rimasto incredulo!- intervenne Ash -Non riesco ancora a credere che Gary è una persona così…crudele.

-Io direi “pericolosa”- lo corresse Drew aggiustando i suoi capelli verdi.

-Potrebbe anche non essere stato questo Gary- intervenne Brianna.

-Brianna ha ragione. Potrebbe essere successo qualcos’altro- fu d’accordo Angie. -Insomma…quando ho visto quel Gary mi è sembrato…un bel e bravo ragazzo- a quelle parole Ash la guardò male di sottecchi e Misty fece un piccolo sorriso.

-Non ci resta che andare a parlargli- concluse Vera.

I sei si alzarono e iniziarono a dirigersi verso la casa del ragazzo dai capelli castani per chiedere informazioni.

 

 

****

 

 

Lucinda aprì gli occhi. Dove si trovava? Si ricordava solo di avere visto Kenny che andava incontro a lei e poi…buio totale.

Notò che era finita in una stanza. Chissà di chi era? Si accorse che sentiva qualcosa sulle cosce. Alzò la schiena e vide Kenny che si era addormentato sulle sue cosce.

Spontaneamente gli accarezzò i capelli.

-Grazie, angelo mio- mormorò sfiorandogli la guancia con l’indice della mano destra.

-Mm…- Kenny si mosse leggermente e poi aprì gli occhi e quando vide la ragazza dai capelli blu che lo fissava con aria divertita gli aprì e l’abbracciò dalla gioia.

-Lulù! Che bello sono così contento che urlerei dalla gioia

-Lo stai già facendo- rise lei ricambiando l’abbraccio.

-Ho saputo cosa ti è successo- ritornò serio lui.

Lucinda si sciolse immediatamente dall’abbraccio e iniziò a tremare.

-Hai…s_saputo

-Sì- continuò lui. –Sei a Yogo, un bar. Ti ho portata io perché era il luogo più vicino che vedevo davanti agl’occhi. C’era un dottore e ti abbiamo portata in questa stanza e ci ha detto che avevi la vagina molto aperta e il seno molto arrossato. Chi è stato l’animale che ti ha fatto questo? È stato quel Gary, vero?

La ragazza dai capelli blu non rispose e guardò il pavimento con aria preoccupata.

-Lucinda

-È inutile! Alla fine sarò io quella che passerà i guai!- scoppiò in lacrime lei e mise le mani davanti al viso.

-Spiegati meglio…

-Gary mentirà dicendo che non è stato lui e poi aspetterà l’occasione giusta per…per…

-Per che cosa, Lulù?- mise le mani sulle sue spalle e la scosse.

-…Per picchiarmi

 

 

****

 

 

-Adesso tu ci devi delle spiegazioni- sbatté la porta Ash entrando a sproposito nella stanza di Gary, seguito dagl’altri.

Gary sbarrò gli occhi. Ma fece un falso sorriso amichevole. –Cosa è successo?

Nessuno rispose. Tutti aspettavano che fosse un altro a parlare, ma intervenne stranamente Brianna.

-Succede che sei un indecente!- sorpassò Ash guardando negl’occhi il castano. –Come hai potuto fare questo a Consinda?

-Si chiama Lucinda- precisò Ash.

-Appunto, Mortinda!

-LUCINDA!! Brianna, lei si chiama LUCINDA!!- le urlò in faccia il corvino.

-Appunto, e io cosa ho detto?- si voltò dopo verso di Gary –E non ti permettere più di fare del male a Zotinda!

-Argh!- Ash la spinse indietro avvicinandosi a Gary. –Lei è una mia amica e io non permetto che venga fatto questo ai miei amici!

Misty mise una mano sulla spalla del corvino. –Calmati- disse piano. Ash arrossì lievemente ma face un piccolo di “sì” con la testa.

La rossa si avvicinò a Gary e lo guardò negl’occhi. –Non ti stiamo incolpando. Vogliamo chiedere se sei stato tu.

Il ragazzo la guardò e poi scoppiò a ridere. –Io? Di che cosa state parlando?- rise il castano.

-Beh perché Lucinda è stata viole…- Drew fu bloccato dalla mano di Vera sulla sua bocca.

-Di niente…- rise la castana nervosamente.

-Beh, non ci resta che chiederlo a Zotinda- concluse Brianna. Gary sussultò. E…ora?

-Si chiama Lucinda…

Poi tutti lo salutarono e uscirono dalla sua stanza andando da qualche altra parte a risolvere il “mistero”.

-Bene…- Gary fece un ghigno disgustato –Complimenti Dolcezza, hai mandato tutto all’aria. Stai attenta Dolcezza, stai molto attenta…

 

 

****

 

 

Era ormai sera e Lucinda si era ripresa e, accompagnata da Kenny e Vera andò in albergo.

I tre arrivarono davanti alla stanza dove dormivano le due ragazze.

-Grazie Kenny- gli sorrise Lucinda –grazie con il cuore.

-Beh, non c’è di che…Lulù

-Io mi chiamo Lucinda- incominciò ad innervosirsi la ragazza dai capelli blu –chiamami con il mio nome di battesimo.

