Sacrificio
di MXI

08/01/12, ore 21:00

*O*
Non puoi interrompere sul più bello(?), ma per fortuna il continuo è già scritto A__A
Comunque Sai è stato davvero un egoista, meno male che se n'è accorto!
Povero Naruto, ora spero che se prendono Naruto non facciano niente nè a Naruto nè a Kushina D:
Al prossimo capitolo!!
Kiss.

08/01/12, ore 20:43

NUOOOOOOO!!! T_T
Ero tanto felice di tutto il capitolo che mi è piaciuto molto e che trovo interessante (Orociok cattivo!!!) e poi, mi fai crollare con un'unica parola: Sai
Praticamente mi hai distrutto 1832 parole con solo una bruttissima(per me, poi ognuno ha i suoi gusti v_v ) parola: Sai!!!
Praticamente il mio mondo continua perchè hai messo il SasuNaru nella descrizione ç_ç

Comunque oltre questo "piccolo contrattempo", come ti ho detto prima mi è piaciuto molto l'inizio :DD
Che poi se voglio essere positiva posso anche pensare che con Sasuke le cose si faranno più interessanti ù_ù

Vado ai prossimi capitoli :D
Kiss.

08/01/12, ore 14:56

noooooooo hai terminato la storia sul più bello. la storia sta davvero avendo un svolgimento davvero interessante continua così!!!povero naruto sasuke è il solito pervertito subito a mettere le sue mani da "polipo" su nacchan. aspetto il seguito alla prossima

08/01/12, ore 14:49

Ciao, povero Naruto, Sasuke è arrivato ed è davvero un pervertito, oltre al fatto che lo sta trattando come un oeggetto e lovuole addomesticare facendogli del male ed imponendogli la sua volonta con il suo corpo e con l'aiuto del telecomando! E' davvero un b*******! Però cosa succederà ora intereverrà Itachi? O succederà altro?
Aspetto di scoprirlo, kiss

08/01/12, ore 02:09

Bellissimo *-*
Finalmente un pò d'azione, anche se Itachi non ha mantenuto la sua promessa, povero il mio Naru. T.T Sono convinta che la foto che Naruto guardava, è quella dove c'è Sai e i suoi amici, ma Sasuke la scoprirà?? E soprattutto sono curiosa di scoprire se scoprirà che Naruto è fidanzato. >.< Mi resta solo aspettare per scoprirlo. T.T Comunque come ho detto prima, mi è piaciuto tanto questo capitolo, brava :D
Aspetto il prossimo con ansia, soprattutto perchè è terminato così, non puoi farmi questo altrimenti muoio di curiosità. xD
Ciaoo **

07/01/12, ore 22:23

ciao,
bellissimo questo capitolo *w*
anche se Sasu è proprio hentai!!! povero Naru...
comunque mi dispiace per Sasu e Itachi perchè mi sa che dora in poi mangeranno solo ramen!!! xD xD
spero che esca presto il prossimo cap per vedere se Sasu riesce a fare "passi avanti" xD
e Naru cederà a quel figaccione di Sasu?? spero di sì xD
ci sentiamo al prossimo cap n.n

07/01/12, ore 21:08

bellissimo! *w* hai mantenuto il carattere dei personaggi adattandoli alla storia
mi piacciono in particolar modo quello di Itachi che è il "santo" della situazione e di Sasuke, che mostra il suo solito interesse/rivalità per Naruto, aggiungendoci ovviamente la perversione del racconto
recensione pienamente positiva :)

07/01/12, ore 20:29

Comincio col dire, bel Capitolo (Ormai sto diventando decisamente ripetitiva con i complimenti uhuh v.v). A parte questo Il capitolo è bellissimo e se lo vuoi sapere si, anch'io mi sono armata di forconi, lasciarci in quel punto è stata una vera crudeltà da parte tua (Scherzo =)), naturalmente questa notte costringerò la mia mente a lavorare di fantasia in attesa del nuovo aggiornamento, ma va bè =). Nella storia la cosa che mi ha sorpreso più di tutti è l'atteggiamento di Itachi :/ decisamente troppo mansueto ma sempre con lo stesso portamento distinto che lo contraddistingue, mi piace così. Naruto, sta dando del filo da torcere anche alla famiglia Uchiha, ma se c'è una cosa che ho imparato è che come hai detto tu quello che un Uchiha vuole un Uchiha Ottiene...è non c'è cosa più meravigliosa per noi di ciò. Per non parlare di Ero-Sasuke, in questa versione così perversa mi piaaace *__* (*fa il tifo per Sasuke*). Mi sembra inutile dire che ormai sono presa letteralmente dalle tue storie ^_^ e che non vedo l'ora di leggere il seguito. Ti lascio col mio solito saluto...Bravissima, continua così un bacio...al Prossimo aggiornamento la Tua Demon Lady.

