Sacrificio
di MXI

11/07/14, ore 00:05

Che bellooooooooo ha i aggiornato.....il capitolo è stupendo....uffa quei idioti di Itachi e Shisui dovevano arrivare proprio in quel momentoooo uffff
Comunque si ti prego spiega il motivo del cambiamento di Sasuke.
Ti prego non farci attendere molto per l aggiornamento

10/07/14, ore 09:57

si.. Si. SI.. SIIII LO VOGLIO QUESTO ANGOLETTO DI SASUKE!!! capire io volere °^°
....
tornando al capitolo! L'attesa lunga ma che soddisfa sempre. Questo tira e molla sia come gesti che come parole è davvero.. TENERO. Cavolo li sto amando(fanculo Saiiiiiiii... Naru è di sasuke punto.). Quando sono arrivati Shisui e itachi in QUEL momento.. ho sentito il loro imbarazzo persino io. Ti è uscita magnificamente quella parte.
Per non parlare di sasuke che fa il tenero. Da bastardo è davvero bastardo. Ma da tenero è davvero, tenero(come argomento io le spiegazioni è magnifico visto?XD) Voglio sapere che pensa <3
chissa perché l'ha portato da mikoto.. che dolcina mikoto <3 abbracciatela ç___ç mi è venuta la pelle d'oca. mi sono messa nei panni di sasuke e di naruto.. brividi e tristezza.
Alla prossima <3 COMPLIMENTI <3

10/07/14, ore 00:18

O mio dio !!! Non mi riesco a controllare, aspettavo da tanto che tu aggiornassi ed ora ta da!!!! Sono felice! Naruto si lascia andare maggiormente rispetto a prima con Sasuke e questo mi piace. Itachi arriva sempre nei momenti meno opportuni , che cosa ha? Un sensore?. Mi è piaciuta la scenetta di Naruto con i film horror awwwwww!!!! GRAZIE per aver aggiornato ciao da AngelMelody69

10/07/14, ore 00:16

Partendo dal fatto che la papera deve ancora pentirsi e pagare ogni-singolo-watt che ha fatto patire al mio amore...beh..sarei curiosa di scoprire i suoi patemi! In fondo mi piace che sia dolce con Naru (ma spero che il mio biondino non ceda ancora! U.U )! Non vedo l'ora di vedere il ritorno a scuola...amo troppo vedere la papera gelosa: chissà cosa sta macchinando! (Non posso credere che non stia allestendo misure cautelari per tenere la sua stuprabile Kitsune dalle grinfie del suo "sosia"! ^.^ )! Nel frattempo spero ancora che ci sia qualcuno ad attentare alla virtù della mia volpetta! (E chissà che ci riesca pure! XP )! Direi che il capitolo non mi sia dispiaciuto e non vedo l'ora di leggere il seguito! Spero che lo stato catonico di mikoto non sia irreversibile e che Naru riesca dove gli altri hanno fallito: non per nulla lo venero come una divinità! =^.^=
Bye!

09/07/14, ore 19:30

Ma che bello vedere Naruto che lentamente si lascia andare con l'Uchiha!
E anche il fatto che dopo rinsavisce mi è piaciuto un sacco!
Questo loro continuo tira e molla verbale e anche fisico è davvero intrigante e ti riesce proprio bene! Continua così!
Ma che cos'ha Sasuke in mente? Ti prego dicci che cosa sta tramando! ^.^ Un po' di pov made in Uchiha non fa mai male! Spero che tu lo metta nel prossimo capitolo!
Aspetto sempre con piacere i tuoi aggiornamenti! Un bacione!
Minorin

09/07/14, ore 18:17

Ciao, ok adesso ho voglia di bomboloni alla crema e la colpa è tua! XD Scherzi a parte. Capitolo davvero molto bello. Sasuke, ovviamente, non ha chiesto scusa però direi che si è fatto ben perdonare da Naruto. Mannaggia ad Itachi ed a Suishi se fossero tornati qualche minuto dopo... Comunque sono contenta che i due si siano riavvicinati ed è vero che sembra che battibecchino come due innamorati. ^_^ Inoltre, è stato un gesto importante quello di Sasuke del portare Naruto da sua madre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi, aggiorna presto mi raccomando! ^_^
Ti segnalo due errori che ho trovato nel testo: "i respiri di miscelavano tra loro..." e "Strinse con forza la mano del teme, no l'avrebbe lasciata. Mai.".
A presto, kiss

