I Love You To Death
di kannuki

08/06/11, ore 11:24

Oddio,finalmente!Adoro Damon versione amicogayXD mi ha fatto spanciare dalle risate!Caro e Dragan sono bellissimi, mi piacciono un casino. Complimentissimi questo capitolo m'è piaciuto un sacco...ora aspetto il matrimonio, tra Damon e Dragan ne vedremo delle belle :)

07/06/11, ore 01:00

Questo capitolo fa la mia gioia! Innanzitutto c'è Damon, e questa è cosa buona e giusta.
Damon che apre solo in boxer mi mette di ottimo umore e mi predispone a studiare. Più anatomia che geografia, ma non importa.
Mi piace come l'hai gestito, il migliore amico sagace e sarcastico che la prende in giro, la punzecchia... il momento in cui le ha rubato il cellulare è stato epico. In quel passaggio si è visto bene quanto lui e Caroline siano cambiati e cresciuti, pur rimanendo loro stessi.
"Sono l'amico gay." bellissimo ragazzo mio, veramente meraviglioso. Mi inchino di fronte alla tua simpatica genialità. E anche alla tua, che glielo hai fatto dire.
Sei di un'ironia pazzesca, e per questo adoro quello che scrivi.
L'incontro tra Dragan e Caroline mi è piaciuto, è stato molto carino quando lei ha bevuto il suo sangue e ha visto l'immagine di quella figlia la cui perdita ha fatto tanto soffrire Dragan. E' stato bello vedere questo lato di lui.
Il momento dell'esame è stato la mia gioia, con Caroline tutta imbellettata che corre per andare al matrimonio. Che amore di ragazza <3 il piccolo battibecco tra lei e Dragan mi ha strappato un gran sorriso!