07/01/12, ore 18:43

Eh no... Non può finire così!! Voglio vedere cosa succede al mio nacchan. E se sasuke cambia comportamento col biondino, poi itachi mi puzza secondo me poi succede qualcosa con il nostro Naruto.
Ricapitolando? Voglio al più presto il prox chap!!!

07/01/12, ore 18:33

Ahh!!!!!
la cosa si fa sempre più interessante!!
ci hai lasciato sulle spine però! uffa!
Ma sono sicura che naru farà qualcosa per salvarsi dalla situazione! è in gamba quel ragazzo! ;)
noo! sasu ha scoperto il telecomando... la vedo brutta per il dobe...
Itachi, è più "buono" con Naruto ( almeno lui!) mi è dispiaciuto anche a me quando ha dovuto usare il telecomando per far terminare la lotta tra il biondo e il moro... ci è rimasto male anche naru T.T
la stanza personalizzata mi sa che non se la aspettavano... e sinceramente neanche io! vabè con qualche cosuccia, ma i poster e i manga O.O no! non me li aspettavo! ma meglio così, forse si sentirà più a "casa" ( per modo di dire XD)
Sasuke è proprio un maniaco pervertito! e lo ha costretto anche a cucinare....ma l'ha preso per il suo domestico? (ovviamente non l'ha comprato per quello) ma vivono da soli i due Uchiha?
Bacioni Euphiekai

PS: ci conto per la statua! XD

07/01/12, ore 17:56

Mi piaceee.... ho letto tutti i capitoli d'un fiato. Mi piace perché Naruto si sacrifica per i suoi genitori ma rimane sempre se stesso, determinato e testone. un gran testone. Poi Sasuke! Mi fa troppo ridere il suo personaggio (Non in modo dispregiativo, anzi!), non so neanche il perché. Itachi è un mito.. io amo Itachi, in tutto e per tutto.
Non vedo l'ora di leggere il continuo e sapere come finisce.. gyaaa.. non sto più nella pelle. Non so.. casomai.. tanto per dire.. non è che, inficcata da qualche parte, ci sarà anche una piccola ItaNaru?.. Ci starebbe, casomai per far ingelosire il piccolo popò d'anatra... ahhh la smetto!
Bella ed è anche scorrevole come lettura, in poche righe descrivi luogo e personaggi non soffermandoti troppo su cose che sarebbe superflue, rendendo la lettura molto semplice ma competa.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Eddy

07/01/12, ore 17:45

gira e rigira sasuke resta un maniaco ^^ mentre itachi e dooolce bellissimo anche questo, a proposito inviato ieri sera mi pare su messenger ^^ aspetto il prossimo

04/01/12, ore 00:27

Mi piace davvero tanto questa fic, ho letto i primi 4 capitoli senza mai fermarmi *-*
Non so se ti ricordi, ma seguo anche "Giustizia" xD Mi intriga molto questa storia, pensavo che il fidanzato di Naruto fosse Sasuke, ma quando ho letto Sai sono rimasta così O.O, non avevo proprio pensato a lui e mi è piaciuta questa illusione. xD Il 4 capitolo è stato il più bello finora, scoprire che Naruto ha dato una speranza a tutti e che è davvero un tipo tosto è stato davvero bello xD, ma in questo capitolo entra in scena (finalmente **) Sasuke. :3 Non vedo l'ora di scoprire cosa succederò tra i due. E come ultima cosa, aspetterò di vedere se Itachi veramente non dirà nulla a Sasuke riguardo quelle polsiere.
Bhe, che altro dire... Mi piace davvero tanto come scrivi. u.u Complimenti :D
Aspetto il prossimo capitolo ** Ciaoo :D

16/12/11, ore 12:15

Waooh Naruto è proprio un uragano in questo capitolo. Devo dire che tutto mi aspettavo tranne che Il Biondino desse del filo da torcere ad ogni singolo dipendente di Orochimaru. Finalmente fa la comparsa il Teme, non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Naruto...se si lascerà domare dal bel moro oppure sarà il Moro stesso che si lascerà domare dal Biondo??? Dopo tutte queste mie Paranoie, arriviamo al dunque, Capitolo bello, ricco d'azione. Come al solito ti lascio con il mio saluto. Brava continua così....aspetto con ansia il Prossimo Capitolo. Bacini!

16/12/11, ore 10:38

ciao!! sono contenta dell'uscita del nuovo capitolo (:
e finalmente è entrato in scena Sasuke!!!!!!!! *w* (non vedevo l'ora xD)