09/07/14, ore 17:59

Ciao! Siii a me piace Sas'ke così! Certo lui deve essere bastardo ma con il suo Naru il suo lato romantico deve saltare fuori XD
Mi piacerebbe molto leggere il punto di vista del teme perché voglio proprio capire cosa l'ha convinto a cambiare atteggiamento con il dobe!
Grazie mille per aver aggiornato.. spero di leggere presto il nuovo capitolo! Ciao ciao ^.^

27/06/14, ore 23:41

adoro la tua fan fiction!!la trama come ti esprimi mi piace davvero molto=D

03/06/14, ore 14:27

ho letto la storia tutta d'un fiato
bella e la trama è molto coinvolgente
non vedo l'ora di leggere il resto
XD brava ed a presto

28/05/14, ore 20:35

Povero Itachi, vivere con quei due non deve essere per niente semplice. Uno è una principessa viziata e l'altro è cieco sui suoi sentimenti. Diventerà santo entro l'anno, anche se è ancora vivo!
Sasuke è convinto che Naruto gli appartenga come persona e non come cosa ma ha qualche problema a comunicarlo al diretto interessato senza apparire un egocentrico-viziato-teme (non sono complimenti, sai con certa gente è sempre meglio specificare).
Naruto ha fatto il primo passo ma dubito che le cose possano migliorare, il biondo si sente in colpa per Sai e in debito verso i ragazzi che stanno da Orochimaru. Sasuke dovrà sudare sette camice per farsi accettare.
Al prossimo capitolo

22/05/14, ore 21:54

Ti prego continua ad aggiornarla è bellissima ... Attendo con ansia ho letto tutti i capitoli oggi !!
❤️👍

22/05/14, ore 16:44

Che bello hai aggiornato :)
dai forza Naruto muoviti a capire che ti piace Sasuke e diglielo altro che Sai
Spero solo che se Sasuke e Naruto si mettono insieme il moro lo liberi

22/05/14, ore 15:08

Naruto.. Naruto.. Non fare mai incazzare un'Uchiha innamorato follemente e possessivamente. Non solo soffre lui diventando sadico ma sopratutto sei tu che vieni quasi stuprato appena sei a meno 5 metri da lui :3
Ma infondo ti è piaciuto , mio caro biondino ahaha Sorvoli? :3 Io dico che MO PROPRIO DEVI LASCIARE SAI!! Come te lo deve dire Itachi-san che il fratellino ti amo?! SU su amore dal cervello bacato **
Comunque bel capitolo :3

22/05/14, ore 13:04

Ciao, sono contenta di risentirti.
Beh penso che sia normale che Naruto dopo tutto quello che ha passato sia così indeciso. Inoltre, avrà pure sbagliato a dire a Sasuke quelle cose, ma anche il moro, seppur geloso, non deve trattarlo come se fosse un oggetto, Naruto è una persona e non una sua proprietà.
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà.
Kiss

22/05/14, ore 10:17

ADORO vedere la papera cattiva preda della gelosia!!! È un afrodisiaco!!! Mi è piaciuto questo capitolo anche le reazioni dei vari personaggi. Comunque credo (e spero) che Naru non cederà facilmente nemmeno una volta riconosciuti i propri sentimenti perché per troppo tempo è stato merce di scambio e ciò lo ha condizionato al punto da credere di non poter ricevere amore vero se non da coloro che appartenevano alla "precedente" vita! Metti in conto anche che alla papera piaceva scoparsi i ragazzi per poi perdere ogni interesse per loro! (Oddio quanto detesto quel capitolo in cui si afferma ciò! Non sopporto nemmeno il pensiero del corvo emo dai capelli a culo d'anatra con qualcuno che non sia Naru!! Grrr!)! Inoltre...spero che ci sia anche spazio per neji! È troppo in concorrenza con l'uchiha per lasciare scappare una preda come Naru sia per suo piacere che come ulteriore dimostrazione di potere! Comunque...sono solo indecisa su itachi! Capisco che è neutro ma...dovrebbe almeno persuadere il fratello a non friggere Naru! Ecco...questa magari Naru non gliela dovrebbe perdonare alla papera o almeno dovrebbe essere un episodio da riprendere per le remore del biondo! (Confinato davvero come un prigioniero o un cane!! Ma sopratutto...la papera non ha esitato a fargli del male!!!)!
Bye!