Verità nascoste
di callistas

27/01/12, ore 16:21

Come sempre, bellissimo capitolo :D Davvero stupendo :D E naturalmente BRAVISSIMA, come sempre ;)
Mi spiace solo che Herm sia così lontana da casa e che sia così mal ridotta… Poverina :(
Beh, ora passiamo alla storia…
Preston Family.
Sai, in un certo senso me lo aspettavo, cioè non ci ho mai pensato, ma è come se lo sentissi, non so se sono riuscita a spiegarmi… E come se, inconsciamente, sapessi che Albert si sente così… non so come spiegarmi meglio… Comunque, mi ha in un certo senso “ferita” la poca considerazione che Elthon e Myra hanno dedicato al loro figlio “maggiore”… Mi spiace molto per lui e lo capisco, anche se fortunatamente i miei genitori mi dedicano tutte le loro attenzioni.
Hospital.
Bene, ora mi sorge una domandina piccina piccina: Come mai quei maviventi l’hanno picchiata?? Non è perché aveva degli zaffiri nel vestito??
Ora Stephen e Mark li trovo magnifici e stupendi ragazzi, non parlo fisicamente , anche perché non ho idea di come siano, ma perché adoro ed amo il loro altruismo e la loro semplicità… spero con tutto il cuore che aiutino la nostra Herm a perdonare suo padre e Draco… Lo so’ che l’ho detto ma lo desidero davvero quindi lo ribasco ;D
Preston Manor.
La situation (come dice mia madre :D v.v u.u) è davvero critica… Myra non caga più Elthon, GIUSTISSIMAMENTE ;) , e trascura Albert, ma di questi tre ne ho già parlato prima, quidi passo a Cissy che è “stella” in quella casaperchè cerca di calmare gli animi (altra citazione da mia madre) della Preston family… Lucius ha fatto pace con Elthon e al secondo mancano giusto….. 1, 2, 3, 4 persone a cui farsi perdonare… Ninte di che!! Proprio poche poche -.-
Scena stupenda è quella dove Lucius è nel mondo babbano… Non sai le risate che mi sono fatta… Soprattutto quando la babbana pensa ai zaffiri al posto della ragazza sparita… Me lo immagino proprio visto che alla maggior parte della gente, attualmente, gliene frega di più dei soldi che l’aiutare un “povero” signore che cerca una ragazza scomparsa… però, la scena è stata davvero bella :D
Aspetto con tantissssssssssssssssssssima ansia il prossimo capitolo!!
Kiss, Giulietta Preston
P.S.: sai ho trovato la canzone perfetta per Draco in questi capitoli in cui Herm non c’è: Fino all’Anima, di Silvia Olari --
Voglio ritrovarti al mio risveglio e sfiorare le tue labbra che… Sapevano di me
Voglio ogni singolo respiro che ho cercato in altri occhi che non sai ma nessuno è andato mai… Fino all’anima
Che ne pensi?? Dimmi poi qual è il tuo pensiero… ancora Bacioni :D

27/01/12, ore 15:31

O cacchio! Ho perso 50 euri virtuali... vabbé :D
Un altro capitolo fantastico, ovviamente.

Hermione si riprende e poveraccia, è conciata male.
Mark e Stephen mi piacciono sempre di più, sono certa che avranno un ruolo importante nella sua guarigione e che sentiremo parlare di loro ancora per un bel po' :D
(Ti prego, non farli morire. Sai com'è, ogni volta che mi piace un personaggio in libri/film/serie tv, quello crepa quasi subito u.u)

Draco, Draco, Draco...
Hermione ci andrà giù dura, e ha ragione.
Non ha lottato e ne deve pagare le conseguenze.

Complimenti per Albert, la caratterizzazione del tuo personaggio è a dir poco fantastica! Spero che almeno Myra, poveraccia, lo consideri.

Per quanto riguarda lo spoiler.... Sono Albert e Draco? :3 Mi scommetto 100 euri.