-Sei stato gentile- intervenne Vera –spero di rivederti presto.

Kenny fece un sorriso. –La mia camera è di fronte alla vostra perciò mi vedrete ogni mattina.

I tre si salutarono e Kenny si diresse da un lato mentre le due amiche dall’altro.

-Sono contenta che il tuo ragazzo non ti abbia fatto nulla- incominciò il discorso Vera chiudendo la porta alle sue spalle.

Lucinda si irrigidì di colpo.

-Siamo andati da lui a chiedergli spiegazioni ma…ci ha detto di non sapere nulla. Sono contenta che sia un bravo ragazzo.

Lucinda diventò viola e incominciò a tremare. –Avete parlato con lui?- mormorò come soffocata.

-Sì…Lucinda, va tutto bene?

La ragazza dai capelli blu alzò le spalle e andò in bagno e si chiuse la porta alle spalle mentre l’altra non capiva cosa le fosse successo improvvisamente.

Bugiardo. Cattivo. Manesco. Perverso. Bastardo. Le uniche parole con cui la bluetta riusciva a descriverlo.

Ma comunque ormai era in trappola. Solo Kenny sapeva che era Gary il “colpevole”, ma l’aveva supplicato di non dirlo a nessuno. Si lasciò cadere a terra per poi mettersi le mani davanti al viso e piangere di nuovo.

Vera intanto pensò e si chiese che fine aveva fatto l’altra loro compagna di stanza: Brianna.

Sospirò.

-Io vado a vedere che fine ha fatto Brianna- le urlò. Nessuna risposta. In bagno non si sentiva più nulla. Come se non ci fosse più nessuno.

La castana alzò le spalle e uscì per andare a prendere Brianna.

 

 

****

 

 

-Vera, tutto bene?- chiese una ragazza dai capelli rosa.

Drew è semplicemente perfetto. È semplicemente perfetto. Semplicemente perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto.

-Brianna! Mi scoppia la testa- urlò la castana buttandosi a terra e mettendosi le mani davanti alle orecchie per non sentire quello che la sua testa continuava a ripeterle.

Brianna fece una smorfia, prima di andarsene scocciata.

-Che palle. Siete tutti dei rompi coglioni qui! Prima Zotinda, poi tu…insomma! Che altro ci manca- si lamentò gesticolando. E se ne andò in albergo lasciando la castana a soffrire.

Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto. Perfetto.

-Ciao Vera- un’improvvisa voce saltellante la fece sobbalzare. La castana si voltò, guardando Ash con un sorriso a trentadue denti.

-MA SEI DIVENTATO PAZZO!?- gli urlò.

-No- rispose l’altro tranquillo, ancora con quel sorrisone.

-Grr!! Che nervoso!- si mise le mani nei capelli Vera, andandosene furiosa.

L’altro alzò le spalle, e se ne andò a casa sua con le mani in tasca.

 

 

****

 

 

Misty se ne stava andando nella sua dolce palestra. Forse quel luogo era l’unico che la faceva stare bene ormai. Aveva avuto una giornataccia, davvero, ma davvero terribile.

-Misty!- una voce maschile amichevole la chiamò da dietro.

-Eh? Uh…Drew, sei soltanto tu…- sospirò delusa, ma accennando un sorriso al ragazzo di capelli verdi.

Lui stava per parlare, ma lei lo anticipò. -Cosa c’è Drew?

-Beh, ecco…insomma…- il ragazzo arrossì –mi chiedevo se tu…volevi essere la mia ragazza.

Misty arrossì violentemente. –C_Cosa?

-P_Per finta, o_ovvio!

La rossa guardò in basso. –E…a quale scopo?

-Voglio far ingelosire una ragazza.

-Vera?

Drew diventò viola. –B_Behs_sì

-Ma così finiremo per essere nemiche, e tutti si metteranno contro di me! No Drew, mi dispiace. No, no e no!

Il ragazzo dai capelli verdi sospirò. –Uffa…e adesso chi trovo?

Improvvisamente si sentì una voce stridula poco lontano da loro. I due si voltarono vedendo Ash ed Angie che si tenevano sottobraccio.

Angie, notando la presenza della rossa, strinse ancora di più a lei il corvino. Ash invece abbassò lo sguardo provando un enorme senso di colpa.

Misty strinse i pugni. No, non doveva fargliela passare così a quella bastarda. Spontaneamente spinse la testa di Drew verso i suoi enormi seni, facendo quasi soffocare il ragazzo.

Ora Ash era verde dalla gelosia.

-Accetto la tua proposta di falso fidanzamento- mormorò Misty a Drew, ancora beato tra i due seni.

 

 

 

Dopo un secolo riecco il 4° capitolo della mia ff. Grazie a tutti quelli che hanno commentato, che hanno messo la mia storia tra i preferiti e così via. GRAZIE!!!!!!!

Commentate ancora e non perdetevi il prossimo capitolo!

Kasumi97

 

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kasumi97