A presto,
Athanasia

27/01/12, ore 15:26

quest'oggi sono comparsa solo perchè sto a casa ammalata, il che è un bene perchè sono riuscita a leggere di venerdì il capitolo *-* *me esulta felice*
capitolo stupendo, come sempre! comunque allo smorza-tensione sono scoppiata a ridere anch'io! Pensa che ad un certo punto mi sono imaginata Draco in stile genitore quando ha preso la bacchetta al padre della serie "questa la prendo io e non te la ridò finchè non sarai più responsabile", come se i ruoli fossero invertiti!
Ok, avendo letto anche l'inizio del capitolo ho cominciato a fare un paio di calcoli... il triangolo non c'è (che poi io mi ero immaginata Draco-Hermione-Mark, non Mark-Hermione-Step O.o), e neanche il quadrato... e l'hai messo ben in chiaro... MA L'ESAGONO???? DOVE CAVOLO L'HAI TIRATO FUORI?! sei incredibile! quanti sono? a meno che non metti anche gli incesti! - o peggio: fai ricomparire Sfregiato e Weasel- e nonostante io sia molto interessata alle storie intriganti con più di due amanti, cinque ragazzi ed una ragazza li puoi trovare solo in Anita Blake o Merry Gentry!
lo spoiler l'avevo azzeccatooooo *-* erano Albert ed Elthon! il primo mi sta simpatico e sono dalla sua parte, il paparino caro mi sembra un po' idiota visto il casino che ha combinato e sta combinando... Myra mi stava tanto simpatica... ma la stima è calata quando si è limitata ad autocompatirsi, lanciare maledizioni al marito e a fare la vittima, perchè ha ragione Albert:dovrebbe alzare il culo e mettersi a cercare anche lei assieme a Narcissa, almeno così sono due in più, no?
Come si fa a non voler bene a Mark e Step, che sembrano due innocenti e dolciosi babbani? Peccato che intralceranno di sicuro - senza volerlo, perchè loro sono proprio tipi innocenti- la coppia principale, poi io punterei sul fatto che Draco minaccerà Mark (perchè secondo me è lui l'alfa tra i due... spero che la frase abbia senso anche per te, perchè non sono sempre in grado di fornire spiegazioni normali xD) lo troverà a fornire aiuto ad Hermione, ma Draco penserà che gliela vuole rubare ed Hermione lo caccerà...
suppongo che la mia recensione sia finita qui, bacioni e come sempre attendo venerdì prossimo! ^^
Miss BloodyFangs

27/01/12, ore 15:12

Oh, bella stronza... ma che "Bravissima" e "Bravissima"... io voglio i miei 50 euri!!!! Allora come ci mettiamo d'accordo??
Ahahahah :D
In ogni caso.. passiamo a cose più serie...
OHHHHHHHHHHHH MA IO TI ADORO!!!!
Questo capitolo - a partire dallo spoiler - è tutto (Vabbé non proprio tutto tutto ma...) incentrato su Albert! Il mio puccioso Albert!!
Mi piace! Eccome se mi piace!!
Davvero.. presentamelo! Se in quella casa non se lo fila nessuno, viene a casa mia! Gli trovo posto! Non c'è problema!!
Fortuna per Narcissa, prchè sennò sarebbe l'apoteosi dello sconforto!!
Però.. però avevo ragione a dire che Hermione sarebbe andata a casa di Step e Mark! Ehehehhehe Che genio!!
Ma dimmi un po'.. non è butti Draco nel circolo dell'alcolismo??
Me lo distuggi così??
Non fare cacchiate, callistas... ti prego.. non fare cacchiate che dopo mi risvegli un istinto violento nei tuoi confronti!!
Un bacio stronzona!!!
Tinotina

27/01/12, ore 15:01

NO!Nonononononnonono! Ho perso la scommessa *si dispera* :'((( Comunque, ma come diavolo ti vine in mente di lasciarci così?!? Eh no mia cara, se continui così non vivrai ancora a lungo te lo posso assicurare! Mi stai letteralmente facendo impazzire! Mi sogno la tua storia anche di notte! Ci manca solo che la scrivo nella verifica di scienze di domani (Scienze noooooooo *continua a disperarsi*) Aspetto con estrema ANSIA il prossimo capitolo
Baci Samy

27/01/12, ore 14:42

Oh, finalmente Albert si è deciso a farsi sentire!!!! Stavo contando i minuti che ci avrebbe messo a capire che tutti lo trattavano come il figlio di serie B! Ringraziando il cielo Elthon si è deciso a fare qualcosa e ad abbassare un po' la cresta, però rimane lo stesso un odioso coglione (scusa il termine, ma come lo definisci uno che fa il capo degli Auror e non capisce che la sua vita va a rotoli?). Inizio ad odiare anche Myra, davvero, sempre lì a piagnucolare... Va bene che ti è sparita la figlia ragazza mia, però reagisci, fa qualcosa, cercala, setaccia tutta l'Inghilterra anziché stare in casa a prendere il tè! Guarda, in tutta sta situazione sto rivalutando Lucius e Narcissa. Sono due geni, stanno cercando di tenere in piedi due famiglie e lo fanno con stile. La scena tra i babbani, con la donna che sente solo il discorso sugli zaffiri e Draco che mi sono immaginato con una faccia del tipo O.o Ahahahah, ho riso troppo!!!!

Ma passiamo a parlare dei due protagonisti...

1) Draco. Il ragazzo che non capirò mai. Prima dice di amare Hermione, poi rinuncia a lei in due secondi, poi ritorna sui suoi passi... Bah, mi lascia un po' perplessa... Spero per te che lo farai scantare un po', altrimenti entro nel computer e lo uccido con le mie stesse mani. Ma come osa far soffrire Hermione??? Scusa lo sfogo, strascichi dai precedenti capitoli, ma io non porto rancore, no...

2) Hermione. Io amo quella ragazza. Nonostante sia in una situazione di merda riesce a tenersi abbastanza su. Mark e Step sono stati fantastici con lei: si sono comportati quasi meglio loro di Draco! Anche senza il quasi XD Cooooomunque, niente triangoli e quadrilateri, ma... esagoni???? Sei impazzita per caso???? Cioè, hai intenzione di fare un'orgia collettiva che coinvolga tutti i personaggi della storia???? Va bé, ho rinunciato ufficialmente alla mia salute mentale tanto tempo fa... Solo una cosa: anche Hermione potrebbe darsi da fare per farsi ritrovare una volta uscita dall'ospedale, anche se non so se io, al suo posto, vorrei tornare a casa con la situazione che si ritrova...

Lo spoiler, sinceramente, non mi sento nemmeno di commentarlo... L'alcool, seriamente. Ma allora Draco è proprio stupido!!!!!!

Ok, direi che ormai i miei scleri sono finiti *callistas gioisce* Un'ultima cosa: brava perché hai evitato il cliché della perdita di memoria, ma giuro solennemente che se osi creare una storia per la serie Hermione-Step-Mark-Draco-Ginny-Blaise (e aggiungiamoci anche Pansy, Harry e Ron che male non ci stanno) ti tormenterò a vita. Draco ed Hermione devono stare insieme chiaro? Loro devono essere felici, anche se lei è evidentemente troppo per un cretino come lui...

A venerdì prossimo

Harry Potterish
(Recensione modificata il 27/01/2012 - 03:43 pm)

27/01/12, ore 14:34

Olaaaaa! Ma che mi combini, io speravo tanto che la trovassero. Ok qui due tizi babbani...sono positivi certo e grazie a loro hermione è viva...ma mi dispiace non mi piacciono! Anche se hai specificato che non accadrà nulla....non lo so non mi piacciono....spero che nel prossimo capitolo la trovino!!!
Myria e Elthon...sono due puffole pigmee del cactus!!!! Povero Albert....spero che grazie alla sua sfuriata le cose cambino e la smettano di essere due mollicci!!!
Un abbraccio

27/01/12, ore 14:26

Ma ciao Satana! Non sapevo fosse questa la tua più grande aspirazione. Coooomunque ti do pienamente ragione...Lucius che chiede informazioni fa scompisciare dalle risate, pur di rendere felice il figlio e ritrovare la sua amata, e qui bisogna vedere se rimane ancora la SUA amata, si abbassa a chiedere informazioni a una babbana seguito da un tentato omicidio, fantastico! E Albert povero tapino si sente trascurato, ha ragione anche lui! Per quanto riguardo la tua affermazione del niente triangolo ne quadrato ma esagono...spero sia una battuta!!!!!!!!!! Penso di adorare Stephan! Kiss

26/01/12, ore 12:41

Okay... in questo capitolo ci sono tantissime cose. Ma come ti sono venute in mente?!?! Sei un genio! Una stronza, ma un genio!
Sai.. il personaggio che più ho apprezzato è Lucius. Gli hai conferito un'umanità che ho molto apprezzato, sia nel suo discorso da mentore con Draco
[“E’ vero, ma ha vissuto felice per diciassette anni. Da quando è tornata, oltre allo shock di essere stata strappata a quella che lei credeva essere la sua vera famiglia, ha dovuto sopportare le crisi isteriche di Albert, di Elthon… e le tue.” – disse, guardandolo negli occhi.
“Non era una crisi isterica!” – si offese lui.
Lucius si fermò di botto e prese il figlio per le spalle.
“E cos’era?”
“Alla prima difficoltà ti sei arreso! Non ti ho mai insegnato questo! Credi che tuo nonno Cygnus fosse felice di mandare sua figlia in moglie a me? Ha rinunciato solo perché IO non ho mai mollato la presa su di lei! Ho fatto scappare tutti quelli che ci provavano e alla fine è diventata mia moglie. M.i.a. moglie. Hai permesso a un estraneo di imputarti colpe che non avevi e ciò non è tollerabile!” ] <-- Geniale! Geniale, davvero!
Sia, nel suo discorso da pari con Elthon.
Spero davvero che riescano a trovare Hermione. Chi può averla aggredita in quel modo senza attendere nemmeno un minuto?
Sai cosa mi immagino? Che quei tre giovani ragazzi accolgano Hermione a casa loro - in un prossimo futuro - o che lei non si ricordi niente.
Sai com'è.. non credo che renderai le sue ricerche una cosa facile.
Mi dispiace tantissimo per Myra. E' ripiombata nello sconforto di 17 anni fa. Povera cucciola

Per quanto riguarda lo spoiler... sai com'è, ma io punto tutto su Elthon e Albert. Magari quando lui lo rimprovera e Elthon inizia a incazzarsi!!
Ho vinto i 50 euri???

Un bacio, stronza!
Tinotina

26/01/12, ore 12:22

Okay.. quando avevi detto che la sfilata del Primo sarebbe stata sconvolgnte non immaginavo fino a questo punto.
Tu... tu... TU SEI UNA STRONZA DI DIMENSIONI BIBLICHE!!!!
Come hai potuto fare una cosa del genere!! Se non fosse che sono fisicamente debole, ti verrei a prendere a calci nel sedere fino a che non ti arriva in testa!!
E con te moltissimi altri personaggi!!! Specialmente due a caso:
1° - Draco.. mio dio..Draco... una sola domanda: Perchè? Perchè? Perchè sei così rincorglionito? Andiamo, si è fatto fregare dalla paura di Elthon! Okay, ci può stare che si vergogni del suo passato.. ma credevo che l'amore per Hermione gli avesse dato un minimo di coraggio in più! Andiamo!! Non è lui che è l'algido Serpeverde? Che si sia finalmente sciolto?
Ciononostante concordo con Hermione...è un vigliacco! Pensavo che volesse combattere per lei!

“Sono un Mangiamorte, ho tentato di uccidere Silente e ho fatto entrare dei colleghi a scuola.”
Sentirlo parlare così come se non gli importasse veramente provocò un forte dolore in Hermione.
“Ma sono un fallito, perché non sono riuscito a fare niente. Ho sempre dovuto contare sull’aiuto di qualcuno, quindi credo che tu abbia ragione. Non merito tua figlia.”

Ma come gli è venuto in mente???
Ti giuro, voglio ridere quando arriveranno i sensi di colpa. (Perchè ci saranno, sicuro!)

2° - Elthon. Elthon è da prendere a pedate! E forte!! Datemi una bacchetta e non avrete idea di come ve lo riduco!!
Padre iperprotettivo, ci sta. Rovina coppie per colpa della gelosia, è da cruciare!!
Okay che l'hai persa per 17 anni, ma deve capire che non ha a che fare con una bambina. Il tempo è passato e deve accettare che non può condividere la quotidianeità con Hermione come se fosse una bambina bisognosa. E' grande e sa autogestirsi. Prendere o lasciare.

Ora, mia cara.. Che fine hai fatto fare a Hermione? Smaterializzazione Involontaria. ? Ti prego, ho già un brutto presentimento... dimmi che mi sbaglio...

A presto stronzona,
Tinotina.

PS. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo.. ha riportato quel pepe che non vedevo da un po' di tempo. Continua così!!

26/01/12, ore 12:01

Oddio..Non ho idea di come scusarmi per essere così in ritardo.
Davvero non pensare che ti abbia dimenticata, ma febbre lancinante, mal di testa allucinante e computer impregnato di virus hanno reso tutto un po' complicato!
Ma ora... eccomi qui a recuperare i capitoli mancanti!!!
In questo vediamo, forse per la prima volta, l'introduzione dell'oscurità del termine "Mangiamorte" nella realtà di Draco e Hermione in maniera tanto netta.
Secondo me Draco si sente ancora troppo legato al marchio. Diciamo che vede ancora l'impronta di Voldemort su di sè.. lo fa sentire "sporco" in qualche modo, mentre Hermione non credo che abbia collegato la madre mangiamorte a Draco. E' stato tutto un pensiero del biondo!
Anzi! Ritengo che Hermione cerchi in qualche modo di separare la sua nuova vita - di cui Draco fa parte - da quella passata.
In quella vecchia i Mangiamorte sono stati quello che sono stati, ma in questa nuova - dopo quello che ha affrontato - penso che voglia essere circondata d'amore (e chi non lo fa?) e Draco è in grado di farlo.
Spero che il biondino non rovini tutto.
Vado a divorarmi anche il successivo!
Un bacio,
Tinotina.

26/01/12, ore 10:16

No ma allora dillo che ti piace farti mandare maledizioni....! Non posso crederci cosa mi combini, oltre ad aver combinato quello che hai combinato lo scorso capitolo, non mi fai ritrovare subito quella poveraccia di Hermione,ma che ta fatto di male che non la lasci inpace mezzo capitolo. Cosa cavolino le è successo perchè ha tutti i vestiti strappati se non ha subito violenza? Comunque mi astengo dallo scagliarti maledizioni letali solo perchè voglio vedere cosa ti inventi per sistemare questo pasticcio che come vedo si è arricchito di due nuovi personaggi.Chi sono Mark e Stephan? Pensi di portarli avanti nella storia? Non mi dire che avremo anche un'amnesia da scok? Non sto facendo troppe domande? Vero? AIuto qualcuno mi fermi....Comunque scherzi a parte il capitolo mi è piaciuto molto ma sopratutto mi sono piaciuti Albert e...udite udite Lucius. Forse gli unici uomini degni di nota di questo capitolo.Aspettando il prossimo aggiornamento di mando un abbraccio di incoraggiamento e ti dico che puoi farcela a sistemare questo casino che hai combinato,forza=D

24/01/12, ore 21:16

Sei crudele con Hermione!!
Poverina!! Non ha il tempo di respirare l'aria della pace che poi arriva qualche cosa di immaginabile!!
Speriamo che dopo questo possa vivere serena, ma non sono sicura che le cose andranno così!!
Vorrei dirti tante altre cose, ma adesso devo andare.
Ciao, alla prossima!!!

23/01/12, ore 22:33

Ciao Callistas, io veramente non ti capisco!!!! Ti sembra il caso di introdurre due nuovi personaggi senza scrivere niente su di loro??? Ti sembra il caso di far trovare quella povera Hermione mezza morta in un vicolo della Londra babbana e non dirci niente di quello che le è successo???? Ti sembra il caso di farci aspettare una settimana e pubblicare un capitoletto cosi corto e con niente scritto???? Perchè cara mia qua si parla del chiarimento fra Draco e suo padre, che sapevo gia che sarebbe andata cosi, e del discorso fra Elthon e Albert, e infine fra Lucius e Elthon. Adesso io dovrei venire da te e torturati allo sfinimento, sfogare la mia ira su di te perchè mi tocca aspettare un'altra settimana per sapere cosa ne sarà di Hermione, sempre se lo scriverai, e bada bene che se non la farai io ti torturerò da qua!!!!!
Comunque dai minacce a parte, questi due nuovi personaggi babbani sembrano interessanti e poi mi piacciono gia perchè hanno trovato Hermione e l'hanno portata in ospedale, perchè non si sa mai cosa può partorire una mente perfida come la tua ci fosse stato qualcun altro sicuramente l'avrebbe lasciata li.
Bene carissima spero che con il prox capitolo tu sia molto più generosa con noi povere lettrici, sono curiosissima di sapere di Hermione e sono ancora più curiosa di sapere dove cavolo è finita!!!!
Complimenti ancora
Kisses
Olivia86

23/01/12, ore 13:13

Ansia. Tanta ansia.
Sono di fretta e quindi commento al volo: niente da dire, capitolo bello come tutti gli altri, te lo dirò mille e mille volte ma...scrivi da dio!
Sono curiosissima...chi ha conciato così Hermione? E gli altri la ritroveranno?
Non farmi aspettare troppo :3
Ah, continuo a pubblicizzare la tua storia sulla mia pagina di hp su facebook...tutti la devono leggere!
Un bacione volante, Asia.